Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

17.09.11

 

 

Eletti, amici cari, il mondo, che non crede, deve soffrire molto, perché ho dato la Mia Vita per la salvezza dell’Umanità di ogni tempo. Cosa potevo fare di più di quanto già abbia fatto?

 

 

Sposa amata, vedi intorno a te un mondo gelido ed incredulo. Ricorda le Mie Parole: senza di Me, Gesù, nulla potete fare, uomini della terra. Chi non costruisce con Me non va avanti nella costruzione; chi con Me non raccoglie disperde. Pensi a queste Mie Parole?

Mi dici: “Santissimo, adorato Signore, ci penso sempre: ci penso al mattino, quando il caldo raggio del sole entra nella mia stanza, ci penso, poi, durante il giorno, prima di ogni scelta. Dolce Amore, voglio fare tutto secondo la Tua Volontà e neppure il più piccolo passo voglio fare senza di Te, Gesù. Prima di ogni azione, mi chiedo: è secondo la Volontà di Dio? È gradita al Suo Cuore? Ecco ciò che faccio. Ecco ciò che voglio fare! Ecco quello che deve fare ogni uomo! Dolce Gesù, Tu conosci bene la debolezza degli uomini: dona il Tuo Vigore per fare, le Tue Grazie per capire! Dona la Luce per vedere la verità, per amare la verità, per precorrere tale via in ogni momento della vita.

Sposa amata, ogni uomo è aiutato in questo dalla nascita fino alla conclusione della sua vita. Io, Io, Dio, mai pretendo ciò che egli non può fare, ma solo ciò che è in grado di fare. Chiedo ad ognuno secondo le sue forze, non di più, ma sempre, piuttosto, qualcosa in meno. Credi questo, sposa Mia?

Mi dici: “Certo che credo, Gesù adorato; ma per noi uomini ogni minimo sacrificio pesa. Noi non lo vorremmo fare, anche se piccolo. Perdona la nostra fragilità e donaci la Tua Forza per fare bene ciò che chiedi da noi e con gioia, perché servire Te, Dio, è sempre grande gioia. La paga, che dài alla fine, è sempre lauta e quella che offri nel percorso non è meno. Tu riempi l’anima di Gioia immensa, che nessuno può togliere; chiama ogni uomo al Tuo servizio e nessuno resti inoperoso. La vita vera è quella spesa per fare bene la Tua Volontà. Costruire con Te è vera Letizia! Raccogliere con Te è bello!”

Sposa amata, quando l’uomo Mi apre il cuore, Io, Io, Gesù, entro e faccio Mio questo cuore, vivo in esso, palpito in esso, unisco i Miei Palpiti ai suoi; quando entro in una mente, la sgombro dai pensieri vani e la riempio di Me, Dio. La vita di tale uomo diventa un anticipo già di Paradiso in terra, perché Io, Io, Dio, palpito nel suo cuore.

Mi dici: “Sia così per ogni uomo che vive sulla terra. Sia così: sia vita in Te, prima, sulla terra e, poi, in Cielo per sempre.

Piccola Mia, ecco la grande importanza di spalancarMi le porte del cuore, ogni angolo della mente. Ti dico, sposa cara, che colui che è Mio, in tal modo, in questo mondo lo sarà per sempre, per l’eternità; ma chi Mi ha tenute chiuse le porte, fino a questo momento, corre un grande pericolo, perché i tempi vanno rapidamente cambiando. Sposa amata, conosca il mondo il Mio Messaggio e non perda tempo più in vanità e facezie; ma Mi spalanchi ogni uomo le sue porte perché Io, Io, Gesù, possa vivere in lui. Resta felice nel Mio Oceano Infinito d’Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

17.09.11

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, Dio ha ancora dei Doni meravigliosi per ciascuno di voi: mettetevi in condizione di averli. Il Suo Cuore non vuole dare dolore, ma Gioia vera, Gioia grande, Gioia duratura. Vi chiedo di essere aperti a Lui, vi chiedo di fare la Sua Volontà in ogni scelta. Non siate fra coloro che dicono, dicono, ma non fanno, poi, le scelte secondo Dio. Provo un grande Dolore per quei figli che dicono, dicono, poi, però, non fanno le scelte secondo Dio!

Mi dice la piccola figlia: “Madre cara, Madre amata, Dolce Tesoro, guidaci, guidaci a fare solo la Volontà di Dio, mai la nostra. Noi neppure sappiamo ciò che è bene per noi, nemmeno lo sappiamo. Dolce Madre, non sappiamo fare neppure i primi passi, se Tu non ci sostieni. Come Madre amorosa, prendici per mano e sorreggici, come facevi col Piccolo Gesù. Ognuno di noi è un piccolo bambino che ha bisogno di Te.

Figli cari, se voi Mi chiamate, vengo, se volete il Mio Aiuto, certo che lo porgo; ma veramente lo volete? Figli, da molto tempo vi parlo, ma veramente Mi ascoltate? Vi sono alcuni che nemmeno hanno fatto caso alla Mia Presenza, tanto meno hanno ascoltato le Mie Parole e tra questi vi sono anime speciali. Provo tanto Dolore e vi dico: figli cari, figli amati, figli prediletti, fatevi aiutare! Non correte, increduli, sulle vie del mondo, perché un nemico astuto è in agguato in ogni angolo, pronto ad assalire ed il suo morso è mortale. Figli del mondo, voi non capite quanto grande è il pericolo per chi vuole procedere da solo. Venite tutti a Me: sono la Madre del Cielo e vi amo, intensamente; voglio che si salvino tutte le anime e nessuna vada perduta! Venite al Mio Abbraccio: vi conduco a Gesù; vi preparo prima, vi orno, come fece la vostra madre terrena per i grandi giorni vostri di festa in Dio. Vi orno perché l’Incontro con Gesù sia gioioso e meraviglioso per tutti.

Mi dice la Mia piccola: “Madre cara, Santissima Madre, Giglio Fragrante e Purissimo, apri le Tue Braccia perché vogliamo venire tutti a Te Che ci conduci a Gesù”.

Questo desidero, figli amati, proprio questo. Insieme lodiamo, ringraziamo, adoriamo Gesù. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima