Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

19.08.11

 

 

Eletti, amici cari, la Mia Volontà non è la vostra. Accogliete e fate quello che vi chiedo ed avrete il premio che spetta agli amici fedeli.

 

 

Sposa cara, ti è difficoltoso fare la Mia Volontà?

Mi dici: “Adorato, Adorato, Adorato, capisco ciò che vuoi dire. Mi vuoi far comprendere che l’uomo deve sempre fare la Tua Volontà che è, spesso, assai differente dalla sua. L’uomo neppure sa ciò che è utile a lui; fa questo pensiero insipiente: “È utile fare ciò che non mi costa fatica, ciò che non mi chiede sacrificio alcuno”. Ecco il pensiero ingannevole della mente umana, ecco il terribile inganno del Tuo nemico, Dolce Amore! Tu, Santissimo, ripeti al cuore dell’uomo: “Non cadere nell’inganno del nemico; chiediti, prima di ogni scelta: “Qual è la Volontà del mio Signore? Qual è la Volontà di Dio! Sto facendo una scelta secondo il Suo Cuore o no?” Queste le domande, che l’uomo saggio deve porsi. Tu, Gesù Santissimo, Tu, Divino Maestro, questo insegni, parlando al cuore umano ed alla sua mente. Gli uomini, però, in gran parte non accolgono il Tuo Insegnamento: nel tempo presente non si seguono con gioia le Leggi Tue, quelle scritte col Tuo Dito in ogni cuore, ma ognuno opera secondo il suo criterio, spesso dettato dalla insipienza e dalla superbia. L’uomo, che non segue le Tue Leggi, si prepara i più grandi dolori, le pene che gli rendono difficile la vita. Non così, non così accade a chi ama le Tue Leggi e le segue con gioia: egli è un forte che vince sempre. Con Te, Gesù, con Te, Santissimo, l’uomo è sempre vincente, perché Tu sei l’eterno Vittorioso. Senza di Te, l’uomo è un vinto! Questa è la verità che molti ancora ignorano. Ti supplico, Ti supplico, Gesù, Dolcissimo Amore: aiuta gli uomini a capire che, facendo la Tua Volontà, si ha gioia e pace, si vince la battaglia contro il male e ci si prepara all’eterna Felicità con Te, Dio.”

Sposa cara e fedele, ascolta bene la Mia Parola e portala al mondo che resta incredulo e freddo: se l’Umanità presente sulla terra in gran numero si affretta a pensare alla conversione, se gli uomini si sforzano di uscire dalla prigione del peccato per correre verso di Me, ti dico, ti ripeto che Io, Io, Dio, correrò incontro a ciascuno, per primo. Se vedo nel cuore umano un desiderio ardente di Me, Dio, gli vado incontro, gli rendo la strada facile, facile, perché, sposa amata, il Mio Cuore vuole la salvezza delle anime e che nessuna si perda. Ho concesso all’Umanità molto tempo per convertirsi; ma ora tutto è diverso: il Padre caro ha stabilito un momento unico e speciale nel quale tutto deve accadere. Entro quel termine il mondo deve capire per avere i Doni più grandi, quali mai sono stati; ma se il mondo non si converte, se questo non avviene, sposa cara, sposa amata, il mondo sarà castigato per i suoi peccati e la sua superbia! Piccola sposa, ripeti al mondo le Mie Parole: ognuno metta al di sopra dei suoi pensieri quello della sua conversione. Come ti ho detto, vado incontro al peccatore pentito per stringerlo tra le Mie Braccia. Pensa alla parabola del figliol prodigo: il padre lo abbracciò e lo perdonò. Così farò Io, Io, Gesù, con ogni peccatore, pentito, che torna a Me. Conosca il mondo le Mie Parole ed ogni uomo prenda la strada della conversione, quella che sto illuminando. Sposa cara e fedele, resta felice nel Mio Cuore e godine le Delizie d’Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

19.08.11

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, guardate lo scorrere del tempo, osservate come se ne va rapido ed il giorno che va più non torna. Figli amati, già al mattino fate il programma per la giornata: tutta sia al servizio di Dio e dei fratelli. Questa è la Volontà Divina. Vi prego, piccoli Miei, vi prego, Miei cari: osservate con attenzione il tempo che passa; vedete come ciò che ieri non avete fatto non più potete recuperarlo? Fate, vi prego, buon uso del tempo: sempre sia al servizio di Dio ed utilizzato per fare la Sua Volontà. Figli amati del mondo, già l’ho detto, ma ora lo ripeto: Dio Altissimo ha un sublime Progetto, che vuole attuare proprio in questo tempo. Volete cooperare pienamente con Lui in modo che presto si concluda? Il vostro pensiero è volto a molte cose, piccoli Miei, ma vi chiedo di volgerlo alle cose del Cielo. Non pensate alla terra come se mai doveste lasciarla; siate pellegrini, frettolosi, sulla terra che non perdono tempo, perché vogliono raggiungere presto la bella patria del Cielo. Figli amati, pensate al Cielo! Lo dico a tutti, figli Miei, non solo a coloro che già sono maturi di età, ma lo dico anche a quelli che sono giovani: pensate al Cielo, giovani della terra, con gioia pensateci e preparatevi; la Felicità del Cielo la raggiunge chi si è preparato per tempo. Sono venuta sulla terra ed ancora vengo, per Volontà del Padre caro, perché vi voglio tutti in Paradiso; non voglio che si perda neppure un’anima.

Mi dice la piccola figlia: “Madre Santissima, il Tuo Cuore è simile a quello di Tuo Figlio, Gesù: è Amore, Amore, sempre Amore! Aiutaci, Dolce Tesoro, aiutaci ad avere un cuore sempre più simile al Vostro.

Figli amati, siate umili e docili alla Volontà di Dio ed Egli vi darà tutto, proprio tutto con un anticipo anche sulla terra. Ponete Dio, figli cari, ponete Dio al primo posto nella vostra vita e fate con gioia la Sua Volontà. Questa è la strada luminosa per la Felicità senza fine.

Insieme lodiamo Dio, ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima