Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

24.08.11

 

 

Eletti, amici cari, confidate in Me; siate fedeli al Mio Cuore. TestimoniateMi davanti al mondo che non vuole credere. Guardate i segni e vi farò capire molte cose.

 

 

Sposa cara, guarda bene i segni e capisci come si svolge il Mio Progetto su di te e sul mondo intero. Se accadono cose che non comprendi non temere: per i Miei più cari amici avviene ed avverrà come nel passato al popolo eletto, come al tempo di Mosè.

Mi dici: “Adorato, Adorato, Adorato, penso alle piaghe d’Egitto, penso a ciò che avvenne a quel popolo che non era benevolo verso il Tuo. Ci volle molto, allora, perché il faraone lasciasse andare il popolo Tuo, perché il suo cuore si era indurito. Dolce Amore, Tu desideri che il mondo esca dal fango del peccato; vuoi che ognuno si ravveda dalla sua stolta condotta. Il Tuo Cuore, Oceano meraviglioso d’Amore, vuole perdonare, vuole concedere le cose più belle; ma ancora pochi hanno compreso che devono cambiare e passare dalle tenebre alla Luce! Dolce Gesù, temo che gli uomini non cambino facilmente, perché il peccato è poco compreso, non sono pochi quelli che non sanno distinguere il Bene dal male, il male dal Bene, tanta è la confusione che hanno.

Sposa amata, ascolta la Mia Parola e trasmettila al mondo: la Mia Legge è in ogni cuore. Nessuno può dire di non conoscerla, di ignorarla, perché Io, Io, Dio, l’ho voluta incidere in ogni cuore umano. Chi dice di non conoscerla mente a stesso e mente a Me. Lascio ad ogni uomo la facoltà di fare le sue scelte; ma ognuna di esse è davanti a Me. C’è forse qualcosa che possa restare nascosta a Me?

Mi dici: “Adorato, Adorato, adorato Gesù, Tu conosci ogni cosa, Tu sai tutto. Non nasce pensiero alcuno nella nostra mente che Tu già non conosca! Quando dici: “ApriteMi il cuore, apriteMi la mente”, vuoi che l’uomo si apra a Te per lasciarsi abbracciare dal Tuo Dolce Amore. Quando l’uomo chiede a Te si trova davanti ad un Dolce Amico Che già tutto conosce. Gesù adorato, Gesù Santissimo, com’è bello parlare con Te, com’è bello aprire a Te il cuore: l’uomo si sente capito, amato, atteso! Davanti a Te, Gesù Santissimo, ogni uomo è importante, ogni uomo è prezioso. Che meravigliosa verità è questa! Se tutti la capissero, la terra entrerebbe nella più grande esultanza e diverrebbe un santuario, dove da mattino a sera, da sera a mattina si canterebbero le Tue Lodi. Adorato Signore, gli uomini di questa generazione poco hanno compreso del Tuo Amore, poco hanno compreso! Serva questo tempo, che dài in Dono, a svegliare le menti, a far palpitare i cuori. La Tua Venuta trovi tutti, ben svegli, in attesa gioiosa.

Sposa amata, hai parlato delle piaghe d’Egitto; ebbene, se il mondo non vuole pentirsi della sua malizia e disobbedienza sarà colpito, duramente, perché si decida, così come fu colpito l’Egitto, per la durezza di cuore del faraone. Ogni uomo lasci l’attaccamento alle cose della terra e pensi al Cielo. Gli uomini che si pentono ora del loro peccato verranno perdonati; ma, ti dico, piccola Mia, che, se attendono, tutto sarà diverso.

Mi dici: “Gesù adorato, Dolce Amore, quando vedo il Tuo Volto triste e pensieroso, capisco che sono molti quelli che Ti deludono: sono in gran numero! Oggi Ti guardo, Santissimo, oggi Ti guardo, adorabile Signore, e trema il mio piccolo cuore: sei tristissimo! Ai Tuoi Piedi supplico il Perdono per ogni uomo della terra che ancora non l’ha chiesto, supplico Misericordia per chi ancora non l’ha accolta.

Sposa amata, sai bene che voglio elargire la Mia Misericordia, a fiumi, prima di passare alla Perfetta Giustizia. Resta felice nel Mio Cuore e godi le Delizie d’Amore di questo nuovo giorno. Ti amo.

Vi amo.

                                                                                 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

24.08.11

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, figli del Mio Cuore, vi guardo tutti, vi abbraccio col Mio Sguardo ad uno ad uno: vedo coloro che hanno accolto la Misericordia di Mio Figlio e vedo quelli che ancora non l’hanno fatto. Ecco, Mi rivolgo a costoro: figli amati, questo presente è ancora il tempo della Misericordia; ma, se voi attendete e non volete convertirvi, la situazione cambierà. Figli amati, siate attenti alla Parola di Dio e guardate i segni, forti ed incisivi. Sapete che ogni giorno intercedo per ciascuno di voi? Scende ancora in abbondanza la Misericordia, ma, se voi non volete convertirvi, il Padre caro passerà alla Perfetta Giustizia e punirà il mondo per la sua grande disobbedienza. Figli del mondo, non indugiate, non rimandate a domani la vostra conversione: nessuno può essere sicuro di avere ancora del tempo per ravvedersi! Voglio, figli amati, che il vostro cuore sia tutto per Dio. Voglio che questo accada. Se avviene, potete avere il Dono della salvezza; ma, se vi perdete, figli amati, nelle vanità della terra, non avrete, non giungerete alla salvezza. La Madre del Cielo vuole tutti salvi e felici. Quale madre vuole il bene per alcuni figli e non per altri? Ecco, sono con voi ogni giorno per illuminarvi la strada che porta al Paradiso: percorretela tutti, figli Miei! Non deviate, vi prego, figli Miei, a destra né a sinistra! Non ascoltate il canto delle sirene che è ingannevole; la Parola di Dio ascoltate, la Sua sublime Parola! Salvatevi tutti, figli del mondo! Pentitevi dei peccati e chiamate il peccato col suo nome! Ricordate quello che Gesù disse: “Ogni uomo prenda la sua croce e Mi segua”.

Uniamo insieme, tutti, i cuori per lodare Dio, ringraziare ed adorare dal profondo dell’anima. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima