Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

04.08.11

 

 

Eletti, amici cari, sono il vostro Signore, sono il vostro Dio e vi parlo con Amore, come un padre parla all’amato figlio; come uno sposo alla sua sposa: con tenerezza. Siate felici in Me!

 

 

Sposa cara, voglio la felicità dei cuori, voglio la pace delle anime. Il dolore non lo desidero negli uomini; ma lo permetto o lo do, come preparazione alla gioia. Se vedi soffrire un uomo, non pensare che Io, Io, Gesù, voglia la sua sofferenza: la permetto per preparargli una più grande gioia. Hai ben compreso questa grande verità?

Mi dici: “Dolce Amore, non è facile capire, ma neppure è difficile, se la riflessione è profonda. Penso a Te, Dolce Amore, penso a Te, Santissimo, come Creatore di tutte le cose: del Cielo e della terra, del mare e dell’intera Creazione. Penso a Te e dico: Dio ha creato tutte le cose. Com’è bella la Sua Creazione! È facile capire che hai fatto tutto solo per Amore. La Creazione, infatti, non aggiunge nulla a Te, Santissimo, perché già sei Perfetto. Quando l’uomo ha fatto questa riflessione può chiedersi: “Perché il Cielo e la terra? Perché il mare e la bella Creazione, se Dio di tutto questo, certo, non aveva bisogno?” È facile allora capire che Tu, Dio, sei l’Amore, sei Amore, sempre Amore, solo Amore. La Creazione, quindi, può definirsi un’espansione del Tuo sublime Sentimento. Un padre che genera tanti figli, lo fa perché siano felici con lui, non per altro motivo. Tu, Santissimo Dio, Tu, sublimissimo Signore, hai creato tutto; per Amore, hai fatto questo, per Amore, hai creato e nel Tuo Amore vuoi raccogliere l’intera Creazione. Nulla, sono convinta, nulla si perde di ciò che hai creato, di ciò che crei, di quello che ancora vorrai creare: né si perde la creatura più significativa né la più piccola, perché tutto è frutto del Tuo Amore. Sono convinta, Dolce Amore, che, per Tua Volontà, tutto si trasforma e cambia, ma nulla si perde, neppure le briciole. Questo è il mio pensiero. Ti vedo, Gesù, Ti vedo anche in questo giorno nuovo, sublime Dono del Tuo Cuore. Ti vedo nella Tua Infinita Bellezza, nella Tua sublime Maestà. La Tua vista mi ricolma di gioia immensa, la Tua Fragranza inebria l’anima. Ti vedo, Dolce Amore, e vorrei che così potesse vederTi ogni uomo della terra. Sei Dio di Infinita Misericordia, ma anche di Infinita Potenza: trema di felicità chi Ti vede nella veste di Gesù dell’Infinita Misericordia; ma sono convinta che trema diversamente chi Ti vede come Giudice Perfetto, davanti al Quale deve passare ogni uomo. Chi Ti adora giorno e notte, notte e giorno, vedendoTi in questo modo, trasale per la felicità, entra nella Tua Dimensione sublime e si perde in Te. Questo avviene, Santissimo Signore; ma che accadrà a colui che Ti è stato nemico? Come sosterrà il Tuo Sguardo? Possano le Grazie, che scendono copiose, trasformare tutti i cuori e non resti sulla terra uno solo che Ti è nemico. Dolce Gesù, divenga presto l’intero pianeta un santuario, dove si lodi il Tuo Nome, si canti a Te per ringraziarTi ed adorarTi.”

Sposa amata, le Grazie scendono copiose sulla terra, per la presenza dei Miei adoratori che hanno fatto della loro vita un canto di lode ed adorazione a Me. Ognuno colga subito queste Grazie, prima che cessino. Se presto il mondo si converte, presto, vedrà la nuova terra ed il nuovo Cielo. L’intera Umanità l’ho voluta così numerosa, in questo tempo, per mostrare a tanti, a tutti le Mie Meraviglie, il frutto maturo del Mio Tenero Amore. Sposa cara, hai parlato bene, hai capito bene, perché è in te che opera il Mio Spirito. Resta, felice, nel Mio Cuore e godine le Delizie d’Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

04.08.11

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, sia Dio in voi, sia Dio nel vostro pensiero, nel cuore, nell’anima. Capite che, se questo permettete che avvenga, la vita vostra sarà un canto di felicità, malgrado le tribolazioni e la fatica che mai verranno meno del tutto. Capite, figli amati, capite che tutto dipende da voi. Dio non chiama tutti insieme; ma vi chiama, ad uno ad uno, per parlare al vostro cuore, vi chiama per nome e vi vuole Suoi. Figli cari, quando Dio chiama, siate pronti alla risposta, siate solleciti col vostro “Eccomi”. Vedo figli felici, perché Gesù abita in loro, sono colmi di speranza ed attendono un futuro luminoso; ma vedo anche i figli che stanno perdendo la speranza, perché hanno chiuso il cuore a Dio. Dico a costoro: non indugiate, non restate nell’incredulità; apritevi a Dio, subito, oggi, non domani! Non rimandate a domani alcuna decisione, perché non sapete se ancora avrete il tempo per farlo. Figli amati, vi prego, ascoltate le Mie Parole! Non date importanza alle vanità della terra e non ascoltate chi vi allontana dall’Amore di Dio! Capite bene che in questo tempo il nemico non riposa mai, né giorno né notte: vuole rapire le anime a Dio e ci mette il massimo impegno. Siate accorti, amati figli! Il pensiero sia volto alle cose meravigliose del Cielo, quelle che Dio ha preparato per coloro che fanno la Sua Volontà con gioia e Lo adorano. Siate tutti coloro che fanno la Sua Volontà; siate tutti tra coloro che Lo adorano nel cuore notte e giorno, giorno e notte. Dio vuole per ciascuno di voi la più grande gioia, non il dolore. Se soffrite, piccoli cari, capite che Dio vi vuole purificare per prepararvi alla grande Felicità con Lui. Ripetetevi al risveglio: “Dio è Amore”. Lungo la giornata: “Dio è Amore”. Prima del riposo notturno: “Dio mi ama”. Figli, fate questo e nel vostro essere la gioia scorrerà a fiumi.

Mi dice la piccola figlia: “Madre amata, guidaci a Gesù. Prendici per mano e non lasciarci, finché non arriviamo alla Sua Dolce Presenza. Vogliamo adorarLo in eterno insieme a Te, Dolce Tesoro.”

Figli amati, questo è anche il Mio Desiderio. Cantiamo, insieme, a Dio la gioia di vivere in Lui. Vi amo.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima