Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

13.09.11

 

 

Eletti, amici cari, voi ora sospirate, per la situazione del mondo: vedete tutto crollare. Ma vi dico: gioite, amici cari, perché il Mio Progetto è in via di realizzazione.

 

 

Sposa cara, sospiri e gemi, vedendo ciò che accade nel mondo, in ogni angolo; ma Io, Io, Gesù, il tuo Signore, ti dico: non rattristarti, non gemere, perché è in atto il Mio Progetto. Negli intimi colloqui ti ho parlato di questo ed il tuo cuore ha sussultato di Gioia in Me.

Mi dici: “Dolce Amore, alle Tue Parole ho provato sentimenti diversi: alcuni di grande gioia, per le Meraviglie che compirai, come mai se ne sono viste così sulla terra; ma ho provato anche amarezza, per le gravi difficoltà che avrà il mondo che non crede, per le pene che si preparano agli impenitenti. Dolce Amore, Ti ho supplicato in continuazione di pazientare con i miseri peccatori ancora impenitenti, e Tu, Meraviglioso e Santissimo Signore, hai atteso e concesso i fiumi della Tua Misericordia. Il tempo ora è passato, è maturo per i più grandi eventi; ancora, imploro da Te, Dio, pazienza e Misericordia per tutti coloro che ancora non si decidono. Provo, certo, grande gioia, vera esultanza per il Tuo Progetto sublime che procede; ma c’è sempre quella parte che riguarda il castigo del mondo, se non si converte, e mi chiedo, come resisterà il mondo alle forti scosse, per il ravvedimento.

Sposa amata, pensa ad un padre che vuole correggere i suoi figli: se essi colgono subito le ammonizioni, non serve punizione severa e forte, basta poco; se però i figli continuano nella ribellione, che deve fare il padre per farli rinsavire? DiMMi.

Mi dici: “Adorato, Adorato, Adorato, ho compreso le Tue Parole: il padre deve punire con più severità perché i figli ribelli capiscano ed amara diviene la loro vita. Dolce Amore, i ribelli del presente non si contano; capisco che dovrai usare sempre più severità per farli ragionare, prima che sia tardi, prima che scenda la notte cupa della storia. Il mio cuore, Dolce Gesù, trema nel vedere che il mondo procede nella grande incredulità e non si muove dalla sua posizione, mentre avanza il buio della storia, non da Te voluto, Santissimo Amore, ma da Te permesso per il ravvedimento generale. Ho ben compreso, Dolce Amore, che Tu vuoi dare tutto, vuoi concedere all’Umanità di ogni tempo le cose più belle ed in parte anche l’hai già fatto, benché poco meritevole; ma chi demerita a lungo non può avere, deve certo cambiare con una dura lezione.”

Sposa amata, ascolta bene le Mie Parole e le conosca il mondo: ho concesso tempo per la conversione dei popoli e delle nazioni; Mi sono fatto Maestro e Guida del mondo, usando vie da Me preparate a questo scopo. Ti dico, piccola Mia, che ho aggiunto del tempo al tempo. Questo l’hai compreso?

Mi dici: “Certo che l’ho compreso, Dolce Amore, perché Tu ne hai parlato.”

Ebbene, sposa amata, ho fatto ogni cosa, secondo il Mio Amore, per la salvezza delle anime, ed ancora lo sto facendo; ma si capisca che ho fissato un tempo per la conclusione, un tempo, oltre il quale non si va: tutto ormai deve svolgersi entro e non oltre. Ti dico, sposa cara, che avverrà come per le vergini sagge e quelle stolte: nell’ora, meno aspettata ed immaginata, si dirà: “Ecco lo Sposo”. Coloro che sono pronte entreranno nella Gioia Sua, ma quelle impreparate non faranno più in tempo: triste sarà la loro fine e senza speranza! Sposa amata, ognuno faccia subito la sua scelta: ciò che vuole avrà. Resta, felice, nel Mio Cuore Ardente e godi le Delizie del Mio Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

13.09.11

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli amati, figli, tanto cari al Mio Cuore, vi indico la strada che porta a Mio Figlio: è l’unica della vera Felicità. Vi chiedo di percorrerla tutti, subito. Dio Santissimo ha fissato dei tempi. Capite bene questo: Egli ha fissato dei tempi conclusivi, oltre i quali non si può andare. Vi porto ancora l’esempio di una partita di calcio, quando ormai l’arbitro stabilisce i minuti, oltre i quali non si può andare: forse che i calciatori non si affrettano, senza sprecare neppure un solo secondo? Figli amati, vi porto esempi di vita quotidiana per farvi capire. La Madre del Cielo è con voi in modo speciale per salvarvi tutti; ma voi non fatevi trovare sempre distratti con la mente immersa nei pensieri di terra. Ascoltate, figli del mondo, le Mie Parole; dopo averle attentamente ascoltate, vivetele intensamente, tenendo l’occhio sul tempo che passa rapido e fa cambiare la scena del mondo. Figli cari, la Madre del Cielo vuole la Felicità vera dei Suoi figli, di tutti e non solo di alcuni: se Mi ascoltaste! Per Volontà del Padre caro, vengo a voi come Madre amorosa a portarvi la Luce di Mio Figlio, Gesù. Capite bene che tutte le cose del mondo vanno, ma la Sua Gloria è per sempre. Entrate tutti nella Gloria di Mio Figlio, dicendoGli un sì pieno, subito! Vi prego, piccoli cari, vi prego: non indugiate sulle vie del mondo, non indugiate un solo istante, ma correte incontro a Gesù! Egli, certo, non resta fermo ad aspettare, ma sempre si muove per primo, perché il Suo Cuore è un Oceano Infinito di Amore, sempre Amore, solo Amore.

Insieme, adoriamoLo, adoriamoLo, adoriamoLo! Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima