Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

20.08.11

 

 

Eletti, amici cari, siate Miei nel cuore e nella mente e nulla vi mancherà: c’è forse qualcosa che Io, Io, Gesù, non vi possa dare? Chiedete, amici cari, chiedete ed avrete; bussate e vi sarà aperto.

 

 

Sposa amata, grandi e speciali Doni voglio fare a chi ama la Mia Volontà ed ha gioia di fare le scelte secondo il Mio Cuore. Sposa cara, non sono molti nel presente coloro che fanno la Mia Volontà, non sono molti, ma in numero esiguo! Vi sono, invece, quelli che Mi chiamano, pronunciano spesso il Mio Nome Santissimo; essi però non fanno la Mia Volontà. Sposa cara, Mi dicono: “Signore, Signore” da mattina a sera e non fanno le scelte secondo il Mio Cuore, ma secondo il loro arbitrio. Piccola sposa, costoro lacerano il Mio Cuore ancora di più di quelli che sono lontani: la loro conversione è più difficile, perché credono di essere nel giusto solo perché fanno molti giri intorno al Mio Altare e pronunciano il Mio Nome Santissimo con frequenza.

Mi dici: “Dolce Gesù, l’uomo, spesso non capisce bene ciò che deve fare; in questo tempo è facile la confusione. Traccia, Dolce Amore, traccia per ogni uomo la via di Luce fulgida affinché non sbagli nel cammino e non devii a destra né a sinistra. Dolce Amore, ancora la Tua Misericordia invada la terra e la permei! Ogni uomo si immerga in essa, prima del Giorno grande ed unico, nel quale tutto accadrà e nessuno potrà aggiungere o togliere qualcosa.”

Sposa cara, questo presente è ancora il tempo nel quale elargisco la Mia Misericordia Infinita, come un fiume che attraversa la terra: la colgano gli uomini e non viva nessuno questo tempo come fosse uno qualunque, quando non accade nulla di speciale. Parlo al cuore di ogni uomo, parlo, sposa cara, e non taccio, perché voglio le cose più belle per le anime e che nessuna si perda miseramente.

Mi dici: “Gesù adorato, il Tuo Amore è un Oceano sconfinato. In questo hai preparato un posto per ogni uomo della terra e per raggiungerlo serve cooperazione, serve piena cooperazione al Tuo Progetto meraviglioso. Tutto questo hai preparato, Dolce Amore, ma gli uomini della terra non hanno compreso, nella loro distrazione, spesso, non fanno la Tua Volontà, non colgono la Misericordia; sono tanto affascinati dai Tuoi Doni meravigliosi che si sono dimenticati del Donatore. Certo, Dolce, adorato Signore, certo che l’uomo, nell’arco della storia, Ti ha spesso deluso e nel presente Ti delude ancora di più. Perdona! Perdona! Perdona, Dolce Amore, la stoltezza umana! La Tua Creazione è frutto del Tuo Dolce Amore; non scoppi improvvisa la Tua Ira, per la disobbedienza generale. Il mondo non conosca altro tempo di dolore, ma entri nella nuova Alba, luminosa di Luce.

Sposa amata, ti ho detto che molto ho intenzione di dare agli amici fedeli di questo tempo, molto voglio offrire più di quello che feci nel passato con i Miei più cari amici. Avrà molto, piccola Mia, chi molto Mi ha voluto dare, avrà tutto chi tutto Mi ha voluto dare; ma chi poco Mi ha dato poco avrà, chi nulla Mi ha voluto dare non avrà i Miei Doni e perderà anche quelli che possiede. Hai ben compreso le Mie Parole?

Mi dici: “Ho compreso che sulla terra vi saranno condizioni molto differenti: chi avrà tutto, chi avrà poco, chi perderà anche ciò che ha. Ogni uomo, in questo momento, è chiamato a fare le scelte giuste secondo il Tuo Cuore. Se questo fa avrà tutto e gioirà; ma se gli uomini continuano nella ribellione, ho compreso che ci sarà un duro castigo per i ribelli impenitenti. Dolce Amore, Santissimo Gesù, vorrei che non ci fosse nessuno fra questa categoria dei ribelli impenitenti. La terra diventi il Tuo Giardino e si ricolmi di santi; quelli del Cielo daranno la mano a quelli della terra e ci saranno esultanza e pace. Questo, Dolce Amore, il mio auspicio per questo tempo.”

Sposa cara darò a ciascuno secondo la sua scelta. Resta felice nel Mio Cuore. Vivi in questa Reggia e godi le Mie Delizie d’Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

20.08.11

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, Dio Altissimo ha fatto tante Promesse: vedete come tutte le ha mantenute? Egli ne ha fatte di meravigliose per questo tempo. State certi, figli cari, state certi che tutte le manterrà, dalla prima all’ultima. Gioite per questo, piccoli cari, e preparatevi per il volo verso l’eternità. Vedo che sono molti ancora i figli che restano attaccati alle cose della terra e poco pensano al Cielo. Questo fatto Mi dà dispiacere, perché colui che non pensa al Cielo non si prepara. Figli del mondo, un nuovo giorno sta sorgendo per l’Umanità; non sarà, figli Miei, non sarà uguale per tutti, ma differente, secondo le scelte. Pensate al seminatore: nel tempo della mietitura sarà molto felice chi molto ha seminato, perché molto potrà raccogliere; ma assai triste sarà chi poco o nulla ha voluto seminare. Figli del mondo, ognuno raccoglierà secondo la sua semina. Date molto a Dio ed Egli darà il centuplo a voi. Il Mio Cuore vuole che ogni figlio sia tanto felice e nessuno resti nella tristezza. Il Padre caro Mi permette di venire da voi per aiutarvi e sostenervi. Siate attivi, figli amati, siate attivi e laboriosi per avere presto esultanza e non più dolore.

Mi dice la Mia piccola: “Madre cara, aiutaci in questo momento duro; aiutaci perché ognuno di noi dia il meglio e si possano attuare presto le Promesse fatte da Dio. Sia questo un secolo felice.”

Figli amati, già vi ho detto molte cose: conoscete ciò che dovete fare per essere felici con Gesù. Vivete i Miei Messaggi, giorno dopo giorno; viveteli tutti con gioia! Voglio vedere un popolo festante che va incontro a Gesù Che viene per rinnovare la faccia della terra e fare bella ogni cosa. Figli amati, correte, insieme, verso Gesù! Correte verso la Felicità con Lui.

Vi amo tutti. Prego con voi per lodare Dio, per ringraziarLo ed adorarLo.

 

                                                                                              Maria Santissima