Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

30.08.11

 

 

Eletti, amici cari, vi dono già sulla terra il profumo del Paradiso, come premio di fedeltà a Me, Gesù.

 

 

Sposa amata, hai compreso che ai Miei amici dono già in terra un anticipo di Paradiso? L’ho sempre fatto nel passato, ma ancora di più lo faccio nel presente.

Mi dici: “Adorato, Adorato, Tu sei quel Signore Che non paga solo i Suoi operai a fine lavoro, ma dona anche prima. Il Tuo Cuore Santissimo è un Oceano sconfinato di Tenerezza e Generosità. Beato quell’uomo che ha scelto di impegnarsi per Te ogni giorno e che ha fatto della sua vita un servizio a Te per la salvezza delle anime! Dolce Amore, servire Te è gioia, servire Te è grande gioia; non è fatica, ma solo gioia. Il mondo non ama chi serve Te, Dio crea per i Tuoi servitori fedeli sempre nuove difficoltà. Tu, Gesù, Tu, Amore Santissimo, l’hai già preannunciato: “Il mondo, che non ha amato Me, Gesù, non amerà neppure voi che siete Miei; ma Io ho vinto il mondo e voi con Me vincerete!” Vorrei, Gesù, Dolce Amore, che ogni uomo scegliesse di essere un Tuo ardito ed ardente servitore. Questo vorrei. La terra divenga presto un luogo di gioia, perché tutti sono al Tuo servizio.

Sposa cara, per i Miei fedeli amici c’è un premio speciale: la gioia li accompagna ovunque insieme alla Mia Pace. Nessuno può distruggere questi Miei Doni. Vedi come in questo momento gli uomini sono preoccupati di mille cose? Vedi come le menti sono piene di preoccupazioni?

Mi dici: “Vedo un mondo assai scosso dalla situazione che si è creata sulla terra: quella sociale, finanziaria; ma vedo poca preoccupazione per le anime. Sono proprio in numero esiguo coloro che pensano, insistentemente, alla propria anima e a quella altrui. Dolce Amore, i cuori sono ancora tanto attaccati ai beni terreni e poco volti al Cielo. Tu, Gesù, mostri già segni forti, ma l’attenzione generale dura un solo istante; subito, le menti si distraggono, correndo dietro alle insipienze che il mondo propone, ingannato dal terribile nemico. Amore Infinito, vedi come il terribile serpente antico non perde neppure un solo istante per assalire ed ingannare: si è fatto maschere di ogni genere e cambia sempre volto per ingannare meglio; è come il camaleonte che fa questo, per la sua natura. Ti supplico, Gesù Santissimo: distruggi tutte le maschere del nemico! Vedo che sono una lunga serie di ogni genere. Quanti si lasciano ingannare! Questo è proprio il tempo del grande inganno, più che nel passato.

Sposa amata, bene hai detto, il nemico infernale per fare molta preda si è fatto maschere di ogni genere e le usa con abilità per catturare le anime; ma quali vengono catturate ed ingannate? Quelle che vogliono stare lontano da Me, Gesù, quelle che continuano a rifiutare il Mio Invito; ecco quelle che si perdono! Sposa amata, dono ad ogni anima le Grazie per la sua salvezza. Non si perde certo quella che le coglie. Chi vuole ardentemente la salvezza ed opera per averla, certo, l’ha.

Mi dici: “Dolce Amore, Oceano Infinito di Amore e Tenerezza, possa ogni uomo ascoltare la Tua Voce che chiama e nessuno resti sordo, possa aprire bene gli occhi ai Tuoi Segni e nessuno resti cieco. La terra, presto, divenga il Tuo Giardino, Gesù, dove Tu regni come il Re dei re con Potenza.

Sposa cara, questo Mio Progetto è già in attuazione. Confida in Me, spera in Me e vedrai accadere le Mie Meraviglie. Resta felice nel Mio Cuore e godine le Delizie Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

30.08.11

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli amati e tanto cari al Mio Cuore, venite a Me, venite al Mio Abbraccio, perché vi voglio portare, come i più bei fiori, al Mio Gesù. Le Sue Braccia sono spalancate. Capite perché? Egli vi vuole tutti! Il Suo sublime Sacrificio è stato consumato una volta per sempre per l’Umanità di ogni tempo. Non ci sarà un secondo Sacrificio. Figli amati, capite che tutti potete avere salvezza, se vi impegnate! Figli cari del mondo, figli tanto amati, vi guardo tutti, ad uno ad uno, con Immenso Amore e vi chiamo al Mio Abbraccio: venite e vi porto a Gesù perché siate felici! Voi pensate troppo al corpo, ma, spesso, poco all’anima; ci pensate di tanto in tanto e pregate poco. Dovete cambiare, figli Miei, subito, subito: sia quello della condizione dell’anima il primo pensiero, quello prevalente! Figli cari, scendono copiose le Grazie di salvezza; sono per ogni uomo: Dio ama teneramente ogni anima. Salvatevi! Salvatevi! Salvatevi! Figli del mondo, non indugiate nel peccato! Capite che la vostra indecisione e il vostro indugiare possono divenire per voi un laccio. Molte anime, proprio per il loro indugiare, rischiano la rovina. Vi chiedo di pensare intensamente al Cielo e prepararvi per giungervi felicemente. Al mattino, quando vi svegliate, correte col pensiero al Paradiso e ripetete più volte questa bella parola, quindi, fate un piano per la giornata: ogni azione sia volta alla preparazione per il Paradiso. Figli cari, Dio vuole concedere ad ogni anima questo Dono; ma occorre impegnarsi e desiderarlo. Siate tutti arditi per il Paradiso e prendete con voi coloro che Dio mette sul vostro cammino. Figli amati, vi guardo tutti, ad uno ad uno, vi prendo per mano e nessuno trascuro: sono la Madre del Cielo e voglio tutti salvi e felici.

Insieme, cantiamo a Dio con cuore ardente e adoriamo, adoriamo, adoriamo! Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima