Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

21.09.11

 

 

Eletti, amici cari, sono Io, Io, Gesù, la vostra Guida ed il Maestro. Questo, presente, è un tempo unico e felice.

 

 

Amata sposa, Mi sono fatto Guida e Maestro in questo tempo perché il mondo veda, capisca, ascolti bene le Mie Parole e si converta. Ogni popolo e nazione ha Me come Guida e Maestro e deve convertirsi per avere i Miei Doni Promessi.

Mi dici: “Adorato Gesù, Tu parli e le Tue Parole sono un Balsamo sublime per ogni anima; ma il mondo è immerso, nel presente, nelle cose terrene, come se ignorasse il Cielo che pur si avvicina sempre più alla terra. Dolce Amore, Santissimo Gesù, Tu fai tutto per la conversione del mondo, ma gli uomini, tanto presi dai problemi della terra, si sono dimenticati del Cielo in ogni senso. Se chiedessi ad un uomo se ha visto la volta stellata e la luce pallida della bella luna, egli darebbe certo questa risposta: “Non ho fatto caso; sono tanto preso dai miei problemi che non ho tempo di guardare”. Così risponderebbe. Tu parli, Amore mio, Tu parli, dolcemente, come un padre al suo piccolo, come un caro sposo alla sua sposa. In questo modo Tu parli, Gesù, ogni giorno mandi al mondo il Tuo Messaggio Vivo d’Amore, ma sei ancora poco ascoltato. Tu vuoi preparare il mondo ai più grandi eventi della storia, non programmati da uomo, ma da Te, Dio, per questi tempi; ma trovi molti uomini poco attenti, altri di dura cervice, più che quelli del passato, altri gelidi, come ghiaccio. Il mio piccolo cuore, sempre in adorazione del Tuo, Ti supplica di non perdere la pazienza, passando subito alla Perfetta Giustizia. Elargisci ancora la Tua Misericordia, come Soave Rugiada, Che bagni ogni anima; in Te, Gesù, l’anima trovi Gioia, in Te Pace, in Te sollievo alla sua fatica, in Te ispirazione per ogni scelta da fare. Dolce Amore il mondo Ti delude, ma Tu abbraccialo ugualmente col Tuo Sguardo amoroso! Molti Ti tradiscono, ma Tu non respingerli; altri Ti ignorano, ma Tu non li abbandonare! Accogli ogni uomo che torna a Te, dopo un lungo travaglio ferito per le molte percosse e lacerato per il lungo cammino fatto lontano da Te, Dolce Amore! Santissimo Gesù, senza di Te, l’uomo geme e soffre e solo un istante sembra un’eternità: va’ incontro col Tuo Amore ai molti figli prodighi del mondo che si sono allontanati dal Tuo Cuore meraviglioso; accoglili tra le Tue Braccia e risana, Santissimo, le loro molte ferite col Balsamo del Tuo Dolce Amore!”

Sposa amata, il tempo che resta, prima della conclusione definitiva della scena, è poco. L’ho detto e lo ripeto con insistenza perché ognuno colga l’istante e non indugi. Il Cielo vuole abbracciare la terra e trasformarla. Ognuno si prepari e si faccia trovare pronto, come la vergine saggia: tutto farò accadere, improvvisamente. Si dirà, come nella parabola: “Ecco lo sposo. Andategli incontro”. Così si dirà. Solo i pronti potranno correre a lui per essere felici, quelli che, nel tempo, si sono preparati, in attesa della sua venuta. La parabola delle vergini sagge e di quelle stolte è per questo tempo, unico e speciale. Conosca il mondo il Mio Messaggio. Resta, amata sposa, a godere le Delizie del Mio Cuore, tutto Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

21.09.11

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, siate tutti uomini di Cielo e non uomini persi nelle cose della terra. Figli amati, Dio vuole realizzare a pieno il Suo Progetto e vuole che tutti siate pronti; volete lasciarvi preparare da Me? Il Mio Cuore vi ama immensamente e vuole salvarvi tutti e vedervi felici con Mio Figlio. Posso aiutarvi, perché il Padre caro lo concede, posso e lo faccio con Gioia; ma voi lo volete? Da molto vi chiamo, vi parlo, vi guido, vi esorto, figli Miei, ma ancora vi sono coloro che neppure si sono accorti della Mia Presenza, sono restati freddi ed increduli. I Miei Messaggi sono arrivati al cuore di molti, ma non di tutti: quanti ancora vivono questo grande tempo come se nulla fosse, come se nulla stesse accadendo! Figli del mondo, non vivete come se nulla stesse accadendo, non dite: “Oggi è come ieri; domani sarà come oggi. Nulla c’è di nuovo sotto il sole”. Non dite questo, perché mentite: tutto è nuovo e quello che accade mai è accaduto così e mai più accadrà. Figli cari, c’è un Grande Progetto in aria, non fatto da mente umana, ma da Mente Divina. Ad ogni uomo è chiesto di entrare in tale Disegno di Amore, ad ogni uomo è chiesto, qualsiasi sia la razza ed il linguaggio, perché Dio è il Padre amoroso di ogni uomo. Egli ha creato ogni anima e l’ha voluta in un corpo. Figli del mondo dite il vostro sì, pieno e deciso, a Dio; questo Egli vuole per darvi tutto e farvi felici. Chiedo ai figli del mondo di qualunque nazione e popolo di dire un sì pieno a Gesù, Unico Dio, Signore della storia. Questo chiedo perché la scena mondiale possa cambiare rapidamente, passando dalle tenebre alla fulgida Luce. Figli amati, uniamo i cuori per l’adorazione. Salga dalla terra un canto d’amore per Gesù, Signore della storia. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima