Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

17.08.11

 

 

Eletti, amici cari, vivete in Me ogni giorno della vostra vita: essa non sarà più una valle di lacrime, ma un canto di gioia.

 

 

Sposa amata, voglio donare molto all’uomo di questo tempo; voglio donare nel presente più di quanto donai nel passato.

Mi dici: “Adorato, Adorato, Adorato, se ogni uomo riflettesse sulla sua vita, si accorgerebbe dei Tuoi Doni e non farebbe che ringraziarTi da mattina a sera, da sera a mattina, per questi. Dici, Dolce Amore, che questo è il tempo delle più grandi donazioni e mai hai dato tanto, quanto ora stai dando all’uomo; ma egli poco se ne accorge e poco ringrazia! La giornata di ogni uomo dovrebbe essere solo un ringraziamento dal sorgere del sole al suo tramonto e poi durante la bella notte. Il primo raggio di sole parla del Tuo Amore, l’ultimo raggio, al tramonto, sempre parla di Te e lascia il posto alle tremule stelle che incantano per la loro bellezza. Tutto il Creato parla di Te, Dio, Amore Santissimo. Tu hai dato all’uomo la bella Creazione perché ne godesse e l’abbellisse; non lo hai lasciato in una selva arida e triste, ma l’hai posto in un Universo bello, splendido e misterioso. Se giro lo sguardo intorno e contemplo la Creazione, il cuore si riempie della più grande emozione, l’anima palpita di gioia e l’essere mio Ti adora e Ti ringrazia. Penso e rifletto: Tu, Santissimo, mi hai un giorno pensato. Nella Tua Mente sublimissima c’è stato un posticino anche per me! Mi hai voluto, mi hai creato, mi hai fasciato col Tuo Dolce Amore: non ero e sono; non esistevo ed esisto! Non solo questo hai fatto, mi hai anche immerso in un Universo meraviglioso, bello e vario perché ogni giorno ne scoprissi la sublime bellezza e la varietà. Dio Santissimo, Dio Dolcissimo, Dio di Tenerezza Infinita e di Misericordia, concedi ad ogni uomo di capire la sublime verità, quella cioè di essere il frutto di un grande Amore. Se ogni uomo lo capisse, se riflettesse sulla sua esistenza e sul Tuo Amore meraviglioso e sublime, egli, certo sarebbe come quel bimbo felice che canta e mostra a tutti la sua gioia di vivere. Dolce Gesù, Amore Santissimo, così non è affatto: gli uomini di questo tempo sono sempre tristi ed insoddisfatti. Tu li ricolmi di Doni, ma sempre tali restano: sono come quei bimbi che nuotano in mezzo ai giocattoli e non sanno più apprezzarne alcuno; guardano annoiati e restano tristi. Dolce Amore, sveglia il mondo dal suo terribile torpore: nessuno resti così, mentre si avvicina per tutti il più grande giorno che vuole ogni uomo ben sveglio ed attivo”.

Sposa amata, le Grazie scendono e la Mia Voce, forte e chiara, chiama ogni uomo a conversione: non parla solo ad alcuni, parla a tutti. Perché essi non ascoltano e non si svegliano? Certo si avvicina il grande giorno preannunciato; esso non farà distinzione alcuna di età. Non dica il giovane: “Ho tanto tempo davanti per convertirmi”; non dica questo, ma sia pronto a rispondere al Mio Invito, attento alla Mia Parola. Questo è un tempo che non ammette distrazione alcuna né superficialità né freddezza ed indifferenza. Guai, ti dico, sposa cara, guai ai distratti, guai ai superficiali di questo tempo, guai ai freddi di cuore! Sposa cara, sposa fedele, riferisci al mondo le Mie Parole. Io, Io, Dio, parlo e dico: tutto accadrà, improvvisamente, ed avverrà come al tempo del diluvio; mangiavano e bevevano, prendevano moglie e curavano i loro affari, quando tutto avvenne. Avverrà come a Sodoma e Gomorra; mangiavano e bevevano, curavano i loro affari e prendevano moglie, quando il fuoco dal Cielo distrusse le città che più non sono. Sposa amata, riferisci al mondo le Mie Parole: si prepari! Si prepari! Si prepari! Voglio la salvezza delle anime e che nessuna si perda; ma esse vogliono essere salvate? Resta nel Mio Cuore, piccola sposa, e godi le Delizie del Mio Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

17.08.11

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, il vostro pensiero adorante vada al Padre caro, perché vi ha ricolmato di splendidi Doni e Mi permette di stare con voi per condurvi a Lui. Sono felice, figli cari, sono felice di potervi aiutare nel cammino di Luce! Vedo che molti di voi procedono, tenendosi per mano, felici, e cantano per la gioia; vedo però anche quelli che non vogliono procedere nella Luce ed hanno scelto le cupe tenebre. Figli amati, figli cari, tutti siete da Me amati immensamente; sapete che davanti a Dio non c’è distinzione di razza, ma tutti sono tanto cari a Lui. Gli uomini fanno tante distinzioni; ma Dio ama, immensamente, ogni uomo, perché per Amore l’ha creato e con Amore lo conduce a Sé! Figli del mondo, sono qui tra voi ogni giorno per ripetervi le stesse cose, quelle che sono importanti per la vita: siete amati, siete tanto amati da Dio, siete immensamente amati da Lui! Fermatevi a riflettere sulle Mie Parole e corrispondete al Suo Sentimento. Non sono pochi quelli che dicono: “Non siamo amati da nessuno”. Figli, che dite questo, perché il travaglio della vita vi ha scoraggiato, capite che siete oggetto dell’Amore meraviglioso di Dio. Se ogni giorno contate i Doni ricevuti, non giungete mai alla fine, tanti sono. Figli cari, ringraziate per tutti questi Doni? Siete pieni di gratitudine? Corrispondete all’Amore meraviglioso di Dio?

Mi dice la piccola figlia: “Madre amata, Madre cara, aiutaci a ringraziare per tutto ciò che abbiamo. Aiutaci a corrispondere al sublime Amore di Dio. Aiutaci ad adorare, come Tu adori. Ogni figlio arde dal desiderio di assomigliare alla madre: noi, i piccoli più piccoli, vogliamo assomigliare a Te, Dolce Tesoro, a Te, in tutto!

Figli amati, Gesù concede a quelli che sono tra le Mie Braccia questo Dono. Venite! Venite a Me, figli cari del mondo: vi conduco verso la Felicità. Insieme, cantiamo a Dio la nostra gioia di appartenerGli. Adoriamo, adoriamo! Adoriamo e ringraziamo. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima