Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

26.08.11

 

 

Eletti, amici cari, se il mondo non si converte, devo usare per esso il Mio Volto severo e grandi saranno le pene per coloro che hanno rifiutato la Mia Misericordia.

 

 

Sposa amata, chiedo al mondo umiltà ed obbedienza. Ma gli uomini di questa generazione non sono umili e non vogliono umiliarsi a Me, Dio; non sono obbedienti e non vogliono obbedire a Me Dio! Pensa, piccola Mia, alle grandi Promesse da Me fatte. Ti dico che tutte le voglio realizzare, ma, se trovo tanti indocili e superbi, dovrò mostrare al mondo, prima, il Mio Volto severo per indurre gli uomini a cambiare.

Mi dici: “Dolce Amore, gli uomini della terra spesso Ti hanno deluso; quelli della generazione presente lo fanno ancora di più, perché è cresciuta la radice della superbia. Ti supplico, Santissimo: prima di mostrare il Volto della Perfetta Giustizia, continua ancora a mostrare quello della Misericordia Tua, meravigliosa ed Infinita. Il mio cuore trema nel vedere il Tuo Volto, severo, anche solo per un istante. Gli uomini ancora non hanno compreso ciò che significa vedere il Tuo Volto di Giudice Perfetto. Sono in grande numero coloro che fanno le scelte contro il Tuo Volere, sono molti che non si pongono questa domanda, prima di ogni scelta: “Adorato Gesù, è secondo la Tua Volontà tale scelta?” Questa è la domanda che ogni uomo dovrebbe porsi; ma così non è. Perdona, Dolce Amore! Perdona, Dolcissimo Gesù! È meraviglioso il Tuo Volto di Misericordia, ma è terribile quello del Giudice Perfetto Che tiene conto anche delle ombre.

Sposa amata, ogni uomo deve capire che gli ho fatto il Dono della libertà e mai lo tolgo: può fare le scelte che vuole, ma capisca che di ogni scelta a Me deve rispondere. Ogni anima è pesata sulla Mia Bilancia e guai se risulta mancante, per aver fatto le scelte sbagliate, non secondo il Mio Cuore, ma contro! Il Giudizio sarà severo per tutti quelli che hanno continuato a fare tali scelte, senza mai ravvedersi.

Mi dici: “Gesù, Dolce Amore, aiuta gli uomini a capire qual è la via luminosa da seguire; insegna  loro a non deviare a destra né a sinistra, come vedo molti fare. Dolce Amore, se Tu hai un Piano sublime e meraviglioso da realizzare nel mondo, anche il nemico ferocissimo l’ha: è il piano più terribile che mai abbia avuto il permesso di realizzare! Ti supplico, Dolce Amore: impediscigli di attuarlo perché, se avesse il permesso, per l’Umanità si preparerebbe un tempo di sofferenza dura, prima di quello di gioia. Se Tu, Santissimo, lo impedisci, ci sarà gioia che precede la Gioia.

Sposa cara, ascolta bene le Mie Parole e trasmettile al mondo che non vuole capire: il terribile nemico ha il permesso di giocare le sue carte, se il mondo resta nella sua superbia e non si converte. Il Mio Cuore vuole donare Misericordia, Misericordia, sempre Misericordia; ma gli uomini della terra vogliono tale Misericordia? Capisci quanto sono importanti le scelte degli uomini? Se l’uomo si apre a Me, Dio, può avere tutto con un anticipo anche in terra; se non si apre a Me, perde tutto!

Mi dici: “Dolce Amore, il mio cuore vorrebbe che tutti corressero tra le Tue Braccia aperte, Gesù, e che nessuno rifiutasse di venirci; ma l’uomo è libero. Meraviglioso Dono gli hai fatto, Amore Infinito, ma quando capirà che occorre farne un buon uso? Perdona, Signore, l’insipienza umana e sia la Tua Luce sempre a guidare ogni uomo.

Sposa cara, il Mio Cuore vuole la salvezza delle anime. Sono salito sulla Croce per dare la possibilità ad ogni uomo di salvarsi! Posso fare più di quanto già faccia?

Mi dici: “Santissimo, Tu fai tutto bene, ma gli uomini di questo tempo sono confusi e smarriti: accoglili nella Tua Misericordia e tieni ancora sospesa la Perfetta Tua Giustizia.”

Sposa cara, chi si lascia immergere nell’Oceano sconfinato della Mia Misericordia non subirà la Mia Perfetta Giustizia. Resta in Me, piccola sposa, e godi le Delizie del Mio Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

26.08.11

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, Dio Altissimo vuole dare le cose più belle al mondo: questo è il tempo delle grandi donazioni, ma occorre che ogni uomo si apra al Suo Amore, come il fiore al raggio del sole. Figli amati del mondo, c’è forse un fiore che può vivere senza il sole? Prendete una piantina e ponetela al buio: vedete come rapidamente ingiallisce e muore? Figli del mondo, voi siete come quei fiori che alla luce crescono belli e rigogliosi, ma col buio muoiono. Vi chiedo di aprirvi tutti alla Luce di Dio. Se Egli vi chiama rispondete e ciò che vi ordina fate prontamente per dare gioia al Suo Cuore. Figli del mondo, fate ogni scelta secondo Dio. Le Sue Leggi sono scritte nel profondo del vostro cuore; non agite come se esse non ci fossero. Chi dice di non sapere questo, figli amati, non è sincero. La Madre del Cielo ha un Piano sublime per ogni uomo: lo vuole salvo e felice con Gesù. Ecco sono qui tra voi, in modo speciale, in questo tempo per realizzare tale Piano. Attendo il vostro sì, figli amati! Il vostro desiderio è la felicità; ma serve un forte impegno per averla. Pensate ad un esame importante ed impegnativo: chi può superarlo senza fare nulla? Figli del mondo, lasciate i pensieri delle cose che non contano e volgetevi a quelle che sono determinanti per la vostra salvezza e per quella altrui. Figli amati, non sentitevi soli: sono con voi per aiutarvi. La Madre del Cielo è con voi, è per voi. Lasciatevi guidare!

Insieme, uniamoci per lodare Dio, per ringraziarLo, per adorarLo con tutto il cuore. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima