Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

23.09.11

 

 

Eletti, amici cari, confidate in Me, pienamente. Non dubitate e non siate increduli, qualunque cosa accada.

 

 

Sposa amata, voglio che le Mie spose vivano intensamente in Me la loro vita, nella piena fiducia e nella vera confidenza. L’anima sposa, tutta Mia, è la gioia del Mio Cuore. A lei faccio le Mie più grandi Rivelazioni, su lei riverso la Mia speciale Tenerezza, a lei preparo sempre nuove Gioie e Delizie, pur lasciando il travaglio della vita, che non tolgo, completamente, a nessuno.

Mi dici: “Dolce Amore, la vita dell’anima sposa è speciale: è vita in Te, Gesù, è palpito in Te, Amore Infinito, è fremito nel Tuo Essere Infinito. Com’è bella la vita dell’anima, Tua sposa: è già vita di Cielo sulla terra, è già fremito di Infinito nel finito. Questo è; ma quante sono nel presente le anime Tue spose? Quante si sono aperte a Te, completamente, come fiori ai caldi raggi del sole? Se le spose sono felici con Te, Gesù, Tu hai solo gioia da loro e mai dolore, perché la loro volontà è sempre conforme alla Tua: ciò che Tu vuoi anch’esse vogliono e ciò che non vuoi anch’esse non vogliono. Com’è bello, Dolce Amore, com’è bello vivere in linea con la Tua Volontà e godere già in terra un anticipo di Delizie di Paradiso. Ecco la Mia supplica a Te, Gesù, adorabile Signore: per la presenza sulla terra delle anime spose, tutte Tue, dona Grazie speciali a tutta l’Umanità; dal Tuo Cuore, meraviglioso e Santissimo, sgorghi a fiumi la Misericordia ed investa la terra, divenuta fredda ed arida per l’azione di un nemico, ferocissimo, in agguato per tendere tranelli e preparare inganni! La grande Misericordia inondi la terra e la fecondi, preparandola agli eventi più forti e significativi che sono prossimi, secondo le Tue Rivelazioni nei colloqui intimi.”

Sposa cara, come già ho detto, le spose del Mio Cuore ne sono la gioia e Mi consolano dei grandi tradimenti, che sono numerosi in questo tempo di incredulità. Esse Mi adorano giorno e notte, unite alla Madre del Cielo; uniscono le loro suppliche alle Sue, a Me molto gradite e possono così ottenere le più grandi concessioni. Per la presenza loro sulla terra, mitigherò molti castighi ed attenuerò molte pene, meritate per il fiume di peccato che inonda il pianeta. Sono molto care al Mio Cuore le dolci spose che Mi offrono i pensieri più dolci, i sentimenti più soavi e Mi adorano, senza interruzione, giorno e notte. Il fiume delle Mie Grazie scende, impetuoso, per la presenza delle amate spose. Per poche anime, ardenti, concedo molto anche alle aride: molte vite umane palpitano ancora, proprio per le suppliche delle anime ardenti. Come ben comprendi, ho allungato alcune vite che dovevano essere spente per dare possibilità di salvezza. La vita umana appartiene a Me, Dio: la tolgo e la dono a Mio piacimento. Nessuno può allungare neppure di un solo giorno la sua vita, per quanto sia ricco. Sposa cara, giungono al Mio Cuore le tue calde suppliche, unite a quelle della Madre Mia, tanto amata: fiumi di Misericordia inonderanno la terra e la feconderanno di nuova vita. Vivi felice in Me e godi le Delizie del Mio Cuore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

23.09.11

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, vi indico la strada di Luce per giungere al Cielo. La indico a tutti i Miei figli, in ogni parte della terra; ma alcuni non vogliono percorrerla, perché deviano a destra o a sinistra. Per costoro il Mio Cuore prova un grande Dolore, perché chi devia dalla via di Luce, che indico, non può avere salvezza! Vi prego, figli cari del mondo: ascoltate le Mie Parole e fatele scendere nell’anima, poi, vivetele ogni giorno, ogni giorno! Non basta dire: “Sono belle le Parole della Madre del Cielo, sono sublimi”. Non basta dire questo, ma occorre che esse divengano vita vissuta di ogni giorno. Sapete che siete liberi nelle vostre scelte: siete liberi di fare il Bene, ma anche di fare il male. Capite, però, che di ogni vostra scelta dovete rispondere a Dio. Nessuno pensi diversamente! Gesù è il Giudice, davanti al Quale ogni anima deve presentarsi. Tenetelo sempre presente e serva da stimolo questo per fare le scelte sempre secondo la Volontà di Dio. Figli amati, fatevi queste domande, prima di ogni scelta, anche la più piccola: “È secondo Dio? Piace a Lui quello che mi accingo a fare?” Figli, è importante porsi queste domande per poi fare solo ciò che a Dio piace. Sia ogni vostra azione secondo il Suo Cuore e gusterete già in terra le Delizie del Cielo.

Mi dice la Mia piccola: “Madre, le Tue sublimi Parole siano Guida per noi e Sostegno. Non Ti stancare di farci questo Dono d’Amore, perché siamo così piccoli e deboli e la nostra volontà deve essere guidata, perché instabile e fragile. Non ci lasciare soli, Madre cara, Dolce Tesoro, in questo tempo di rapidi cambiamenti! Quando il cuore si spaura e trema, la Tua Mano forte ci guidi verso la libertà. La vera libertà è stare con Gesù, vivere con Lui, palpitare con Lui, avere il proprio piccolo cuore stretto al Suo meraviglioso, Possente, Dolcissimo.

Figli amati, questo voglio per voi, per ogni figlio: desidero che viva unito a Gesù per l’eternità. Non temete, piccoli Miei: la Madre del Cielo mai è stanca; vuole la salvezza di tutti voi. Venite a Me, correte a Me: voglio salvarvi tutti! Desidero che nessuno si perda; ma fate in fretta: il domani non sarà come l’oggi! Fate tutto, presto!

Insieme lodiamo Dio. Ringraziamo con cuore ardente. Adoriamo, adoriamo, adoriamo! Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima