Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

03.09.11

 

 

Eletti, amici cari, guardate il presente con la gioia nel cuore, guardate il futuro nella pace, perché questi sono i Miei Doni per gli amici fedeli.

 

 

Sposa amata, abbi pace e dona pace, abbi gioia e dona gioia. Offri i Miei Doni a chi ne è privo, perché non ha voluto aprirsi al Mio Amore. Il mondo non avrà pace, finché non si apre a Me. Le Grazie di conversione non vengono meno; ma pochi le colgono! DiMMi, piccola sposa, diMMi: posso fare di più di quanto già stia facendo, di quanto abbia fatto? Mi dici: “Dolce Amore, Santissimo Gesù, se il mondo capisse, se prendesse visione dei grandi segni, già presenti, non indugerebbe ad aprire a Te, Dio Santissimo, il cuore e la mente; ma ancora sono molte le distrazioni, molti i vaneggiamenti. Gli uomini si preoccupano molto delle cose della terra, si perdono in esse, mentre ogni sguardo dovrebbe volgersi al Cielo, lì, dove la Luce diviene sempre più fulgida. Il Cielo parla di Te, Amore Infinito, parla di una splendida Promessa d’Amore, parla di un sublimissimo Sacrificio di salvezza. Tutto fai, Santissimo, per gli uomini, che hai creato, perché capiscano che le cose della terra non sono stabili, ma passeggere. Gli uomini si sono tanto avvinti alla terra da perdersi in essa, come se il Cielo non esistesse. Dolce Amore, Santissimo Gesù, perdona l’Umanità, presente sulla terra, che dovrebbe essere tutta volta allo splendore del Cielo, invece, si sta perdendo nelle miserie della terra! Non Ti stancare, Dolce Amore, non Ti stancare di mandare segni eloquenti perché il mondo si decida per la Luce e lasci le fitte tenebre della stoltezza e dell’ignoranza. Splenda la Tua Luce, Dolce Amore, splenda su popoli e nazioni. Guida il mondo verso il Cielo dove Tu regni e cambia la faccia della terra! La Tua Gloria è eterna. Ogni uomo entri nella Tua Gloria e nessuno si perda nell’abisso tenebroso, lì, dove vi è pianto e stridore di denti.”

Sposa Mia, oggi ancora Mi vedi come Re di eterna Misericordia, ma il mondo, se non cambia, presto Mi vedrà come Re di Perfetta Giustizia, perché non ha voluto ascoltare la Mia Parola né guardare i Miei Segni. I Miei ministri, spesso, hanno mostrato grande debolezza e molti si sono allontanati da Me, Dio. Sposa cara, coloro che dovevano essere gli amici più cari sono divenuti i più freddi e gelidi! Pensi che siano pochi in questo momento i gelidi della terra? Pensano molto a ciò che non conta e tralasciano ciò che conta, veramente: portare a Me le anime! Il Mio Cuore, che voleva ricolmare ancora di Doni, per l’indegnità di troppi, deve togliere non solo il superfluo, sposa cara, ma anche il necessario: se nel benessere l’uomo Mi ha dimenticato, non lo farà nel malessere, quando tutto verrà meno! Gli occhi volti solo alla terra andranno verso il Cielo per implorare aiuto ed Io, Io, Dio, d’Amore, non abbandonerò chi si volgerà a Me con cuore ardente e sincero.

Mi dici: “Adorato. Adorato. Adorato, le Tue Parole mi hanno riempito di grande tristezza. Tremo come foglia al vento, perché Ti vedo non solo nelle vesti di Gesù di Misericordia Infinita, ma in un’altra visione Ti contemplo in modo diverso: come Dio di Perfetta Giustizia! Le Tue vesti, infatti, sono scarlatte ed il Tuo Volto fa tremare. Sono ai Tuoi Piedi e dico: Dio d’Amore e di Potenza Infinita, avvolgi la terra con la Tua Misericordia, prima di passare alla Perfetta Giustizia che chiede conto anche delle ombre!

Sposa amata, chi accoglie la Misericordia Mia non subirà la Perfetta Mia Giustizia. Vivi nel Mio Amore, sposa cara. Lasciati andare nella Sua Onda Soave e sii felice in Me. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

03.09.11

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, il Cielo è pieno di fulgida Luce. Vi sono in esso il Profumo della vera Pace e la grande Gioia; ma voi ancora guardate le cose della terra e molti di voi si perdono in esse! Vi dico, figli del mondo, vi chiedo di fermare la vostra attenzione sul Cielo, perché lì siete chiamati tutti, non solo alcuni, ma tutti! Guardate al Cielo: la vostra patria non è sulla terra, ma in Cielo! Se volgete lo sguardo alle cose del Cielo, certo, vi preparate a raggiungerlo. La vostra patria non è sulla terra, capitelo! Figli del mondo, il Padre caro ha un sublime Progetto: è per tutti e non per alcuni. Nessuno si senta escluso. Dio vi ha creato con tanto Amore, solo per Amore ha voluto ciascuno di voi. Dio vi chiama nel Suo Amore per l’eterna Felicità. Capite questa sublime verità? Capite, figli Miei? Nel Progetto del Padre caro c’è un posto per ogni uomo della terra, un posto di grande Felicità. Figli amati, dipende da voi occuparlo. Vi chiedo di pensare, ardentemente, al Cielo e passare rapidamente sulle cose della terra che vanno, vanno, figli amati, tutte vanno; solo Dio resta! Correte a Dio col cuore ardente e gioioso: Egli vi desidera tutti, vi chiama tutti, vi avvolge col Suo Amore e vi dona la Sua Misericordia. Ma se voi non volete, tutto sarà per voi diverso. Sono vicino a voi per aiutarvi, per sostenervi, per prepararvi a raggiungere il Paradiso; vi desidero con Me in Paradiso perché abbiate eterna Felicità con Dio. Figli amati, fate della vostra vita, fate un canto d’amore a Dio, dal Quale avete tutto. C’è forse qualcosa che non venga da Lui? Tutto ciò che avete è Suo. Solo la volontà è vostra; donatela a Lui con gioia, dicendo: “Dio Santissimo, Ti offro con gioia la mia volontà, ogni pensiero, ogni più soave sentimento. Tutto a Te voglio offrire, insieme al mio amore”. Figli del mondo, sono con voi per aiutarvi ad essere vittoriosi con Gesù, Mio Figlio, l’Eterno Vittorioso. Mi unisco a voi nell’adorazione a Dio. Vi amo tutti.

                                                                                  Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima