Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

27.07.11

 

 

Eletti, amici cari, vivete in Me, Dio, questo tempo di riposo. Sia prezioso ogni giorno, perché sappiate che i vostri giorni sono da Me tutti stabiliti.

 

 

Sposa amata, in questo tempo ti ho parlato spesso del valore e del significato di un solo giorno di vita. Hai compreso bene la Mia Lezione?

Mi dici: “Adorato, Adorato, adorato Signore, ho compreso bene che ogni giorno, che il Tuo Amore concede, deve essere vissuto in Te, con Te, per Te, Dio. Un giorno che passa non torna più e se l’uomo lo utilizza male non procede nel cammino spirituale, ma recede. Dolce Amore, l’uomo del terzo millennio deve ancora capire molte cose. Il mondo ancora procede sulle vie tortuose e tenebrose del male, al punto che non sono pochi che fanno confusione tra ciò che è male e ciò che è Bene. Dolce Gesù, Tu hai desiderio di cambiare il corso degli eventi storici proprio in questo tempo, con un grande Progetto, unico e stupendo. Questo fatto riempie il cuore di grande gioia e mette un grande desiderio di vedere realizzato tutto il Tuo stupendo Piano. Dolce Amore, sia ogni giorno costruttivo per il genere umano. Tutti gli uomini colgano le Grazie che concedi in abbondanza e la storia umana si tinga dei colori più belli, dopo tante e lunghe sofferenze.

Sposa cara, come già ti ho detto, il Mio Cuore non vuole certo il dolore, ma la gioia, non vuole la discordia, ma la pace. Non sono Io, Io, Dio, Che preparo una vita di pene e di fatiche; ma è l’uomo che si ribella al Mio Volere e prepara per sé tutto questo. Perché questa nuova società si instauri sulla terra, proprio in questo tempo Mi sono fatto Guida e Maestro e con Me la Madre. Ti sei chiesta perché in questo momento storico avvengono fatti mai accaduti prima?

Mi dici: “Ho compreso che Tu, Gesù, hai un Piano da realizzare, subito, proprio in questo secolo, e che ardi dal desiderio di farlo. Ho compreso che vuoi chiudere il cerchio del passato di dolore ed aprire la prima fase di un mondo nuovo di pace e concordia tra i popoli. So, so, con certezza, che i Tuoi Progetti sempre si avverano; il cuore, quindi, esulta in Te, Dio adorabile. Se il rinnovamento generale dovesse essere opera solo di uomo, sarei assai triste, perché l’uomo, sin dagli albori della storia, ha fatto sempre gli stessi errori. Se il primo fu ribelle ai Tuoi Comandi, anche gli altri seguirono, senza grande miglioramento. Tu, Gesù adorato, col Tuo Sacrificio hai cambiato la storia umana; gli uomini, tuttavia, restano nell’ostinazione e nella ribellione. Tu, Dolce Amore, Tu rispetti la libertà umana, ma, pur rispettandola, vuoi cambiare il corso della storia. Gesù, penso e ripenso alla terra nuova e al Cielo nuovo, da Te promessi; penso alle Parole Tue, dette dalla bocca di un santo amatissimo: “Tutta la Creazione geme nelle doglie del parto ed attende di essere rinnovata”. Capisco che tutto è vicino e che la terra lascerà presto la sua veste di lutto per indossare quella della gioia più grande, quale mai c’è stata. Tu, Gesù, Dolcissimo Amore, Tu, con la Tua Presenza Viva e Palpitante, annunci cose stupende perché l’uomo non sia nel dolore, ma nella gioia dell’attesa del grande rinnovamento.”

Sposa cara, chi Mi apre il cuore capisce molte cose e gioisce per esse; ma chi tiene serrato il suo cuore a Me non può vedere e gustare le Mie Meraviglie né lo potrà fare nel futuro prossimo e remoto. Sposa cara, sposa fedele, porta al mondo il Mio Messaggio: ognuno Mi spalanchi le porte del cuore. Io, Io, Gesù, entrerò nel suo essere con il Padre caro e lo Spirito d’Amore; farò in lui la Mia abitazione e la felicità scorrerà, come un limpido fiume, nell’anima.

Mi dici: “Dolce, Santissimo Amore, entra in ogni cuore con Potenza e vivi in esso, portando tutti i Tuoi Doni Infiniti. Possa ogni uomo essere pronto ad aprire a Te la sua anima per essere felice prima sulla terra e poi nel Paradiso, per sempre. Concedimi, Dolce Gesù, di restare adorante nel Tuo Cuore.”

Resta, piccola sposa e sii felice in Me. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

27.07.11

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, ripetete nel cuore ciò che vi ho insegnato in questi anni e vivetelo ogni giorno. Come prima cosa, fermatevi sull’Amore che Dio ha per voi.

Figli cari, vedo che alcuni vivono nella grande tristezza e nella poca speranza; si sentono come orfani e non amati. Dico a questi cari figli: non sia più così; capite bene che ciascuno di voi è oggetto di un grande Amore e che per Amore è stato creato.

Figli cari e tanto amati, riempite il cuore di speranza e date speranza a chi incontrate: Gesù vuole rinnovare la faccia della terra, vuole fare nuova ogni cosa. Questo ha promesso e questo farà. Gioite in Dio, figli del mondo, gioite in Lui e non temete: quando mai Egli non ha mantenuto le Sue Promesse? Andate col pensiero ad Abramo, pensate a Davide: tutte le meravigliose Promesse fatte si sono compiute.

Figli del mondo, entrate nell’Oceano Infinito d’Amore, che è Gesù; sapete che in questo sublime Oceano c’è un posto pronto per ciascuno di voi? Dipende dalla vostra decisione entrare o no.

Siate pronti, figli del mondo, a rispondere alla Chiamata: uno per uno, sarete chiamati per entrare nel Regno felice. La Madre del Cielo vuole che tutti i figli siano tanto felici e non solo alcuni. Il Mio Ardente Desiderio è quello di portarvi a Gesù, Mio Figlio, per avere Gioia e Pace.

Mi dice la Mia piccola figlia: “Madre cara, il Tuo Desiderio è anche il nostro. Vogliamo ciò che Tu vuoi, Dolce Tesoro. Il mondo ha tanto bisogno di un tempo di pace. Dopo tante guerre e discordie, venga tale tempo, per Tua intercessione; venga, presto, Dolce Madre!

Figli amati, ognuno di voi faccia con gioia la sua parte; ognuno capisca che ha un compito importante sulla terra: di cooperare al Piano d’Amore di Dio Altissimo. Se tutti cooperate, vi dico che presto vedrete la terra stillare Rugiada Divina. Volete farlo, figli amati?

Risponde la piccola Mia figlia: “Madre cara, guidaci, prendici per mano ed istruiscici. Faremo ciò che vuoi con grande gioia perché la terra prenda la veste della Gioia in Dio e lasci quella del dolore. Siamo pronti noi, i piccoli più piccoli, a fare la Tua Volontà ogni giorno. Mai lasceremo la Tua Mano: portaci a Gesù.

Questo, figli amati, voglio fare.

Insieme, lodiamo il Nome Santissimo. Ringraziamo. Adoriamo, adoriamo, adoriamo! Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima