Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

07.08.11

 

 

Eletti, amici cari, sto attuando il Mio Progetto sull’Umanità, su ciascuno di voi. Cooperate per chi non ha capito. Cooperate per chi non lo sta facendo.

 

 

Sposa cara, chiedo fiducia e cooperazione speciale ai Miei eletti per completare il Mio Piano d’Amore sull’intera Umanità, su ogni uomo. Nessuno si senta escluso, nessuno pensi di non essere chiamato alla cooperazione.

Mi dici: “Dolce, Santissimo Gesù, gli uomini solo in pochi hanno compreso che Tu stai attuando il Tuo Progetto d’Amore sull’Umanità, su ogni uomo; i più sono tanto immersi nelle cose terrene e non pensano al Cielo, se non nel momento duro della prova, quando vedono la vita sfuggire ed il mistero aprirsi. Dolce Amore, dopo venti secoli di Cristianesimo, questo non dovrebbe accadere: ogni uomo dovrebbe essere attivo Tuo cooperatore, attivo e gioioso. Questo dovrebbe accadere; ma così non è. Oggi, in questo meraviglioso giorno d’Amore, che Ti degni di donarmi, Ti vedo davanti a me nella Tua Infinita Maestà e Bellezza: l’abito è bianchissimo e splendente, come quello della Trasfigurazione. Una dolce brezza leggera, leggera, muove la Tua Veste e da Te viene una soave Fragranza che si diffonde, dolce, nell’aria. Ti contemplo, Dolce Amore. Il mio sguardo vuole perdersi in Te, Dolcezza Infinita. Quanto sei Bello, Gesù! Sei il più Bello dei figli dell’uomo! Sei l’Uomo Dio ed il mio sguardo si immerge nella Tua Infinita Bellezza che è indescrivibile. Penso alla paura che ha ogni uomo del distacco del corpo dall’anima, del momento nel quale essa vola a Te, per Tua Volontà. Gli uomini, stolti, hanno una grande paura di tale momento. Dolce Amore, anche i vecchi, i malati, i sofferenti preferiscono restare attaccati a tale filo che lasciarlo. Questo avviene, mentre dovrebbe accadere il contrario, solo al pensiero di potersi incontrare con Te. Se gli uomini Ti vedessero nella Tua Infinita Bellezza, certo, arderebbero tutti dal desiderio di incontrarTi per adorarTi e ringraziarTi, per adorarTi e vivere per Te, con Te, in Te per l’eternità. Dolce Amore, mostraTi agli uomini della terra nella Tua Infinita Bellezza e Maestà: chi Ti vede altro desiderio non ha che vivere in eterno con Te per contemplarTi e darTi adorazione, lode e gratitudine! Possa ogni uomo desiderare, in questo tempo speciale, di adorarTi giorno e notte prima sulla terra dei viventi, per poi poterTi contemplare in Cielo per l’eternità.”

Sposa cara, Mi vedi nella Mia Infinita Maestà, perché voglio dire al mondo che la Mia prossima Venuta non sarà nel nascondimento, come la prima, ma sarà nella Gloria: sarò Gesù, Glorioso, Che tutti vedranno!

Mi dici: “Adorato, Adorato, adorato Gesù, vieni presto! Vieni presto1 Il mondo, ardente d’amore per Te, Ti attende, Ti desidera, vuole gioire in Te, perdersi in Te, vuole contemplarTi nella Tua Infinita Bellezza, vuole udire le Tue sublimi Parole: “Ho mantenuto le Mie Promesse. Venite a Me, amici fedeli, a godere le eterne Delizie del Mio Amore.”

Sposa amata e fedele, vengo presto e non tardo: ognuno si faccia trovare pronto. Resta felice nel Mio Cuore e godine le Delizie d’Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

07.08.11

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, Gesù vi chiama, ad uno ad uno, per essere felici con Lui. Figli cari e tanto amati dal Mio Cuore, Gesù ha preparato una grande Festa speciale, unica, meravigliosa. Egli è come il grande signore della parabola: preparò per il suo popolo una grande festa perché tutti potessero essere felici con lui. Pronta la festa, mandò i servi ad invitare; disse ai servi: “Chiamate tutti al banchetto. Esso non è solo per alcuni privilegiati, ma è per tutti, proprio per tutti. Andate ovunque, miei servi fedeli, ed invitate ogni uomo”. Disse questo ed i servi partirono rapidi, pieni di gioia, al pensiero che tutti avrebbero aderito. Essi volarono sulle strade per la gioia di annunciare la bella sorpresa del loro signore; questo fecero, ma ben presto restarono delusi, perché pochi mostrarono gioia ed entusiasmo per tale cosa. La risposta fu negativa da parte di molti: ognuno portava una scusa diversa. Le adesioni furono poche ed il grande signore restò addolorato. Figli amati, Gesù, Mio Figlio, è il Grande Signore: vedendo che pochi si preparano e molti restano nella freddezza è molto addolorato. Ha mandato Me nel mondo per aiutare a comprendere l’importanza di questo momento storico, per comprendere quanto siano importanti l’adesione e la preparazione. Figli amati, la Madre del Cielo è tra voi, ogni giorno, per farvi capire che occorre aderire al Progetto Divino, adorare col cuore e con la mente e cooperare perché tutti capiscano e nessuno resti gelido e indifferente davanti a tanta generosità. Capite, figli, che questo è un momento storico, unico ed irripetibile, che mai più ci sarà così? La Madre del Cielo è con voi per aiutarvi, sostenervi, sollecitarvi, perché vuole che la salvezza e la gioia siano per tutti.

Uniamo i cuori, figli amati, per il canto di lode a Dio, per ringraziarLo delle Sue Meraviglie, per lodarLo insieme ed adorarLo insieme. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima