Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

31.08.11

 

 

Eletti, amici cari, non lasciatevi prendere dallo scoraggiamento per le difficoltà che vanno crescendo: Io, Io, Gesù, le permetto per la purificazione dei cuori. Sappiate che il Mio Sguardo è sempre su di voi.

 

 

Sposa cara, vedi crescere le difficoltà e ti rattristi. Nel tuo cuore ripeti: “Il nemico infernale non risparmia colpi”. Pensi, piccola Mia che Io, Io, Gesù, gli permetta di fare ciò che vuole, come vuole? Non è proprio così: egli ha da Me il permesso di fare solo ciò che serve e per quanto serve. Hai ben compreso tutto questo?

Mi dici: “Adorato, Adorato, Adorato, negli intimi colloqui mi hai spiegato bene molte cose; ho capito che il nemico infernale nulla può fare senza il Tuo Permesso e deve esattamente operare secondo il Tuo Volere. Questo fatto mi dà sollievo, perché so che nulla può accadere senza il Tuo Consenso. Penso agli arsenali con armi potenti, pronte per l’uso; sento le parole angosciate di molti: “Queste armi potenti sono in mano a popoli pericolosi, che ne potrebbero fare un uso sconsiderato”. Per un istante fermo il pensiero su questa considerazione ed il cuore si spaura, poi, però, ecco il pensiero di Luce: tutto può avvenire, se Dio permette e mai, se Egli non permette! Questa riflessione dà pace al cuore. Vedo che nel mondo vi sono ansia ed attesa: ansia per ciò che accade, ansia per i pericoli in agguato; ma c’è anche attesa per ciò che deve accadere. Gesù Santissimo, se questa ansia si trasformasse in conversione di popoli e nazioni, se l’attesa fosse gioia per la realizzazione delle Promesse Tue! Non è così, Dolce Amore, non è così, Santissimo: l’ansia, spesso, resta pena inerte; l’attesa non è gioia, sapendo che Tu, Amore Infinito, realizzi sempre le Tue Promesse, è attesa di sciagure sempre peggiori che fanno scemare la speranza.”

Piccola Mia sposa, resta nella Pace e nella Gioia che ti dona il Mio Cuore. Ascolta, serena, le Mie Parole e le conosca il mondo: Io sono Dio Che ama, vuole dare solo cose buone, ma chiedo obbedienza e sottomissione alla Mia Volontà. Per avere le cose più belle occorre corrispondere al Mio Amore e lasciarsi avvolgere dalla Mia Misericordia. DiMMi, piccola sposa: può avere tanto da Me chi nulla Mi vuole dare? No, certo! Chi poco Mi dà poco riceve. Questa generazione, presente sulla terra, ha deciso di darMi sempre meno, fino a giungere a darMi proprio nulla, a farMi sparire proprio dal cuore. Chiedo un cambiamento immediato, una revisione di vita da parte di tutti! Il Mio nemico, sposa cara, come sai, ha il permesso di giocare la sua terribile carta, perché gli uomini stanno obbedendo a lui e non a Me, Dio. Si capisca che, se le cose non cambiano, egli la giocherà, secondo la sua ferocia ed amaro sarà il suo salario (disperazione, angoscia, discordia…).

Mi dici: “Dolce Amore, Santissimo Signore, le Tue Parole mi fanno tremare, come foglia scossa dal forte vento. Già gli uomini della terra sono provati; se si aggiungono altre pene, chi resisterà?”

Sposa amata, resisterà chi ha Me nel cuore, chi Mi ha messo nella sua vita al primo posto ed ha fatto di ogni giorno un dolce canto d’amore per Me, Dio; ecco chi resisterà. Sta certa, piccola Mia sposa, che non andrà ciò che deve restare, per Mio Decreto, ma ti dico che neppure resterà ciò che voglio se ne vada. Il Mio Progetto è in piena attuazione.

Mi dici: “Dolce Amore, tremo e gioisco, provo pena ed esultanza; mi mostri il Volto amoroso e un fiume di gioia entra in me. Desidero restare nel Tuo Cuore per adorarlo in ogni istante di vita e, poi, per l’eternità.”

Resta, fedele sposa. Questo è il posto preparato per te. Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

31.08.11

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, la Madre è con voi, in modo speciale, anche in questo giorno. Volgete al Padre caro lo sguardo adorante, perché Egli Mi permette di venire a voi per aiutarvi e sostenervi in questi tempi duri e difficili. Piccoli cari, le difficoltà aumentano perché gli uomini non vogliono cambiare, convertendosi. Ricordate le Mie Parole, quelle che, sovente, ho ripetuto in questi anni: se il mondo si converte, Dio mostrerà proprio in questo tempo le più grandi Meraviglie; ma, se non si converte non sarà così, esso sarà punito, per il suo grave peccato sociale.

Mi dice la Mia piccola: “Madre cara, le Tue Parole fanno tremare il cuore perché vedo che pochi nel mondo si convertono e molti agiscono da insensati, come se avessero perso il senso del peccato. Sento sempre più spesso ripetere questa frase: “Cosa è il peccato? Esiste il peccato?” Dolce Tesoro, tremo al pensiero del futuro prossimo, ma gioisco al pensiero di quello remoto: nel prossimo, certo, ci saranno gli avvertimenti per la purificazione; nel futuro più remoto ci sarà la realizzazione della Promessa sublime di una terra nuova ed un nuovo Cielo.”

Figli Miei cari, Dio Santissimo ha fatto delle Promesse e certo le mantiene; se voi vi impegnate molto, presto vedrete accadere le Meraviglie di Dio in ogni parte del mondo. Voi, che avete accolto l’Invito, operate, operate, siate forti ed operate, attivamente. Questo è il momento di lasciare la pigrizia ed operare perché tutto il bello, da Dio preparato e voluto, presto si realizzi. Sono con voi ogni giorno per aiutarvi e sostenervi. Vi amo tutti e Mi unisco a voi nel canto di lode a Dio, di ringraziamento, di adorazione. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima