Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

10.09.11

 

 

Eletti, amici cari, lasciatevi andare all’Onda Soave del Mio Amore e vivete così ogni giorno di vita che vi dono.

 

 

Sposa cara, molto ha chi molto Mi sta dando: avrà il centuplo già sulla terra. Ma si capisca che nulla avrà chi non dà nulla a Me ed indugia sulle vie del mondo. Sposa cara, questo è il momento di pensare intensamente le cose del Cielo e superficialmente quelle della terra. Hai compreso tutto questo?

Mi dici: “Dolce Amore, ho compreso e gioisco nel pensare al Cielo; la fantasia va alle cose più belle che fanno gioire e superare le difficoltà del momento. Dolce Amore, prendi i pensieri degli uomini e portali tutti verso la sublimità del Cielo; siano essi come fiori che ogni giorno diventano più belli e sui quali volano candide farfalle, come avviene in piena primavera!”

Sposa cara, se l’uomo Mi offre il suo pensiero Io, Io, Gesù, lo rendo fragrante di purezza e bontà; se l’uomo Mi offre il suo sentimento, Io, Io, Gesù, lo purifico e lo rendo bello ed armonioso. Ho detto, sposa cara, ad ogni uomo: apriMi il tuo cuore perché possa entrare e vivere in esso. Ho detto: voglio la tua mente per operare Meraviglie. Questo ho detto e sto dicendo ad ogni uomo; ma quanti, sposa cara, sono attenti alla Mia Voce? Quanti vogliono Me nel cuore e nella mente?

Mi dici: “Santissimo Gesù, Amore Infinito, nel profondo tutti Ti desiderano; non c’è uomo che non senta il bisogno di Te, Dio adorabile, ma sempre sulla natura umana, dopo il peccato di origine, opera un nemico terribile che mai riposa e vuole allontanare da Te le anime. Ti supplico, Dolce Amore, Ti supplico, Santissimo: torni il nemico nell’abisso di fuoco e disperazione e lasci la terra che geme sotto la sua azione.

Sposa amata, la sua influenza sarà diminuita e già lo è per coloro che vivono nella Mia Parola e si lasciano condurre dall’Onda Soave del Mio Amore. Chiedo ad ogni uomo di abbandonarsi a Me, Dio, per avere tutto con un anticipo già sulla terra dei viventi. Il Mio Desiderio è di salvare ogni anima e portarla verso la Felicità, ma occorre il suo fervido impegno. Sposa amata, chi si impegna si salva; ma chi resta inerte ed indifferente non può avere salvezza. Sposa cara, non perdere di vista il tempo che scorre: tutto avverrà, secondo il Mio Progetto. Resta felice nel Mio Cuore e godine le Delizie d’Amore. Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

10.09.11

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari, vivete nell’Amore di Dio ogni giorno della vostra vita. Se tutto va bene, lodate e benedite Dio col cuore, con la mente, con le parole e con le scelte; se tutto va male, lodate e benedite Dio, accogliendo la Sua Volontà ed implorando il Suo Aiuto. Se chiedete con fiducia, sempre avrete, secondo la Logica Divina ed il Suo Tempo. Guardate, quindi, al futuro con pace e serenità, qualsiasi sia la vostra situazione. Il Padre caro, adorabile, ha lo Sguardo su ciascuno di voi, ha lo Sguardo amoroso, perché fate la Sua Volontà. Non vi sembra questa la cosa più meravigliosa? Sentitevi sempre davanti a Lui come un bambino sotto gli occhi attenti della madre; sia in tal modo gioia ogni giorno di vita e pieno di viva speranza. Piccoli cari, la scena mondiale cambia rapidamente e cambierà ancora di più; ma per chi ha Gesù nel cuore non andrà via la gioia né verrà meno la speranza. Voi, che siete nella vera Gioia, datela agli altri, a quelli che incontrate; voi, che vedete il futuro con grande speranza, datela a chi la sta perdendo perché debole è la fede.

Mi dice la figlia amata: “Madre, non è cosa facile dare gioia a chi ha il cuore pieno di tristezza, perché le cose vanno male; ma Tu, Dolce Tesoro, aiutaci a fare tutto bene, guidaci a Gesù nel cammino di Luce, donaci l’energia che serve ad aiutare anche gli altri ed a portarli nel cammino di Luce.”

Figli amati, le energie vengono da Dio per quelli che seguono la Sua Parola, per quelli che si nutrono del Suo Corpo Santissimo ogni giorno. Se avete molto, figli amati, potete dare molto e l’avere dipende da voi, dalla vostra volontà, dalla vostra scelta. Sono con voi, in modo speciale, ed ancora così resterò, finché il Padre caro lo permetterà. Insieme uniamo i cuori per adorarLo, ringraziarLo per i Doni meravigliosi del Suo Amore. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

           Maria Santissima