Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

26.07.11

 

 

Eletti, amici cari, restate nella pace. Vi dono la Mia Pace, quella che non tramonta.

 

 

Sposa cara, chi ha Me nel cuore e nella mente possiede tutto e si prepara alla Felicità senza fine. Hai ben compreso questo?

Mi dici: “Adorato, Adorato, adorato Gesù, l’ho capito bene e vorrei che tutti capissero ed in fretta. Temo il tempo che passa. Lo temo, pensando a coloro che ancora non si sono convertiti. Amo il tempo che passa, pensando a coloro che hanno fatto la scelta di essere tutti Tuoi nel cuore, nella mente, nelle vibrazioni del loro essere. Per chi non è convertito il tempo è una perla preziosa da raccogliere, subito, senza attendere neppure un istante. Trema il mio cuore, vedendo che sono tanti coloro che non lo considerano tale, ma lo sprecano, come se mai dovesse finire. So, Dolce Amore, so, perché Tu l’hai rivelato, che c’è un termine per il tempo di ogni uomo, termine fissato dal Padre caro, oltre il quale non si può andare. Penso: se scade questo, che accadrà all’anima inetta? Di tale specie di anime vedo un grande numero, non uno esiguo. Mi rivolgo a Te, Dolce Gesù: Ti supplico di operare con Potenza in queste anime perché si sveglino dal torpore che può portare alla morte vera. Provo una grande gioia, vedendo passare il tempo per le anime già in piena conversione: vedo un futuro luminoso ed unico, vedo un cuore nella pace, vedo una fine gloriosa e felice. Provo questi due sentimenti diversi nei riguardi del tempo che passa.

Piccola Mia sposa, hai ben compreso che coloro che non sono ancora convertiti corrono un grande rischio, perché il tempo può cessare da un istante all’altro. Solo il Padre caro conosce i giorni, le cose, gli istanti concessi ad un uomo sulla terra: è un segreto del Suo Cuore! L’uomo saggio vive come se il suo tempo fosse alla scadenza, come se ogni giorno potesse essere l’ultimo per la salvezza della sua anima.

Mi dici: “Dolce Amore di questi saggi sulla terra non ne vedo molti. Osservo che le piazze sono colme di gente, ma tutta spensierata. Ben pochi colgono il tempo, come se fosse l’ultimo della vita per la salvezza delle anime; i più lo colgono, come se la vita terrena non avesse mai fine e non ci fosse nulla oltre. Dolce Amore, capisco che sulla terra soffia un vento molto tempestoso e non so quando finirà.

Sposa amata, questo vento è il Mio vento: toglie ciò che deve andare; lascia ciò che deve restare. Niente che deve restare verrà trascinato via dal vento tempestoso. Ti dico anche, però, che nulla di ciò, che il Padre caro ha deciso che debba andare, resterà.

Mi dici: “Dolce Amore, le Tue Parole mi fanno tremare nel profondo, perché vedo molte foglie ormai ingiallite. Capisco che esse verranno staccate dal vento, senza più speranza.”

Sposa amata, non ho dato all’uomo il Dono della libertà? Può egli scegliere?

Mi dici: “Adorato Signore, l’uomo ha questo Dono; ma vedo che pochi in questo momento storico fanno la giusta scelta. Vedo troppa spensieratezza ed avidità di beni terreni.”

Ogni uomo, piccola Mia, faccia la sua bella scelta. Busso ancora alla porta di ogni cuore, attendo che Mi si apra per entrare e portare Pace e Gioia. Se uno è pronto ad aprire, la pace e la gioia saranno presto nella sua vita; ma se uno non lo fa deve soffrire più a lungo. Tutto dipende dalla volontà di ciascuno: se apre a Me, insieme a Me avrà tutto; se non apre, perdendo Me, Dio, perde ogni cosa.

Mi dici: “Ti supplico, Dolce Gesù: dona al mondo uno speciale discernimento in questo tempo. Nessuno indugi ad aprirTi il cuore, ma sia pronto col suo: “Eccomi.”

Sposa cara, darò molto ancora, perché desidero la salvezza delle anime; ma chi è restato nella freddezza farà fatica a scaldarsi al Raggio del Mio Amore.

Sposa cara e fedele, resta felice nel Mio Cuore e godine le Delizie d’Amore. Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

26.07.11

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, Dio passa vicino a ciascuno di voi: Egli vi porta la Sua Gioia, la Sua Pace. Egli vi vuole dare tutto: siate pronti col vostro sì, figli Miei, qualunque cosa vi chieda. Se molto, date molto; se poco, date ciò che vuole. Tutto ciò che avete viene da Dio; donate, quindi, con generosità ciò che possedete. Date con gioia, perché Dio ama chi dona con gioia.

Mi dice la Mia piccola: “Madre amata, guidaci, sostienici, spronaci! Abbiamo tanto bisogno del Tuo Aiuto! Vediamo che sulla terra la tempesta è sempre più forte; vogliamo farci trovare vicino al Vostro Dolce Cuore e nessuno sia lontano per non perdersi, travolto dal forte vento che già imperversa.

Figli amati, il Padre caro Mi concede di stare ancora con voi proprio per aiutarvi, per sostenervi, per salvarvi. Vi prego, figli cari del mondo, vi prego: accoglieteMi e lasciatevi aiutare! Chi viene a Me con cuore umile, certo, avrà salvezza e Pace; ma non così sarà per chi Mi ha rifiutato e continua a rifiutarMi. Figli del mondo, Dio vuole dare tanto, Dio vuole dare tutto: fate sempre le scelte secondo il Suo Cuore. Per ogni scelta, vi sia una domanda: “Piace a Gesù ciò che faccio?” Se fate solo ciò che a Lui piace e nulla che a Lui non piaccia, siete vittoriosi e vi preparate alla vera Gioia, quella senza fine; ma se fate ciò che a Dio non piace, fate male a voi stessi e poi all’intera Umanità. Figli cari, chi fa il peccato nuoce a se stesso e agli altri. Capite bene le Mie Parole, figli amati del mondo: sono qui sulla terra ogni giorno perché il mondo trovi la via della salvezza e nessuno si perda.

Mi dice la piccola Mia: “Dolce Madre, sei la Stella Che illumina il mondo. Possa ogni uomo vedere la Tua fulgida Luce e salvarsi. Dolce Tesoro, grazie! Grazie, mille grazie di esistere!”

Figli amati, uniamo i nostri cuori per lodare l’Altissimo, per ringraziarLo, per adorarLo. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima