Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

07.11.11

 

 

Eletti, amici cari, sia in Me il vostro pensiero, in Me il vostro cuore: Io, Io, Gesù, sono la Gioia, sono la speranza, sono la Pace!

 

 

Sposa amata, pensa alla parabola delle vergini sagge e di quelle stolte e guardati intorno: vedi come sono pochi coloro che Mi aspettano e molti quelli che vivono come se Io non dovessi mai venire?

Mi dici: “Dolce Amore, questo accade, perché pochi ascoltano e si nutrono della Tua Parola. Mentre Tu parli al mondo in diversi modi, esso procede perso nelle vanità della terra. Dolce Amore, penso e ripenso alla parabola delle vergini sagge e di quelle stolte: esse, tutte aspettavano la venuta dello sposo che tardava. Oggi sono pochi coloro che attendono la Tua Venuta, mentre sono molti gli spensierati e gli indocili di questo tempo. Tu, Dolce Amore, Tu Santissimo Gesù, vuoi trovare tutti pronti e parli al mondo per preparare ogni uomo e farlo come le vergini sagge che poterono entrare, felici, nel convito nuziale. Dolce Amore, la Tua Venuta è certa come l’aurora, dopo la cupa notte; ma pochi fermano il pensiero su di essa. Aiuta l’uomo a pensare, aiuta l’uomo di oggi a prepararsi, aiuta il mondo a credere: nessuno venga sorpreso impreparato dal suo giorno, dal Tuo giorno!”

Sposa amata, tutta la vita terrena di ogni uomo deve essere una continua preparazione alla Mia Venuta che è certa e può divenire un momento meraviglioso ed unico, ma può anche essere il più terribile per chi non ha voluto prepararsi. Sposa cara, come più volte ti ho detto, Io, Io, Dio, creo le anime e le accompagno nel cammino terreno, dalla nascita fino alla conclusione di vita: voglio che ognuna sia pronta all’Incontro con Me, Gesù, Che sono il Giudice, Perfetto, davanti al Quale ogni uomo deve comparire. Se vedi gente spensierata ed inetta non è perché mancano i segni, ma perché si rifiuta di guardarli e non vuole comprendere la verità per timore. Sposa amata, come hai ben compreso, ogni uomo, durante la sua vita, fa uso della sua libertà, pienamente: con essa può fare il Bene; con essa compiere il male. Questo può, ma per tutti viene la fine, viene il momento della resa dei conti: Mi deve rendere ragione delle sue azioni, deve rispondere a Me, Gesù, del suo operato, di tutto il suo operato, anche delle minime cose, che l’uomo compie, senza farci troppo caso.

Mi dici: “Dolce Amore, Santissimo Gesù, sia sempre pronto il Tuo Perdono per la nostra insipienza e superficialità. Cambia la nostra mente, Dolcissimo Amore, cambia il nostro cuore con la Tua Infinita Misericordia: vogliamo essere tutti come le vergini sagge che hanno potuto tenere sempre le lampade accese e con esse Ti sono venute incontro.

Sposa amata, la Mia Misericordia, Infinita, vuole abbracciare ogni uomo; ma egli si lascia abbracciare? Sappia il mondo, sappia ogni uomo che voglio abbracciare con la Mia Misericordia, ma ognuno deve essere docile ed obbediente. Sposa amata, il mondo si prepari, ogni uomo si prepari. Resta, felice, nel Mio Cuore, sposa amata, e godi le Mie Delizie d’Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

07.11.11

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, parlo ad ogni figlio del mondo; parlo perché non vi sia alcuno che si lasci sorprendere impreparato e freddo. Parlo ad ogni uomo perché si prepari ed usi bene il suo tempo. Figli amati, la vostra salvezza dipende da voi stessi; è come se doveste affrontare un esame importante: potete superarlo, se non vi preparate? Certo, dovete essere ben pronti in quel momento e occorre prepararlo in tempo. Figli del mondo, la vostra vita sia preparazione alla salvezza dell’anima! Preparatevi tutti, figli amati! Nessuno indugi, nessuno resti incredulo e freddo, perché Gesù ha detto: “Verrò come un ladro nella notte. Verrò, quando meno ve lo aspettate. Verrò per prendere il Mio”. Figli del mondo, riflettete, c’è qualcosa che non sia di Dio, c’è qualcosa che voi avete che non Gli appartenga? La vostra vita, alla quale tanto tenete, non è forse Sua?

Voi dite: “Perché? Perché?”, quando accade che Egli prenda il Suo; ma non riflettete, figli amati, che avete ogni cosa in prestito e tutto dovete restituire, compresa la vostra vita. Ci pensate, amati figli? Vi chiedo di non perdere più tempo in vanità, ma di riflettere sulle Mie Parole. Preparatevi all’esame più importante della vostra vita: preparatevi all’Incontro con Gesù! Se vi preparate ogni giorno, come vi ho insegnato, esso sarà un Dolce Abbraccio, esso sarà un momento meraviglioso ed unico! Figli del mondo, la Madre del Cielo vi vuole felici tutti con Gesù, felici per sempre con Lui: lasciatevi condurre verso la Felicità con Gesù.

Mi dice la piccola figlia: “Madre cara, Madre amata, Madre, tutta Bellezza e Soavità, prendici con Te, portaci a Gesù, presentaci a Lui ed Egli ci sorriderà e, noi, saremo tanto, tanto, felici.”

Figli amati, questo è il Mio preciso Desiderio. DateMi tutti la mano, uomini del mondo: vi conduco alla meta felicissima; vi conduco al Paradiso, lì, dov’è immensa la Gioia e non ha mai fine.

Insieme cuore con Cuore adoriamo Gesù. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima