Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

24.07.11

 

 

Eletti, amici cari, siate pronti a fare la Mia Volontà. Siate pronti: ciò che vi chiedo fate, amici cari, perché possa concludere presto il Mio Progetto.

 

 

Sposa cara, voglio portare a termine il Mio Progetto; ma i cooperatori sono ancora in numero esiguo. Ho fretta di concludere, perché il Padre caro, Che voi adorate giorno e notte, notte e giorno, ha posto un termine oltre il quale non si può andare.

Mi dici: “Adorato, Adorato, adorato Signore, sono assai felice alle Tue Parole, perché so che sublime è il Progetto che hai sull’Umanità e su ogni uomo. Vorrei che Questo si concludesse presto: meraviglioso è ciò che hai preparato per gli amici fedeli di questo tempo, più di quanto hanno avuto quelli del passato, perché questo è un momento unico che mai è stato e mai più sarà!”

Sposa cara, fin dagli albori della Creazione, il Padre caro ha elaborato questo Progetto sublime, ma ha riservato questi tempi per la piena realizzazione. La Gioia è preparata per tanti. Pensa al numero degli uomini che abita la terra: mai essa è stata così fittamente abitata, come in questo tempo. Pensi, piccola Mia, che questo sia un caso?

Mi dici: “No, certo, Dolce Amore! No, certo: Tu prepari ogni cosa per tempo con un preciso significato. Se hai voluto che la popolazione del terzo millennio fosse di miliardi e miliardi di individui, significa che la festa da Te, Amore Infinito, preparata, la vuoi molto festosa. È bella veramente una festa, quando gli invitati sono molti e la gioia è grande! Dolce Amore, sono molto emozionata, al pensiero di quello che hai preparato per l’Umanità proprio di questo tempo. Contemplo ogni giorno le Tue Meraviglie e vedo come crescono di numero. Tu, Amore, vuoi far comprendere che tutto sta per accadere e dài segni incisivi perché ognuno si prepari. Penso a quello che avveniva un tempo, quando i grandi signori per annunciare una cosa importante mandavano dei banditori agli angoli delle strade. Tu, Gesù, Amore Infinito, stai annunciando grandi cose con segni speciali e con strumenti, che Tu Stesso hai voluto preparare. Parli di Progetti meravigliosi che vuoi realizzare proprio in questo grande tempo; di questo parli, perché il Tuo Cuore sublimissimo vuole donare sempre Gioia e solo Gioia, vuole la pace tra i popoli e non la discordia. I popoli della terra sono stati sempre in discordia, perché, spesso, si sono rifiutati di fare la Tua Volontà, preferendo fare la loro. Certo è che, se l’uomo fosse stato docile ed obbediente, già la terra sarebbe un regno felice di pace e concordia, preparazione all’altro Regno, felicissimo, da Te preparato in Cielo. Gli uomini non hanno voluto fare la Tua Volontà; spesso, si sono ribellati molto ed ancora lo fanno, ecco perché tanto dolore sulla terra, ecco perché la morte è entrata con dolore ed ogni uomo deve affrontare tale artiglio. Dolce Amore, Dio di Tenerezza, Tu hai sempre preparato per l’uomo cose stupende; ma egli è stato indocile sin dall’inizio. Il Tuo Dolore è grande, quando non puoi realizzare il Tuo sublimissimo Progetto su ogni uomo. Accade questo, quando egli resta ostinato nella ribellione. Spesso, Dolce Amore, spesso, in questo tempo vedo il Tuo sublime Volto serio, triste e silenzioso. Capisco, capisco che significano la Tua serietà, la Tua tristezza, il Tuo Silenzio: vedi la ribellione degli uomini! Essa lacera il Tuo Cuore, Oceano sublime d’Amore, che vuole solo dare Gioia e Pace, ma deve permettere il dolore ed il pianto. Dolce Gesù, anche in questo giorno sei davanti a me nella Tua Infinita Bellezza. Quanto sei Bello Gesù! Sei certo il più Bello dei figli degli uomini! La Tua Bellezza incanta ed il Tuo Sguardo amoroso fa tremare di felicità! Possa il mondo conoscerTi sempre di più. Possa il mondo adorarTi e si attui il grande e meraviglioso Tuo Progetto.

Sposa amata, il Progetto Mio sta già attuandosi. Beato colui che coopera con gioia: Mi godrà per sempre! Resta, felice, nel Mio Cuore e godine le Delizie d’Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

24.07.11

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli amati e tanto cari, Dio vi abbraccia tutti col Suo Amore e vi vuole nella gioia e nella pace. Il Suo Progetto, del quale un po’ vi ho parlato, certo, si realizzerà nel Suo Tempo, voluto dal Padre caro. Vorrei che tutti, figli Miei, tutti foste attivi cooperatori e gioiosi cooperatori, perché sublime è il Progetto. Questo vorrei; ma vedo che molti non solo non stanno pienamente cooperando, ma proprio non si interessano al Progetto, come se esso non fosse anche per loro. Figli Miei cari, per questo provo un grande Dolore, perché so che coloro, che non vogliono cooperare o che proprio non s’interessano, si faranno trovare indegni e saranno esclusi. In questi anni, piccoli cari, già molte cose vi ho detto; con Gioia vi ho parlato di un sublime Progetto elaborato dal Padre caro, Santissimo. Di Questo vi ho parlato ed ora vi dico: Egli lo sta attuando in modo speciale proprio in questo tempo; ma voi cooperate tutti? Vi interessate tutti?

Mi dice la Mia piccola: “Madre cara, Dolce Tesoro, capisco il senso della Tua Domanda. Tu vedi che c’è chi non coopera, chi non si interessa affatto e vive in questi giorni come se nulla stesse accadendo. Vedi questo, Dolce Tesoro, ed il Tuo Viso è velato di tristezza. Una madre vuole vedere nella gioia tutti i suoi figli e non solo alcuni; ma Tu sai che per gli ostinati ribelli non ci sarà gioia né pace né futuro. Ci hai detto e ripetuto: “Pregate, figli Miei! Pregate sempre col cuore ed offrite sacrifici, perché la preghiera sposta le montagne ed i sacrifici commuovono il Cuore del Padre”. Questo hai continuamente ripetuto; ma, abbracciando col Tuo Sguardo la terra, vedi che sono in gran numero coloro che non pregano e non offrono sacrifici, sono molti coloro che vivono nell’indifferenza e grande freddezza. Vedo, spesso, che grande è la Tua tristezza e ne capisco il motivo. Madre cara, intercedi presso il Figlio per tutti coloro che ancora restano affondati nello stagno del peccato e non vogliono prendere la Tua Mano: non si perdano, ma possano svegliarsi in tempo dal terribile torpore!”

Figli amati, intercedo per ogni figlio, specialmente per i lontani. Voi aiutateMi con la preghiera e con il sacrificio.

Insieme uniamo i cuori per l’adorazione continua a Dio. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

                                                                        

                                                                                              Maria Santissima