Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

28.09.11

 

 

Eletti, amici cari, voi ora sospirate, perché il mondo vi odia; pensate che prima ha odiato Me. Presto gioirete e la gioia sarà stabile.

 

 

Sposa amata, il mondo ha odiato Me, Mi ha condannato, Innocente, alla Croce. Non pensare che esso possa amare coloro che Mi appartengono: certo, li odierà, come ha fatto con Me, Gesù. Non tremi il cuore, per l’ostilità degli uomini gelidi; pensa al Mio Amore e lasciati andare all’Onda Soave del Mio Sentimento.

Mi dici: “Adorato, Adorato, Adorato, non mi interessa, certo, essere amata dal mondo che ha osato disprezzare Te; voglio essere gradita a Te sempre, facendo con gioia la Tua Volontà. Solo questo desidero e non altro. Vedo l’ostilità del mondo verso coloro che Ti appartengono e non Mi stupisco: se hanno osato mettere in Croce Te, Gesù, Agnello Purissimo ed Innocente, che faranno di noi, sempre peccatori e colpevoli? Amore Infinito, è meglio patire per fare la Tua Volontà che gioire, non facendola. È bello servire Te, è bello fare solo ciò che è secondo il Tuo Cuore: la gioia nel profondo è duratura e può essere trasmessa agli altri. Dolce Amore, Tu non sei quel Signore che dà la paga solo all’ultimo, sei Colui Che paga anche prima, durante il lavoro: lo fa, dando la Gioia nel cuore, quella che è Dolcezza e Soavità in Te. Ti prego, Gesù adorato: prendi ogni uomo al Tuo servizio! Non resti alcuno inoperoso, perché è felice solo colui che è al Tuo servizio, mentre è tanto triste chi non lo è.”

Sposa cara, sappi che chiamo al servizio Mio ogni uomo della terra, con compiti sempre diversi. Non lascio in ozio alcuno; ma non costringo a venire chi non lo vuole fare. Sposa cara, pensi che tutti siano pronti a lavorare per Me, Dio? No, ti dico. No, ti ripeto. Vi sono alcuni che non ne vogliono sapere, vi sono quelli che proprio non ne vogliono sapere in questo tempo, mentre si avvicina il cambio di scena e resteranno solo coloro che sono all’opera e andranno tutti gli oziosi. DiMMi, piccola Mia sposa: tu vorresti avere nella tua casa gli oziosi? Non sceglieresti solo i laboriosi, gli attivi, quelli sempre pronti a fare con gioia?

Mi dici: “Certo che sceglierei costoro! Chi vuole gli oziosi? A chi sono graditi?”

Ecco, sposa amata, ecco, sposa cara, resteranno solo gli attivi, i laboriosi, quelli che già sono al servizio; rischiano di restare fuori, per sempre, coloro che non lo sono e non hanno voglia di venire, ma, inerti, restano a guardare. Vedi, sposa amata, quella nuvola cupa, cupa, che avanza sotto i tuoi occhi? Quella annuncia cose nuove: belle per coloro che sono al sicuro nel Mio Cuore; ma cose assai tristi per coloro che hanno scelto di restare fuori. Annuncia al mondo che i grandi fatti non sono lontani, ma alle porte e ognuno si affretti a convertirsi a Me, Gesù, col cuore e con la mente, perché il tempo non c’è per fare lunghe riflessioni e restare nell’incredulità. Il tempo è terminato! Resta, felice, nel Mio Cuore e godine le Delizie d’Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

28.09.11

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli amati, figli, tanto cari al Mio Cuore, fate con gioia la Volontà di Dio; fatela ogni giorno per essere a Lui graditi. Chi opera in questo modo viene ascoltato; se supplica, la preghiera viene esaudita. Figli amati, non è meritevole colui che ripete “Signore Signore”, ma non fa la Sua Volontà; è meritevole colui che fa la Volontà di Dio con gioia ed insegna agli altri a farla. Il tempo presente è decisivo per gli uomini della terra: devono fare la scelta più importante e avranno secondo la scelta. Vi prego, figli amati: scegliete tutti di fare il Volere di Dio con gioia e date l’esempio anche agli altri. Non pensate che la Madre del Cielo resti da voi lontana: è vicina, vicina per spronarvi, aiutarvi, sostenervi! Questo è un tempo decisivo per tutti, è quello delle grandi scelte; non pensate alle cose della terra, figli amati, pensate al Cielo! A che serve all’uomo avere le più grandi ricchezze, se perde la sua anima? Figli amati, riflettete sulle condizioni della vostra anima. Tutti, tutti fatelo! Se vivete nel peccato, impegnate le vostre forze per uscirne! Vi aiuto nell’arduo compito, vi aiuto, figli amati! Nessuno pensi di essere solo, perché la Madre del Cielo vuole la salvezza non solo di alcuni privilegiati, ma di tutti i figli. Sentite questo tempo come speciale, molto speciale, sentitelo come unico. La scena mondiale sta cambiando, continuerà a farlo: guardate i segni e affrettatevi! Già vi ho parlato della parabola delle vergini sagge; siate tutti così, figli Miei: lo Sposo è arrivato in un’ora imprevista ed hanno potuto entrare alla Festa di nozze solo quelle che erano pronte con lampade accese. Figli del mondo, figli tanto amati, tenete ben accese le vostre lampade; non lasciatele spegnere! La Madre del Cielo vi aiuta e vi sostiene, perché vi ama immensamente. Uniamoci per la preghiera ardente, per l’adorazione a Gesù: il Suo Cuore Dolcissimo vuole sempre donare e mai togliere. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima