Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

08.10.11

 

 

Eletti, amici cari, siate i Miei testimoni nel mondo con le parole e con le opere. Siate la Mia Luce per le genti.

 

 

Sposa amata, voglio che i Miei amici cari, le Mie spose fedeli siano Luce nel mondo che è piombato nelle fitte tenebre, come mai era avvenuto prima. Sposa cara, chiedo molto ai Miei per la salvezza dei peccatori che rischiano di lasciarsi sorprendere immersi nel fango del peccato; chiedo una forte testimonianza in qualunque ambiente si trovino. Ti pare, piccola Mia, che chieda troppo?

Mi dici: “Amore Infinito, colui che appartiene a Te nel cuore e nella mente, in ogni vibrazione dell’anima, colui che è in tale condizione non soffre nel fare la più ardita testimonianza, anzi, è molto felice, mentre la fa; ma il problema è quello di essere credibile, perché il mondo, che poco crede in questo momento, poco è disposto ad accogliere la viva testimonianza. Ho ben compreso che colui che è stato a lungo lontano da Te si è indurito molto nel cuore e si è confuso nella mente, al punto da non saper distinguere il Bene dal male e chiama male il Bene e Bene il male. La testimonianza di coloro che sono tutti Tuoi non verrà mai a mancare, Dolce Amore, perché è grande letizia per chi Ti ama; è grande letizia testimoniarTi, ma quanti sono questi? Sono in numero assai esiguo! È come se in uno spazio enorme, tutto buio, si accendesse un piccolo lume: che luce ci sarebbe? Certo, molto debole. Coloro che sono tutti Tuoi vogliono certo illuminare tutte le strade del mondo; ma sono così pochi, Dolce Amore!”

Sposa cara, ascolta le Mie Parole e trasmettile al mondo perché capisca che Io, Io, Dio, proprio in questo tempo faccio scendere Grazie speciali ed uniche, Grazie di conversione per ogni uomo. I Miei sono in numero esiguo veramente, sono un piccolo gregge, sparso qua a là, ma non a caso, piccola Mia: ho messo i Miei in punti strategici perché possano agire in ogni ambiente; sono come angeli della terra, presenti ovunque, ai quali si aggiungono quelli del Cielo che sono in grandi schiere, guidati dalla Regina degli angeli che è la Madre Mia Santissima.

Mi dici: “Dolce Amore, Gesù, adorabile Signore, le Tue Parole mi ricolmano il cuore della più viva felicità. Capisco che Tu vuoi la salvezza di ogni anima e fai cose meravigliose per questo. Possano gli uomini di questo tempo cogliere le Grazie meravigliose che doni e tutti si convertano; nessuno resti immerso nel fango del suo peccato, ma riemerga per correre poi verso di Te, Gesù, unica Gioia del cuore, Balsamo Soave dell’anima.”

Piccola Mia sposa, ti dico che anche il più gelido di cuore, il più confuso di mente può uscire dalla sua condizione, se coglie le Grazie, che dono ogni giorno, ogni giorno. Così sarà fino al Mio “Basta”. Allora tutto cesserà: cadrà un grande silenzio; si sentirà solo il tumulto dei cuori in ansia, per ciò che deve accadere ed il canto d’amore delle anime, tutte Mie, che non saranno in ansia, ma in uno stato di grande letizia, vedendo arrivato il giorno della manifestazione della Mia Gloria. Sposa cara, chi Mi ama e vive nel Mio Amore ogni giorno della sua vita contemplerà le Mie Meraviglie, che mai avranno fine.

Resta, felice, nel Mio Cuore, piccola Mia sposa, e godine le Delizie d’Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

08.10.11

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, anche in questo nuovo giorno la Madre del Cielo vi invita alla gioia nel pensiero di essere tanto amati da Dio. Desidero che questo sia il pensiero vostro, preminente: trasmettere la gioia, che avete, come Dono di Dio.

Mi dice la Mia piccola: “Madre cara, è difficile, è duro trasmettere a chi non vuole capire, non vuole ascoltare, non vuole accogliere. Sulla terra ogni uomo ha così tanti problemi che fatica a cogliere la gioia e vive come se essa fosse spenta.”

Figli amati, la gioia del cuore è la più grande testimonianza che si può dare a Dio: chi testimonia fa capire che Dio è Amore; l’uomo gioioso aiuta a credere e testimonia il Volto di Dio Che è Gioia, Pace, Armonia.

Mi dice la Mia piccola: “Madre amata, aiuta ogni uomo, tutto volto a dare lode a Gesù, aiutalo a dimostrare la gioia che ha nel cuore. Sia essa contagiosa ed i pochi felici diventino molti, molti: la gioia di pochi sia quella di tutti! Avvenga nel mondo intero questo miracolo meraviglioso: ogni uomo capisca che è tanto amato da Dio, capisca che per Amore è stato creato e nell’Amore Infinito è atteso; capisca questo per essere gioioso e dare gioia.”

Figli amati, capite che ha un grande significato la Mia Presenza speciale sulla terra: mai è stata così, figli amati, e mai più lo sarà. Voglio farvi capire, figli del mondo, che non siete frutto del caso, come il nemico vuol far credere nel suo inganno, ma tutti siete figli di Dio, creati per Amore ed attesi nel Suo Amore. Capitelo, figli amati, capitelo tutti per essere felici voi e fare felici gli altri! Benedite ed adorate il Padre caro Che Mi permette ancora di venire a voi e guidarvi. BenediteLo sia se tutto va bene sia se tutto va male: sia ogni vostro giorno di vita un canto di lode a Lui, di ringraziamento, di fervida adorazione. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima