Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

01.09.11

 

 

Eletti, amici cari, restate nel Mio Amore e sperate in Me sempre, sia quando tutto va bene che quando va male.

 

 

L’uomo che confida in Me, Dio, mai resta deluso, ma ottiene anche di più di quanto si aspettava. Sei convinta, piccola Mia, di tutto questo?

Mi dici: “Adorato Gesù, Tu doni sempre molto di più di quanto uno si aspetti, perché il Tuo Cuore è grande e Generoso e vuole dare sempre Gioia. Ho compreso, Dolce Amore, che più l’uomo in Te confida e più ottiene in Doni, in Gioia, in vera speranza. Gesù adorato, tutto Tu vuoi donare, ma vedi, spesso, che l’uomo non confida in Te, non chiede a Te, perché debole è la sua fede: è come un lumicino fumigante che presto si spegne.

Sposa amata, bene hai detto, bene hai parlato: ottiene da Me, Dio, molto chi in Me confida; molto colui che, come un bambino, chiede a Me, aspettandosi tutto da Me.

Mi dici: “Dolce Amore, questo, ho capito, è il Tuo Desiderio vivo: donare, donare, donare, espandere il Tuo Amore e donare; vuoi che l’uomo si abbandoni a Te come il bimbo sul cuore della madre. Se l’Umanità presente sulla terra, avesse il cuore di bimbo, certo il pianeta sarebbe già un giardino felice, dove si sentono in ogni suo angolo canti di esultanza. L’uomo non è aperto al Tuo Amore, dopo più di venti secoli egli nulla ha compreso della sublimità del Tuo Amore, se avesse capito, questo sarebbe il millennio di Paradiso, sarebbe il tempo del Paradiso in terra, quello del più grande cambiamento della storia. Dolce Amore, esaminando la storia umana, si rilevano sempre guerre, sempre discordie, sempre dolore a fiumi, ma Tu, Gesù, Santissimo Signore, hai fatto delle Promesse, non sempre così sarebbe stato, sarebbe certo venuto il giorno del cambiamento. Tu, Dio di Amore e Tenerezza, mantieni sempre quello che prometti ed io, la Tua piccola creatura, quando penso al futuro, lo vedo radioso come un mattino pieno di sole e con l’aria fragrante per i mille fiori, il mio piccolo cuore vede tutto questo e attende tutto questo, palpita di gioia al pensiero ed ogni palpito è una benedizione volta a Te, Gesù, ed un ringraziamento per il sublime Sacrificio che dà Vita.”

Sposa cara, ecco quello che significa confidare in Me: essere felici sia quando tutto va bene, cosa, peraltro assai facile, sia quando tutto va male. Chi è veramente Mio nel cuore e nella mente, non perde mai la speranza perché essa in Me è fondata e sa che non deludo. Io, Io, Gesù, mai deludo, ma offro molto più di ogni aspettativa! Sposa amata, sposa fedele, porta al mondo questo Mio Messaggio d’Amore: confidi pienamente in Me ogni uomo, sia aperto alla speranza e gioisca al pensiero che presto manterrò le Mie Promesse Meravigliose e farò nuova terra e nuovo Cielo. Resta, piccola Mia, resta felice in Me e godi le Delizie Infinite del Mio Amore che cominciano sulla terra per chi Mi resta fedele e continuano per l’eternità. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

01.09.11

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, anche in questo giorno, meraviglioso dono dell’Amore di Dio, vi ripeto le stesse cose, quelle che sono le più importanti: confidate pienamente in Dio, Egli vuole la vostra confidenza, apritevi a Lui, Egli vuole la vostra apertura; sperate in Lui ed attendete. Chi ha fiducia in Gesù ha già in sé un grande tesoro che Egli accrescerà sempre più. Figli amati, vi guardo tutti con immenso Amore e vedo il cuore: sono ancora pochi coloro che hanno piena fiducia in Gesù, vi sono coloro che l’hanno quando tutto va bene, quando sono poche le difficoltà, poi, però, quando crescono, perdono la fiducia rapidamente ed insieme la speranza. Figli amati, siate forti nelle prove, esse sono necessarie per la fede sono la medicina amara che fa guarire. Dio vuole provare il mondo perché esso si emendi e creda, prima di venire come Giustizia Perfetta vuole venire con la Sua Infinita Misericordia. Ricordatevi, figli del mondo, che le prove sono ancora un Dono anche se dure e faticose da sopportare. Chi è nella prova chieda a Dio forza per sopportare e sia pieno di speranza viva, perché Egli non distoglie lo Sguardo da chi è afflitto. Se vedete che le cose vanno male, benedite Dio con tutto il cuore, sapendo che mai verrà meno il Suo Aiuto. Se pensate al futuro non lasciatevi prendere dalla tristezza se il vostro cuore palpita vicino a quello Divino, perché sapete che il dolore è solo un momento di passaggio che prepara la più grande Gioia se sopportato con pazienza. Figli amati, figli cari, la Madre del Cielo è vicino a voi in ogni prova e vi sostiene, se Mi chiamate vengo subito per darvi sollievo, Dio lo permette, siate fiduciosi nel presente e guardate il futuro con fiducia piena, sapendo che ogni Promessa da Dio viene mantenuta. Vivete nella Gioia di Dio, vivete nella Sua Gioia che mai tramonta in colui che confida in Gesù e nel Suo Dolce Amore. Figli del mondo, se vi aprite a Dio presto tutti, la gioia scorrerà a fiumi sulla terra. Sono con voi per aiutarvi e sostenervi. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima