Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

12.10.11

 

 

Eletti, amici cari, sappiate accogliere sempre la Mia Volontà che non è la vostra, il Mio Pensiero che è, spesso, assai diverso dal vostro.

 

 

Sposa cara, sposa Mia fedele, sai sempre accogliere la Mia Volontà, accetti con gioia il Mio Pensiero, anche quando è tanto diverso dal tuo?

Mi dici: “Adorato, Adorato, adorato Gesù, la Tua Volontà ha importanza, il Tuo Pensiero è il giusto. Questo ho ben compreso: chi fa la Tua Volontà, chi accoglie il Tuo Pensiero è felice e non manca di nulla, cammina in pascoli verdi e si disseta ad acque fresche e sorgive. Dolce Amore, questo ho compreso alle Tue Parole; questo voglio fare. L’uomo nella sua grande debolezza neppure comprende ciò che gli è utile; non lo comprende, ma Tu, Gesù, sai bene ogni cosa e vuoi il meglio per l’uomo, sempre il meglio. Gesù adorato, questo ti dico ogni giorno con gioia e grande esultanza del cuore: manifesta sempre all’uomo la Tua Volontà in modo che egli capisca ciò che deve fare, quello che deve scegliere, la strada da percorrere. Manifesta sempre questo all’uomo.”

Sposa cara, non pensare che Io, Io, Dio, trascuri un solo uomo della terra. Non lo trascuro: egli è l’oggetto del Mio Amore. Non pensare che ci sia un solo uomo abbandonato sulla terra: non Io, Io, Dio, dimentico l’uomo, ma egli, spesso, dimentica Me, Dio, e giunge, talora, al punto di vivere come se Io non esistessi. Sposa amata, provo tanto Dolore per coloro che hanno fatto tale scelta; ma non li forzo a credere, se non lo vogliono fare.

Mi dici: “Dolce Amore, hai concesso all’uomo il Dono della libertà e non lo togli, ma penso che, talora, questo meraviglioso Dono diviene un laccio per lo stolto che l’usa male, per la sua rovina. Ho veduto la condizione terribile di chi ha fatto cattivo uso di tale Dono e sono rimasta turbata. Se tutti potessero, per un solo istante, vedere la condizione dei dannati, se la potessero vedere, certo, ognuno drizzerebbe la sua strada e farebbe qualunque sacrificio per percorrerla fino in fondo. Gesù adorato, Gesù Santissimo, apri le menti degli uomini: ognuno capisca quali scelte deve fare, capisca il sublime Tuo Progetto e lo assecondi; non si trovi più uno solo così stolto da percorrere la strada della rovina. Come vorrei, Dolce Dio, che nessuno più cadesse nell’abisso dell’eterna disperazione! Ho anche veduto la condizione sublime dei beati, la loro grande felicità. Il Paradiso è Gioia meravigliosa e sublime. Ecco il posto dove dovrebbe andare ogni uomo.

Sposa cara, sposa amata, non ho creato forse l’uomo per il Paradiso? Non gli ho preparato lì un posto? Non è tale il Mio Progetto? Amata sposa, non sono Io, Io, Dio, Che mando nel luogo di eterna disperazione; per ogni uomo è pronto un posto nel Paradiso: è l’uomo che sceglie la sua rovina, rifiutando il Mio Amore. Chi ha Me ha Tutto; chi perde Me ha perso Tutto! Resta, felice, nel Mio Cuore, piccola Mia. Godi le Delizie del Mio Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

12.10.11

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, fate ogni giorno la preghiera di lode a Dio. Lo ringraziate dei grandi Doni che vi elargisce oppure vi dimenticate di tutto questo?

Mi dice la figlia cara: “Madre amata, ho compreso ciò che intendi dire: vuoi che l’uomo sia sempre pronto alla lode a Dio, al ringraziamento, vuoi che faccia di ogni suo giorno un canto di adorazione a Lui. Madre cara, ripeti questo da molto tempo, ma pochi ancora sono coloro che lo fanno. L’uomo, spesso, nella gioia si dimentica che viene da Dio e non ringrazia; nel dolore, poi, si perde e si confonde. Perdona, Dolce Madre, tanta stoltezza dei Tuoi figli; non considerare la grande stoltezza umana, conseguenza del peccato di origine e degli altri peccati. Intercedi presso Tuo Figlio, Gesù, per ogni uomo, affinché apra la sua mente e scaldi il suo cuore. Madre cara, chi ha capito fa della sua vita un canto di lode a Dio, di ringraziamento, di adorazione. Penso ad alcuni santi, fratelli meravigliosi che hanno dato la loro bella testimonianza: essi hanno capito ed hanno fatto di ogni giorno della loro vita un capolavoro di offerta a Dio. Madre cara, Tu vuoi che ogni uomo, palpitante di vita in questo momento, vuoi che canti con Te, a Dio, la sua gratitudine per il Dono della vita e tutti gli altri Doni. Madre amata, vorrei che in ogni anima scendessero le Tue Parole e divenissero vita per tutti. Venga presto il giorno nel quale gli abitanti della terra capiscano bene ogni cosa e le Tue Parole Soavi divengano vita per ogni figlio.

Piccola Mia, molti hanno capito le Mie Parole e le vivono con gioia, procedono festanti verso il Paradiso. Questi Mi fanno tanto felice; ma vi sono ancora molti che non si curano di ascoltarMi, sono tanto presi dalle cose della terra che non alzano mai gli occhi al Cielo. Per questi provo un grande Dolore: potrebbero cadere nella più grande rovina! Figli amati, voi, che avete capito, pregate con Me affinché tutti si aprano all’Amore di Dio e nessuno vada verso la grande rovina senza di Lui. Insieme, adoriamo, adoriamo, adoriamo! Vi amo tutti, figli Miei: voglio per voi la più grande Felicità, quella del Paradiso con Dio. Figli cari, pensate al Paradiso. Siate attivi ed operosi per raggiungerlo e goderne le Delizie. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima