Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

06.09.11

 

 

Eletti, amici cari, venite a vivere nel Mio Regno, vi indico la strada di Luce, non deviate né a destra né a sinistra.

 

 

Sposa amata, indico il Regno di Luce, ogni uomo deve percorrere tale strada luminosa per arrivare. Nessuno che devia a destra o a sinistra può arrivarci. Il Mio Progetto è per ogni uomo: consiste nella Felicità in eterno con Me; ogni uomo si concentri su tale pensiero e gioisca in Me. Sposa cara, se gli uomini si destano dal torpore possono godere già sulla terra un anticipo di Paradiso, ma coloro che si perdono nelle cose del mondo sono come colui che viene sorpreso da una grande piena e non ha dove correre per salvarsi: non si è accorto di nulla e giunge tardi.

Mi dici: “Gesù, Dolce Amore, l’uomo spesso non capisce, è distratto e confuso, ma Tu, Amore, Tu conosci la sua situazione, perché non distogli mai lo Sguardo da lui; quando vedi stoltezze e distrazioni intervieni con segni forti che scuotono. Tu conosci la natura umana debole, Ti supplico, usa ancora la Tua Misericordia, avvolgi il mondo con la Misericordia ed indugia con la Perfetta Giustizia. Vedo nel mondo divenire sempre più critiche e difficili le situazioni, tremo perché gli uomini, quando le cose vanno male si lasciano prendere dallo sconforto e spesso non riescono a capire che occorre dare importanza ai segni che Tu, Amore Infinito, Ti degni di donare. Nel mondo c’è grande distrazione e forte preoccupazione per le cose della terra. Che accadrà, Dolce Amore? Volgi lo Sguardo benevolo ad ogni uomo, riprenda forza colui che è caduto, si rialzi lasciandosi andare all’Onda meravigliosa del Tuo Amore.”

Sposa cara, ascolta le Mie Parole e trasmettile al mondo che non vuole ascoltare, perché si è fatto sordo e cieco: a nessuno faccio mancare le Grazie di salvezza che scendono ancora in modo copioso, ma non sempre sarà così, perché la scena mondiale sta per cambiare, gradualmente cambierà prima, rapidamente dopo. Voglio che il tuo pensiero vada alla parabola delle vergini sagge e a quelle stolte: alcune sono entrate ed altre in ritardo non sono potute entrare, sono restate fuori dal banchetto nuziale. Sposa, ripeti al mondo le Mie Parole, ognuno ascolti e si impegni perché il grande tempo è giunto, quello di pensare al Cielo, prepararsi al Cielo e lasciare l’attaccamento alle cose della terra. Piccola sposa, ti stai accorgendo che tutto sta crollando?

Mi dici: “Dolce Amore, sto vedendo e tremo nel profondo. Altro non desidero che stringermi a Te, Gesù, chiudere gli occhi e perdermi nella Tua Soave Immensità.”

Si capisca che colui che non Mi ha voluto accogliere non può avere salvezza, chi nulla Mi ha dato nulla può avere. Spalanchi subito a Me ogni uomo le porte del cuore perché Io sono l’Unico Vero Dio! Tutto va, sposa Mia, solo la Mia Gloria resta.

Mi dici: “Signore mio, alla Tua Luce molto ho capito. Concedimi di restare stretta a Te per adorarTi in ogni istante di vita.”

Resta, sposa cara, resta, questo è il tuo posto, godi le Mie Delizie d’Amore. Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

06.09.11

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, guardate e riflettete, pensate e non siate distratti: la scena del mondo sta cambiando, capite che non è l’uomo che opera con potenza, ma Dio sta attuando il Suo Progetto universale di salvezza. Vi chiedo ancora di stare attenti ai segni forti che vi sono, non per stupirvi per un attimo e poi restare come prima, ma per impegnarvi a fondo per la vostra salvezza e per quella altrui. Figli amati, in questi anni vi ho detto molte cose, diventino vita vissuta le Mie Parole e non restino lettera morta; non conta mostrare tanta gioia e tanto entusiasmo per le Mie Parole, quando poi non le mettete in pratica. Figli, vi prego: vivete le Mie Parole e pensate alla salvezza dell’anima, le cose del mondo passano, passano tutte. Pensate a ciò che è avvenuto nel passato: scene e persone non sono più, chi si ricorda di loro? Pensate tutti al Cielo, al Paradiso con Gesù, pensate al Paradiso perché solo pensando vi preparate. Non pensate che essa sia una meta troppo alta per voi, Dio ha preparato un posto per ogni uomo, ma occorre impegnarsi per raggiungerlo. Figli, Dio vi vuole tutti in Paradiso e dona le Grazie per raggiungerlo. Figli amati, un fiume di Grazie inonda la terra: coglietele e preparatevi, non indugiate nel torpore, secondo l’inganno del nemico che vi vuole distratti e storditi. Figli del mondo, dipende da voi la salvezza, se vi preparate potete avere, se vi preparate bene potete avere molto, tutto. Figli amati, sono con voi e resto con voi, cogliete questo momento di Grazia e non perdete neppure un solo istante.

Mi dice la Mia piccola: “Madre Dolce, Giglio Perfetto Che doni Fragranza al Cielo ed alla terra, accoglici tutti tra le Tue Braccia, vogliamo essere felici con Gesù e con Te.”

Figli amati, vi accolgo tutti. Uniamo i cuori per adorare Dio Unico e Vero. Vi amo tutti, vi chiamo tutti, vi desidero tutti per condurvi a Gesù per un’eternità felice con Lui. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima