Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

27.10.11

 

 

Eletti, amici cari, questo è il tempo della testimonianza: ognuno capisca dalle vostre scelte che siete Miei.

 

 

Sposa cara, spesso ti ho parlato dell’importanza della testimonianza. Essa non deve solo riferirsi alle parole, ma ai fatti, alle scelte. Ognuno capisca che dimostra di essere Mio non solo a parole, ma con le scelte che fa ogni giorno. Il mondo tarda ancora a convertirsi, perché sono scarsi e superficiali i testimoni. Ecco perché pochi ancora si convertono. Pensa, sposa cara, ai primi apostoli, pensa alla loro fervida testimonianza: le folle li seguivano, i popoli si convertivano, perché erano ardenti nelle parole e coerenti nelle scelte di vita.

Mi dici: “Adorato Gesù, aiutaci ad essere più arditi e meno pigri. Serve il Tuo Aiuto, perché la nostra natura è debole, è fragile”.

Sposa cara, vedi dai segni quali scosse hanno gli uomini di questo tempo? Esse servono a svegliare coloro che si sono lasciati andare nell’inerzia, nella pigrizia del cuore, nell’indolenza. Lo sai, piccola Mia, che il nemico fa bene il suo gioco proprio su quelli che sono indolenti nello spirito. Questa debolezza umana diventa la forza del maligno. Pensa al leone che vuole fare preda: osserva il branco e si prepara ad assalire non certo gli animali più forti, ma quelli che hanno rallentato la corsa; li osserva e si prepara ad assalirli, sicuro di riuscire a fare preda. Sposa cara, il maligno è un nemico astuto che prende forza dalla debolezza umana.

Mi dici: “Adorato, Adorato, adorato Gesù, questo l’ho ben compreso. Siccome nel mondo sono molti gli anoressici nello spirito, ecco che il nemico è sempre più forte ed assale, con ferocia, proprio come fa il leone nella foresta con gli animali più deboli. Dolce Amore, Tu stai dando delle prove, spesso, incisive per scuotere l’indolenza degli spiriti; ma ho compreso che colui che è troppo indebolito non riesce a reagire, perché vedo che il peccato è sociale, tanto che come tale neppure è ben compreso. Dona, Santissimo Amore, più forza agli spiriti, più Luce alle menti, più Fuoco ai cuori.”

Piccola sposa, ascolta bene le Mie Parole e portale al mondo: si capisca che le dure prove sono volte sempre al ravvedimento. Non c’è prova che non abbia un tale fine; se superata, con pazienza ed amore, essa sfocia nella gioia e nella pace del cuore.

Mi dici: “Santissimo Signore, questo ben pochi lo hanno compreso. Illumina le menti in modo che tutti capiscano e non si lascino prendere dalla disperazione, come sempre più spesso avviene. Ti supplico: addolcisci le prove perché siano più facilmente superate.

Sposa amata, si capisca che la prova è sempre proporzionata alla purificazione: può essere più lieve, può essere più dura, secondo la situazione e la condizione. Nessuno si chieda il perché è così: accetti dalle Mie Mani ogni prova e si affidi al Mio Amore, come un bimbo alla madre, nella quale pienamente confida. Colui che ha fiducia in Me avrà l’aiuto proporzionato alla sua fiducia. Resta, felice, nel Mio Cuore e godine le Delizie d’Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù.

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

27.10.11

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, molto potete avere da Dio, se molto vi decidete a dare; vi dona la pace del cuore e la Gioia che non tramonta: quali doni più belli di questi? Figli Miei, amati, vi state preparando agli eventi più grandi e risolutivi? Ognuno di voi faccia di ogni suo giorno un capolavoro per il servizio a Dio ed ai fratelli. Molti figli Miei sono caduti nella più grande debolezza, a causa delle dure prove che ritengono un castigo, ma che sono, invece, Dono. Fate voi capire ai provati duramente che Dio li ama e li vuole aiutare. Colui che, pieno di fiducia, supplica l’aiuto, certo, l’ottiene, perché il Cuore di Gesù è un Oceano Infinito di Tenerezza. Figli amati, intercedo per ciascuno di voi affinché le prove siano più facilmente superabili. Voi chiedete aiuto con massima fiducia: Dio dà molto a chi chiede molto con fiducia e fa la Sua Volontà. Amati figli, molto potete ottenere, se molto vi impegnate ad uscire dal fango del peccato; poco ottenete, se poco vi impegnate. Chiedete con fiducia, amati figli, perché Dio vuole concedere. Fate sempre con gioia la Sua Volontà, anche se, spesso, non capite: Dio non è tenuto a dare spiegazioni, ma voi siete tenuti ad accogliere la Sua Volontà che è sempre volta al vostro massimo bene.

Mi dice la piccola figlia: “Madre amata, fare bene la Volontà di Dio, anche quando poco si capisce, è cosa assai dura e difficile e serve una fede forte e radicata. La fede radicata resiste alle più forti tempeste. Madre amata, intercedi per noi ed ottieni una forte fede per ogni Tuo figlio.”

Piccoli cari, questo chiedo ogni giorno per voi. Gesù vuole concedere, ma voi mettetevi nelle condizioni per ottenere con la preghiera ardente, la penitenza, la testimonianza ardita, facendo le scelte sempre secondo Dio e non secondo la logica del mondo. Figli amati, fate questo e sarete nella gioia con tanta pace nel cuore.

Insieme, lodiamo Gesù. Ringraziamo. Adoriamo! Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima