Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

30.07.11

 

 

Eletti, amici cari, se Io, Io, Dio, sono con voi, sono per voi, chi può essere contro di voi?

 

 

Sposa cara, sposa fedele, la Mia Presenza Viva nella vita deve dare gioia, pace e sicurezza. Può mai accadere qualcosa, che Io, Io, Dio, non veda, non sappia, non conosca? No, piccola Mia; nulla accade che non sia sotto il Mio Sguardo. Questo non deve dare gioia al cuore e pace all’anima? Certo che così deve essere, per logica. Gli uomini della terra sono, in gran parte, nell’inquietudine, sono nell’ansia e pieni di timori di ogni genere; piccola Mia, ti sei chiesta perché tutto questo avviene?

Mi dici: “Dolce Amore, la risposta che ho dato è questa: il tempo nuovo sta entrando, ma non è entrato; quando sarà entrato, l’uomo sarà pieno di gioia, di pace, di speranza. Dolce Amore, questa è la mia risposta. Capisco che tutto il Tuo Progetto è in atto; vedo che tutto sta compiendosi nel Tuo Tempo. Dolce Amore, il Tuo Tempo non è quello umano.

Sposa cara, bene hai compreso: tutto sta avvenendo in modo speciale, secondo il Mio Tempo e la Mia Logica. Ancora il cambiamento procede con gradualità; ma si avvicina il momento nel quale tutto si svolgerà, rapidamente. Le ultime fasi del cambiamento saranno molto rapide ed ogni uomo deve essere pronto per quando questo accadrà. Sposa cara c’è troppa ansia nei cuori, poco ardore per le cose del Cielo e troppo per quelle della terra. Vedi, sposa Mia cara, come gli uomini ancora non sono pronti al cambiamento? Vedi come essi non hanno compreso, in gran parte, l’importanza del tempo, di ogni giorno di vita? Alcuni dicono e ripetono: “Un giorno è come l’altro. Ciò che è avvenuto ieri avviene oggi”. Questa affermazione è falsa ed insensata: ogni giorno di vita è diverso dall’altro, deve essere vissuto nella sua diversità; è un Mio Dono prezioso e tale deve essere considerato. Hai compreso bene, piccola sposa, il senso delle Mie Parole?

Mi dici: “Dolce Amore, capisco che l’uomo deve vivere ogni giorno con attenzione alle cose del Cielo, senza farsi sviare dalle cose passeggere della terra; questo deve fare, perché la meta è il Cielo, è il Paradiso, che Tu hai preparato per coloro che fanno la Tua Volontà. Dolce Gesù, vedo, con tristezza, che sono ancora pochi coloro che pensano al Cielo, che pensano ad esso, come meta sublime da raggiungere. Vedo che anche in questo grande momento storico, in cui tutto parla di cambiamento, gli uomini fissano lo sguardo avido sulle cose della terra. Vedo, Dolce Amore, che pochi hanno lo sguardo al Cielo e molti si stanno attaccando alla terra, come se mai dovessero lasciarla. Ogni uomo dovrebbe ripetersi lungo la giornata: “Paradiso. Paradiso. Paradiso” e prepararsi attivamente; ma non è così. Non è proprio così: l’uomo guarda con occhio, sempre più avido, la terra e trema al pensiero di doverla lasciare. Ti supplico, Amore Infinito: risveglia nei cuori il desiderio del Paradiso che in questo tempo è molto sopito. Ogni uomo dovrebbe pensare alle Meraviglie da Te promesse e gioire per esse, perché Tu, Gesù, mantieni sempre quello che prometti. Dovrebbe ogni uomo essere nella pace del cuore, nella gioia, vedendo che la Tua Presenza è Viva e Palpitante sulla terra, sempre di più. Vedo nei cuori tanta ansia, tanto gelo verso le cose del Cielo, invece, un ardore esagerato per le cose della terra. Dolce Amore, cambia i cuori, le menti: ogni uomo pensi alle cose del Cielo, vivendo sulla terra come un viandante frettoloso.”

Sposa amata, bene hai detto: ogni uomo deve vivere in questo momento sulla terra come un viandante, frettoloso, che corre gioioso per raggiungere la vera meta: il Cielo. Piccola Mia, le Grazie scendono, per le suppliche delle anime belle. Ognuno le colga. Vivi felice nel Mio Cuore e godine le Delizie d’Amore di questo giorno. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

30.07.11

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli, figli cari, figli amati, vi invito alla gioia, alla speranza viva in Dio. Pensate ad un figlio che guarda nel volto il padre suo: quanta gioia prova nel vedere i suoi occhi amorosi?

Mi risponde la piccola Mia: “Dolce Madre, è grande la gioia, perché egli si sente amato; se si sente tale non è pieno di paura, ma di viva speranza. La sua vita, quindi, diviene un canto di esultanza e di speranza: è bello il presente, è bello il pensiero del futuro. Figli cari, così è. Voi potete, con gli occhi del cuore potete fissare lo sguardo su Dio e vedere il Suo Amore e gustare il Suo Sentimento e deliziarvi di esso. Questo potete fare. Fissando il Mio Sguardo Materno su ogni uomo, vedo poca gioia nei cuori e meno speranza. Perché questo accade, piccoli cari? Sono fissi in Dio i vostri occhi del cuore oppure inseguite la terra con le sue vanità? Figli amati, non ha tristezza ed ansia chi ha fisso lo sguardo in Dio; l’ha, se è volto, più che mai, alle cose vane della terra che non dànno gioia duratura, ma svaniscono come bolle di sapone.

Mi dice la piccola: “Madre cara, Dolce Tesoro, le Tue Parole sono colme di Sapienza. L’uomo che ha lo sguardo volto a Dio è felice, è in pace, è pieno di speranza; ma occorre che pensi a Lui sempre perché ciò accada. È grazia saper tenere lo sguardo fisso in Dio; è meravigliosa Grazia che viene dal Cuore Santissimo di Gesù. Possa goderla ogni uomo e la terra lasci la sua tristezza profonda per entrare nella vera Gioia.

Figli amati, sono con voi ogni giorno per indicarvi la via della Gioia. Voglio che in voi ci siano la Pace duratura e la vera Gioia. Per questo vi indico la via luminosa; ma voi la seguite? Figli amati, tutto dipende dalle vostre scelte di ogni giorno: siete liberi, figli Miei. Dio nulla vi impone, perché vi ha creati liberi; ma Dio di tutto vi chiederà conto! Fate, quindi, bene le vostre libere scelte, vivendo in Dio ogni giorno della vostra vita! Volete fare questo per essere felici prima sulla terra, poi in Cielo con Dio?

Mi dice la piccola figlia: “Vogliamo che mai si distolgano da Dio il nostro sguardo, il pensiero, il desiderio. Sia Dio palpitante in noi! Dolce Madre, ottieni la Grazia per ogni uomo. Nessuno ne resti privo! Chi è in Dio non ha timori ed ansie, perché sa che Egli vede e provvede a tutto.”

Figli amati, siate attivi ed operosi nel Bene e Dio tutto vi concederà.

Insieme, Cuore con cuore, adoriamoLo. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima