Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

28.08.11

 

 

Eletti, amici cari, restate in Me. Chiedete ed avrete, supplicate ed otterrete: chiedete per voi; ma chiedete anche per le altre anime. Sacrificatevi perché la salvezza sia per molti.

 

 

Sposa amata, le anime si perdono; molte si perdono, ogni giorno, ed il Mio Cuore è lacerato per questo! Pensa e rifletti: l’anima che si perde è per l’eternità. Ci pensi, piccola Mia?

Mi dici: “Amore Infinito, se fermo il pensiero sulla parola “eternità”, mi confondo, perché l’uomo è abituato al tempo, vive nel tempo che finisce. Il pensiero di eternità, Dolce Amore, Santissimo Gesù, mette turbamento. Se poi penso alla Felicità senza fine, il cuore esulta e ritiene che questa dovrebbe essere la conclusione di ogni vita umana: la Felicità con Te, la Felicità senza fine. Nel cuore umano, in ogni cuore c’è questo recondito pensiero e vero desiderio. Se però penso, anche solo per un istante, Amore mio, che c’è anche una disperazione senza fine nell’abisso infernale, se penso a questo, Dolce Amore, provo grande tristezza e vorrei che nessuno, proprio nessuno cadesse nell’abisso di disperazione che non lascia uscire chi vi è precipitato. Mi hai detto, con grande tristezza, che non sono poche le anime che vi cadono. La Tua tristezza è anche la mia. Dolce Amore, come fare per impedire alle anime di precipitare in tale, terribile situazione?

Sposa amata, sposa cara, capisci bene che Io, Io, Dio, creo le anime per la Felicità senza fine con Me. È sbagliato il pensiero di chi ha detto che creo le anime con un destino diverso: alcune per la Felicità eterna con Me, altre no. Pensa ad un padre che mette al mondo dei figli: alcuni li predestina alla grande felicità, altri no? Sposa cara, questo pensiero di predestinazione è errato. Io, Io, Dio Creatore, ho un Progetto sublime per ogni anima che creo: la voglio felice in eterno con Me. Questo è il Mio Progetto e ti dico: dono ad ogni anima le Grazie che servono alla sua realizzazione. Devi comprendere che se le anime si perdono, non è perché mancano ad alcune le Grazie di salvezza, ma perché esse usano la loro libertà per la rovina, non accogliendo le molte Grazie di salvezza che offro. Sei convinta, piccola sposa, che nessuno si perde per Mio Volere, ma sempre per il suo?

Mi dici: “Adorato, Adorato, Adorato, sono convintissima! Tu, Dio, vuoi la salvezza di ogni anima e che nessuna si perda: è l’uomo che fa la scelta terribile, rifiutando ogni aiuto che viene da Te. Tu, Gesù, Tu, Santissimo, Ti sei sacrificato, fino a dare la Tua Vita di Uomo Dio per ogni anima; hai versato il Tuo Sangue prezioso, fino all’ultima goccia, perché ogni uomo potesse avere salvezza! Si perde solo chi vuole perdersi. È terribile la visione delle anime perdute: non c’è nulla di più terribile! Chi ha perso Te, Dio, ha perso tutto e la sua disperazione è senza fine. Sono ai Tuoi Piedi e ti supplico, Gesù: scendano ancora le Grazie di salvezza, più copiose che mai, perché nessuno ne resti privo e non cada più alcuno nell’abisso di eterna disperazione! Se gli uomini pensassero a questa realtà, credo che si guarderebbero bene dal fare peccati, credo che non ne farebbero proprio alcuno. Dolce Amore, Santissimo Amore, gli uomini del terzo millennio ancora non hanno compreso. Possano le nuove Grazie di salvezza cambiare la situazione spirituale dell’Umanità presente.

Sposa cara, chi vuole salvarsi, certo, si salva; ma chi rifiuta la salvezza non l’avrà. Resta felice nel Mio Cuore e godine le Delizie di Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

28.08.11

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, pensate all’Amore di Dio: esso è un Oceano Infinito, dove vi è un posto pronto per ogni anima, che Egli crea! Ci pensate figli amati?

Mi dice la Mia piccola: “Madre cara, che gioia prova il cuore, al pensiero che Dio ha preparato per l’anima un posto di grande Felicità! È bello pensare a questo, Dolce Madre. Il posto preparato deve, però, essere conquistato con la buona condotta, con le giuste scelte, fatte secondo la Volontà di Dio. Madre amata, aiuta gli uomini di questa generazione a fare la Volontà di Dio perché il Paradiso sia per tutti, secondo il sublime Progetto.

Figli amati, il Padre caro, Che voi adorate giorno e notte, notte e giorno, il Padre caro Mi ha mandato a voi in modo speciale, in modo sensibile per aiutarvi a capire che la vostra destinazione è il Paradiso. Figli amati, sono venuta sulla terra per parlarvi del Paradiso, per portarvi un lembo di Paradiso.

Mi dice la piccola figlia: “Dolce Madre, la Tua Presenza, Viva e Palpitante, è il Dono più grande che il Padre caro potesse fare all’Umanità. Pochi Ti vedono, Dolce Tesoro, con gli occhi sensibili, ma tutti Ti possono vedere con quelli del cuore. Sono convinta, Dolce Madre, che la vista esterna non è tanto importante quanto quella del cuore: i sensi del cuore sono i più importanti. Madre cara, regna in ogni cuore e fallo Tuo; non resti un solo cuore, arido e freddo, senza la Tua Presenza. Prepara ogni uomo della terra, preparalo all’Incontro con Gesù1 Dolce Tesoro, se è vero che ogni anima dovrà incontrare Gesù, è anche vero che tale Incontro non sarà uguale per tutti: sarà un Dolcissimo Abbraccio con l’Amore per chi bene l’ha preparato; non così per chi si presenterà senza preparazione. Madre cara, sii Tu la Maestra di ogni uomo della terra e il Paradiso sia per l’intera Umanità!

Figli amati, sono con voi ogni giorno per prepararvi. Grandi e piccoli, giovani ed anziani: la preparazione è per tutti, figli Miei. Ascoltate le Mie Parole e vivetele ogni giorno: questo è un tempo favorevole di preparazione per ogni uomo della terra. Sono con voi, in modo speciale, per aiutarvi nel cammino di Luce. Venite a Me, figli del mondo, venite tutti: il Mio Cuore vi desidera tutti, perché vi ama immensamente! Uniamoci nella preghiera di lode a Dio, di ringraziamento, di adorazione. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima