Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

28.07.11

 

 

Eletti, amici cari, venite a Me per essere nella Gioia, venite a Me per essere nella Pace.

 

 

Sposa cara, vedi come gli uomini del mondo sono pieni di ogni tipo di preoccupazione e non hanno pace? Vedi come nel cuore manca la gioia?

Mi dici: “Dolce Amore, vedo tutto questo e provo pena, perché vedo che neppure nei bimbi c’è gioia, ma grande inquietudine. La terra trema sotto il peso del dolore e delle pene di ogni genere. Dolce Gesù, dona Pace ai cuori, dona la Tua Pace; dopo tante sofferenze, il mondo veda presto il tempo della pace e della concordia dei popoli. Capisco che i cuori degli uomini, senza il Tuo Aiuto, mai avranno Pace. Nel cuore, infatti, continua la dura battaglia tra il Bene ed il male. L’uomo, forse, nel suo profondo, vorrebbe sempre il Bene, ma, per debolezza, fa il male e si lascia da esso travolgere. Cambia, Gesù adorato, cambia con la Tua Potenza i cuori umani: cerchino il Bene e facciano il Bene gli uomini della terra abitati da Te, Amore Santissimo.”

Sposa cara, se l’uomo accetta che Io, Io, Dio, viva in lui, egli vince la grande battaglia tra il Bene ed il male, fa trionfare il Bene e schiaccia le forze del male; ma, se l’uomo non Mi accoglie nella sua vita oppure se Mi mette al margine, non può vincere la battaglia, ma è un vinto.

Mi dici: “Ho ben compreso che l’uomo con Te nel suo essere è sempre vittorioso, ma senza è sempre un vinto. Gli uomini della terra sono schiacciati dai molti pensieri, dalle grandi preoccupazioni; ma capisco che essi dovrebbero essere con nessun pensiero, nessuna preoccupazione assillante, solo dovrebbero pensare alla salvezza della propria anima. Solo tale pensiero dovrebbero avere ed, insieme, quello di cooperare per la salvezza di ogni anima. Questo dovrebbero fare tutti gli uomini in questo momento, proprio questo; ma non lo fanno! Vedo che gli uomini si affrettano a correre di qua e di là, senza sosta; se si vuole parlare loro, essi non rispondono, corrono e corrono, senza fermarsi. Un giorno chiesi: perché tanta fretta, perché tanta ansia? Quale traguardo vuoi raggiungere? Ecco la risposta: “Corro, perché corro. Non so perché. Corro senza sapere dove vado: c’è una forza misteriosa che m’induce a farlo”. Questa la risposta terribile! Gli uomini, in gran parte, non sanno quale traguardo debbano raggiungere e vivono senza capire il senso della vita. Questa confusione ha osato creare il Tuo nemico astuto e, nella confusione generale, egli ottiene molte vittorie. Dolce Amore, concedi le Grazie di capire, concedile ad ogni uomo; in questo momento, così incisivo, non resti uno solo che non comprenda il significato della vita, non resti uno solo a vivere come un bruto, senza intelletto e libertà. Dolce Gesù, sia questo il Dono di questo tempo: capire bene il senso della vita e prepararsi all’eternità.

Sposa cara, Mi sono fatto Guida e Maestro, in questo tempo, proprio per istruire l’Umanità. Ogni uomo deve capire il significato della sua esistenza terrena che non è vivere come un bruto, senza intelligenza e libertà, ma vivere da uomo, sul quale c’è un Mio grande e meraviglioso Progetto. Sposa amata, parlo ai popoli ed alle nazioni, parlo a tutti gli uomini della terra di qualunque razza e di qualunque religione: voglio essere un solo Pastore per un unico gregge. Chi coopera con Me per la realizzazione del Mio Progetto vedrà la Luce della nuova Alba e gioirà, quanto mai prima ha gioito in Me, Dio. Dico ad ogni uomo della terra: sii tu cooperante e non inetto. Chi coopera avrà molto: quanto mai avrebbe osato sperare. Voglio cambiare la faccia della terra e farla simile ad un Eden. Questo vuole realizzare il Mio Cuore. Beato chi coopera attivamente e Mi permette di realizzare il Mio Progetto su di lui e sul mondo intero: grande sarà il suo futuro e bello anche il presente, perché Io, Io, Dio, non attendo sempre la fine per pagare, ma do anche un congruo anticipo a chi opera attivamente al Mio servizio!

Mi dici: “Adorato, Adorato, Adorato, grande è il Tuo Cuore e meraviglioso; mai si stanca di elargire Doni! Possa ogni uomo vivere per adorarlo.”

Sposa cara, resta felice in Me e godi le Delizie del Mio Amore.        Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

28.07.11

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, figli del Mio Cuore, vivete ogni giorno nell’Amore di Dio. DateGli il primo posto: sia per Lui ogni più dolce pensiero, ogni sentimento, l’anelito dell’anima; sia per Lui ogni fremito del vostro essere.

Voi dite: “Noi, spesso, questo vogliamo fare, ma non ci riusciamo, perché siamo deboli.”

Figli cari e tanto amati, figli del Mio Cuore, se pregate, se pregate sempre, Dio entra in voi e tutto questo accadrà. Il rimedio a tutte le debolezze è proprio la preghiera, perché Dio opera su di voi in modo speciale, quando pregate.

Vi guardo, figli Miei del mondo, vi abbraccio col Mio Sguardo: sono lieta per il fervore di alcuni che procedono bene; ma Mi rattristo per altri che stanno deviando a destra o a sinistra col rischio grande di rovina. Ricordate le Mie Parole, figli amati: non deviate dalla via luminosa, che vi indico; non deviate a destra né a sinistra, attirati dalle false luci del mondo: la via per la salvezza è quella che Io vi indico; altra non c’è! Non lasciatevi ingannare, piccoli Miei, da un nemico astuto che non si stanca di preparare tranelli per sedurre e fare preda.

Figli amati, il Padre caro, Che voi adorate giorno e notte, nella Sua Immensa Bontà, Mi lascia ancora stare tra voi per aiutarvi nel cammino. Vi prego, piccoli cari: ascoltate le Mie Parole e vivetele ogni giorno; in voi c’è tanto bene ed Io vi aiuto a farlo trionfare! Dio Santissimo desidera la vostra felicità, non la pena ed il dolore. Se voi vi lasciate da Me guidare, la vita diverrà gioia. Volete farvi guidare tutti dalla Madre del Cielo?

Mi risponde la piccola figlia: “Certo, Madre cara. Questo è il nostro sommo desiderio: farci guidare da Te. Vogliamo procedere alla Tua Luce. Tu, Madre, sei la Stella Che illumina il mondo, la Tua fulgida Luce porta a Gesù: guidaci, Dolce Madre! Le Tue Parole in noi divengano vita vissuta; aiutaci a vincere la debolezza, l’incredulità, la naturale pigrizia. Sostienici, come bambini che hanno bisogno di tutto.

Figli amati, questo voglio fare e Dio lo permette. Voglio aiutarvi; ma voi fatevi sostenere, siate docili ed umili. Insieme, uniamoci per l’adorazione a Dio, per il ringraziamento. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima