Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

23.07.11

 

 

Eletti, amici cari, vivete nella Pace che vi dono in questi giorni e siate nella speranza, perché Io, Io, Gesù, non prometto mai invano né troppo.

 

 

Sposa cara, vivi gioiosa ogni giorno della vita, pronta a fare ogni cosa secondo la Mia Volontà. Chiedo molto in questo tempo ai Miei strumenti. È un grande momento di donazione, questo da parte Mia, ma anche di impegno per i Miei strumenti. Sposa cara, vedo che tutto questo l’hai ben compreso, perché operi attivamente con la gioia nel cuore e nella Mia Pace.

Mi dici: “Adorato, Adorato, Adorato, Tu chiedi molto, ma doni anche di più. Come sei Grande nell’Amore! Comprendo, sempre meglio, le cose del Cielo e mi allontano di più dall’attaccamento a quelle della terra. Dolce Amore, la Madre Tua Santissima ripete con insistenza: “Pensate al Cielo e non attaccate il cuore alla terra”; questo dice e ripete ai figli amati. Ma, Dolce Amore, non sempre questo è facile: servono all’uomo sempre Grazie speciali per staccarsi dalla terra e volgersi al Cielo col cuore, con la mente, col pensiero, col sentimento. Dolce Amore, perdona l’insipienza umana che ferma spesso l’attenzione alle cose che non contano e trascura di pensare a quelle che sono essenziali nella vita! Vedo come in questo tempo Tu vuoi farTi conoscere sempre più; questo perché conosci il cuore umano che ha tanto bisogno di Te. Dolce Gesù, chi Ti conosce vuole vivere di Te, vuole vivere con Te, vuole fare della sua vita solo un canto di amore a Te. Conosca ogni uomo della terra la gioia di vivere con Te, in Te, per Te; conosca questa gioia, perché Tu Ti fai conoscere sempre di più. Molte cose mi hai detto negli intimi colloqui e mi hai fatto ben comprendere che questo è il tempo, unico e speciale, in cui rivolgere al Cielo ogni pensiero, ogni sentimento, ogni anelito, perché il Cielo, in modo speciale, ha aperto le Braccia per accogliere ogni uomo della terra e farlo felice. Il Tuo Progetto è sempre per la felicità degli esseri umani; ma pochi l’hanno capito, perché pochi hanno colto le Grazie che doni ad ogni uomo per la sua salvezza. L’uomo non comprende bene, ma solo superficialmente, quando è troppo immerso nelle cose della terra. Chi pensa troppo alla terra non s’impegna a raggiungere il Cielo. Dolce Gesù, aiuta l’Umanità palpitante di vita a volgersi col pensiero e col sentimento al Cielo, lì, dove hai preparato un posto per ogni uomo.”

Piccola Mia sposa, solo un giorno capirai quanto ho concesso all’Umanità di questo tempo. Lo capirai soltanto quando ogni mistero sarà svelato. Ti ho detto che per molti ho allungato la vita per concedere loro di convertirsi e raggiungere la salvezza. Ti ho anche detto che ho preparato le più grandi Meraviglie per coloro che Mi restano fedeli e Mi testimoniano in un tempo così duro e difficile. Capisci bene che questo è il momento del massimo sforzo per vincere la battaglia contro il male ed avere salvezza. Sposa cara, molto sto concedendo all’Umanità di questo tempo e ancora di più darò. Chiedo ai Miei strumenti di essere tutti attivi e pronti al Mio Comando. Per il loro sì, concederò molto ancora ai lontani, perché il Mio Cuore vuole che la salvezza sia per tutti e non solo per alcuni.

Mi dici: “Adorato, Adorato, Adorato, il Tuo Cuore è un Oceano di Amore sconfinato. Lo capisca ogni uomo e viva per adorarTi e servirTi.

Sposa amata, sto attuando il Mio Progetto: vedrai accadere cose meravigliose, ma anche cose diverse, secondo la corrispondenza individuale e sociale. Porta al mondo il Mio Messaggio d’Amore e riposa felice nel Mio Cuore Ardente d’Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

23.07.11

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, vivete i Miei Messaggi ogni giorno e fate delle Mie Parole vita vissuta. Figli cari, sapete che potete avere molto da Dio o perdere tutto: dipende dalle vostre scelte di ogni giorno. Sono assai felice, quando vi vedo pronti a fare con gioia la Volontà di Dio; ma sono assai triste, quando vedo i figli ostinati nel male e duri nel cuore, mentre si avvicina la loro ora speciale e quella dell’intera Umanità. Figli amati, la Madre del Cielo non vuole che i figli siano separati: alcuni felici, altri non felici, alcuni vicini a Dio, altri da Lui lontani. Non voglio questa divisione; ma se voi, amati figli del mondo, non cogliete la pioggia di Grazie che scende, se non siete forti nella preghiera, arditi nella testimonianza, pronti all’obbedienza, se così non volete essere, vi saranno grandi divisioni e quelli che sono uniti non potranno più esserlo. La preghiera ardente sia in ogni famiglia, sia il canale che unisce a Dio. Figli cari, pregate! Pregate! Pregate! Unite i cuori per pregare insieme, ardentemente, per prepararvi un futuro felice con Dio. Piccoli cari, non sia solo preghiera di labbra, ma lo sia di cuore: pregare bene significa essere pronti a fare la Volontà di Dio in ogni momento. Figli, nella gioia è facile, ma nella prova è più difficile. Vi chiedo di essere pronti col vostro sì a Dio: la vera preghiera tanto gradita è l’obbedienza alla Volontà di Dio. Figli amati, molto dovete impegnarvi in questo tempo, molto per la salvezza vostra e dell’intera Umanità. Non disperdete le vostre forze in cose vane; ma siate tutti volti a fare ciò che Dio vi chiede per la vostra salvezza e l’altrui. Figli amati, sono con voi ogni giorno con tanta gioia nel cuore per aiutarvi nel compito.

Mi dice la Mia piccola: “Madre cara e tanto amata, aiutaci a dire sempre sì a Dio sia nella gioia sia nel momento del dolore. Aiutaci a dire sempre grazie a Dio non solo delle cose belle che dona, ma anche del dolore. Madre amata, so che questa è la via di Luce che porta alla Felicità: aiutaci a precorrerla fino in fondo, senza titubanza ed incertezza.”

Figli amati, vi ho preso per mano per condurvi verso la Felicità: non lasciate la Mia Mano, ma seguiteMi. Il traguardo è vicino; ma le fatiche aumentano. Non lasciatevi vincere dalla fatica, ma siate forti in Dio. Sono vicina a ciascuno di voi, sono vicina per aiutarvi; ma voi siate decisi nel Bene, perché non posso fare nulla contro la vostra volontà. Cantiamo, insieme, a Dio per ringraziare, lodare, adorare, adorare, adorare! Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima