Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

26.10.11

 

 

Eletti, amici cari, gioite in Me Che immensamente vi amo.

 

 

Sposa cara, ogni uomo dovrebbe essere nella gioia massima, al pensiero di essere da Me tanto amato; ma non è così. Vedi quanta tristezza c’è nel mondo e quanto dolore in ogni angolo della terra?

Mi dici: “Adorato Gesù, dopo tanti secoli dalla Tua Venuta, gli uomini poco ancora hanno compreso; non sanno, per loro colpa, di essere oggetto di un grande e meraviglioso Amore, soffrono, quindi, e molti di loro si sentono degli orfani privi di amore oppure degli atomi grigi, dispersi in un Universo infinito.”

Sposa amata, ogni uomo contempli la Mia Croce e rifletta sul Mio Amore: capirà quanto è stato amato.

Mi dici: “Santissimo Gesù, un giorno tutti capiranno, quando la Tua Croce comparirà nel Cielo. Sarà quello il giorno della comprensione generale.”

Sposa amata, il giorno non è lontano, come gli uomini credono, ma è vicino. Ti dico, però: che nessuno attenda quel giorno per credere; sarà un giorno, unico, di grande sconvolgimento, al quale occorre essere preparati.

Mi dici: “Gesù Santissimo, se questo fosse presto troverebbe ben pochi preparati, ben pochi! L’Umanità, presente sulla terra, non è pronta per tale grande evento.”

Sposa amata, i cuori pronti proveranno una immensa gioia per averMi amato e servito, per averMi dato gloria e si sentiranno come nel Paradiso, tanta sarà la felicità; ma non così, non così sarà per coloro che non Mi hanno voluto dare gloria, che non hanno voluto fare la Mia Volontà. Essi proveranno nel cuore una profonda lacerazione e grande sarà la pena.

Mi dici: “Adorato Gesù, prepara l’intera Umanità ai nuovi e grandi eventi; non colgano nell’amara sorpresa alcuno, ma siano per tutti gioia e nuova speranza.”

Sposa amata, forse che non parlo ogni giorno al mondo? Forse che non mostro segni forti e significativi? Posso fare di più di quanto stia già facendo per preparare l’intera Umanità? Avrà molto chi ha dato molto per la realizzazione del Mio Progetto, ma avrà poco chi poco ha voluto dare, nulla chi nulla ha voluto offrire di piena cooperazione.

Mi dici: “Adorato Gesù, vedo l’Umanità molto attaccata alle cose terrene proprio in un momento nel quale sarebbe necessario contemplare il Cielo e prepararsi al Cielo. Capisca, per Grazia, ogni uomo la meravigliosa verità. Il Tuo Progetto si sta, pienamente, realizzando in tutto il mondo: sta per andare via la scena vecchia e ne inizia una, tutta nuova, non secondo logica umana, ma secondo Logica Divina.”

Sposa cara, vedi come ognuno sta facendo la sua scelta? Chi Mi cerca e Mi desidera, certo, Mi avrà; ma chi resta gelido, certo, Mi perderà. Resta, amata sposa, resta, felice, nel Mio Amore e godine le Delizie. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

26.10.1

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, Gesù vi chiama a Sé tramite Me; rispondete subito al Suo Dolce Richiamo. Spesso, voi cercate la Felicità nelle cose del mondo e le rincorrete, ma non è in esse; cercate Dio, lasciatevi condurre a Lui per avere tutto. Il mondo ha falsi richiami e false luci, il Padre caro, Che voi adorate, Mi permette di stare ancora con voi per guidarvi al Cielo; nessuno resti freddo davanti a tanto Amore! Lasciatevi bruciare dall’Amore di Dio! Lasciatevi condurre a Lui per avere Felicità! Figli amati, le scelte che fate, giorno dopo giorno, sono determinanti per vostro futuro; capite che molto potete avere, poco o nulla. Vi dico, figli amati, vi ripeto: impegnatevi tutti per avere da Dio molto, secondo il Suo sublime Progetto; se anche dovete un po’ soffrire, non sono comparabili le sofferenze brevi alle gioie che seguiranno. Figli amati, i grandi fatti verranno; ma voi vi state preparando?

Mi dice la piccola Mia figlia: “Madre cara, molti nulla hanno ancora compreso di questo tempo; se l’avessero capito, le Chiese sarebbero tanto gremite da non avere più posti. Ma non è così, Dolce Madre: esse sono sempre più vuote e solitarie! Madre cara, intercedi per ogni figlio della terra: capisca il tempo nel quale vive e si prepari al futuro prossimo, come si fa per un esame molto importante che cambia la vita.”

Figli amati, seguite i Miei Messaggi d’Amore e lasciatevi tutti condurre a Gesù con gioia. Il Mio Cuore vi vuole salvi e felici; il Padre caro Mi concede di fare molto, ma serve la vostra cooperazione, piena. Fate, figli Miei, fate di ogni giorno un canto d’amore per Dio, percorrendo con Me la Sua via di Luce. Uniamo i cuori per adorarLo e benedirLo. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima