Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

15.08.11

 

 

Eletti, amici cari, vi dono il Mio Amore: amatevi fra voi con tale sentimento. Vi dono la Mia Luce: vivete in essa e donatela anche agli altri.

 

 

Sposa amata, i Miei eletti devono essere i Miei arditi testimoni nel mondo. Chiedo molto in questo tempo ai Miei cari amici, chiedo molto, perché è un tempo unico e conclusivo. Piccola sposa, hai compreso le Mie Parole?

Mi dici: “Adorato, Adorato, adorato Gesù, mi hai spiegato con Parole chiare e forti la missione che hai dato ai Tuoi più cari amici. Spesso, Santissimo, ne hai parlato ed il mio piccolo cuore si è riempito di gioia ed emozione: Tu desideri che i Tuoi amici Ti testimonino con gioia, mostrino al mondo la gioia di essere Tuoi. Essi camminano alla Tua Luce, essi camminano per una strada, dove sono chiamati a procedere tutti gli uomini della terra. Dolce Amore, Santissimo Gesù, Tu mostri a tutti la via di Luce; ma ancora il mondo procede nelle tenebre: ha voluto scegliere le tenebre! I Tuoi cari amici sono sempre stati gli arditi testimoni, ma ora lo sono anche di più; devono essere arditi e testimoniarTi a proposito ed anche diversamente, sempre devono farlo, perché ogni giorno è prezioso nel presente, più che nel passato. Ti dico, Dolce Gesù, Ti ripeto, Amore Infinito, che la missione che hai affidato ai cari amici, in modo speciale, riempie di viva gioia e grande esultanza, perché servire Te è un grande onore per l’uomo, è una grande responsabilità, ma anche una vera gioia. Possa svolgere ogni uomo la sua missione nel modo gradito al Tuo Cuore. Presto, il mondo veda il tempo nuovo, perché molti hanno fatto bene, con gioia, la Tua Volontà.

Sposa cara, bene hai detto: se molti fanno bene e con gioia la Mia Volontà, per la presenza nel mondo di queste anime belle, concederò anche ad altri i Miei Doni speciali e farò scendere dal Cielo le Grazie come neve fitta, fitta, quella che faceva esultare il tuo piccolo cuore nel tempo della primavera della tua vita.

Mi dici: “Dolce Amore, possa la terra rivestirsi presto della Tua Luce; possa la terra divenire presto il Tuo Giardino. Questo è l’ardente desiderio dei Tuoi amici. Cessino le guerre e le discordie e trionfi la pace! Sia pace in terra, sia pace, Dolce Amore, in ogni angolo del pianeta; sia felice ogni uomo e felice l’intera Creazione. Sulla terra, nel cuore di essa, c’è il Tuo Sangue Prezioso, c’è il Tuo Sangue Santissimo: ogni Goccia divenga fermento di vita nuova!”

Sposa cara, ti dico che ogni Goccia diverrà fermento di vita nuova. Se fossero stati tanti gli amici e pochi i Miei nemici, già la terra sarebbe un giardino fiorito; ma questo non è avvenuto: il mondo, superbo, non vuole convertirsi; il mondo, superbo, potendo camminare alla Mia Luce, procede nel buio, pur potendo procedere nella Luce, brancola nel buio! Pensi, sposa amata, pensi che con il fiume di Grazie che inonda la terra, pensi che il mondo si converta? Pensi che tutti capiscano? No! Ti dico: una parte del mondo continuerà a ribellarsi a Me e grande è il Mio Dolore, perché care Mi sono le anime, molto care! Le cose più belle volevo dare proprio in questo tempo speciale; ma devo punire il mondo, ribelle, per i suoi misfatti! Resta, felice, nel Mio Cuore. La tua adorazione Mi consola dei molti tradimenti. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

15.08.11

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, figli del Mio Cuore, oggi Mi vedete splendente della più grande Felicità: Mi vedete assunta in Cielo in Anima e Corpo dopo il travaglio terreno. Figli amati, sono in Cielo col Mio Corpo incorrotto, Felice della più grande Felicità e vi guardo con Immenso Amore. Desidero trasmettere anche a voi la Gioia e voglio prepararvi a goderla.

Mi dice la piccola figlia: “Madre cara, Madre amata, prendici per mano ad uno ad uno. Sulla terra ci sono anche molte tenebre, ma noi vogliamo stare con Te nella Luce. Portaci, Dolce Tesoro, portaci tutti nella Tua Luce fulgida. Oggi ho il Dono sublime di vederTi nel Tuo grande fulgore. Ti vedo e gioisco. Esulto di gioia! Il Tuo Volto è quello della più grande felicità: il Figlio Ti è venuto incontro per prenderTi con Sé per l’eternità. GuardandoTi nella Tua sublime Bellezza, penso al destino umano, penso al sublime destino di chi fa la Volontà di Dio. C’è un Progetto meraviglioso di Dio su ogni uomo; ma esso si realizza solo con la cooperazione personale: in Te, Dolce Regina, Soavissima Madre, si è realizzato pienamente! Ti vedo nella più fulgida Luce e nella più grande Felicità, il Tuo Sguardo Soave abbraccia i figli della terra; hai la Maestà della Regina, ma anche la Dolcezza della più Tenera Madre. Dolce Tesoro, apri le Tue Braccia ed accogli ogni uomo per portarlo al Tuo Gesù! Nessuno resti solo, senza di Te, Dolce Tesoro.”

Figli amati, Mi vedete oggi nel Mio splendore e nella più grande Felicità con Dio. Voglio che la Mia Gioia sia anche la vostra; voglio per Me e con Me ogni figlio della terra perché sia felice con Gesù. Venite a Me, figli Miei, venite a Me, figli, tutti venite! Venite tra le Braccia amorose della Madre del Cielo: Mio Figlio ha preparato cose stupende e meravigliose per coloro che da Me si fanno abbracciare. Questo è il tempo delle Sue più grandi Meraviglie. Sono felice per coloro che hanno accolto il Mio Invito con gioia e sono corsi a Me; ma il Mio Sguardo è anche su coloro che ancora non si sono decisi ed hanno preferito il buio alla Luce. Figli del mondo, capite che questo è il grande momento della scelta per ciascuno di voi: potete essere veramente felici con Gesù e con Me; ma potete anche precipitare nell’abisso senza speranza. Badate bene alle scelte che fate: le più piccole preparano le più importanti. DateMi il vostro cuore e lo porto a Gesù perché lo riempia di Felicità.

Insieme, adoriamo, adoriamo, adoriamo l’Altissimo! Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima