Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

08.11.11

 

 

Eletti, amici cari, siateMi testimoni, siate arditi testimoni ed avrete il premio che spetta agli amici fedeli!

 

 

Sposa cara, chiedo ai Miei un’ardita testimonianza ogni giorno non solo con le parole, ma con le scelte e anche con la vita. Se il mondo si decidesse per Me, Gesù, se aprisse gli occhi del cuore e credesse nei segni che offro ogni giorno, se sentisse le Mie Parole e cambiasse, non ci sarebbe la grande purificazione, ma gioia e pace dei cuori. Sposa cara, è Mio grande Dolore togliere! Il Mio Desiderio è sempre quello di dare, di offrire cose nuove, che dànno gioia; ma in tempo di ribellione devo togliere, togliere ed ancora togliere!

Mi dici: “Adorato Gesù, il Tuo Cuore meraviglioso è un Oceano Infinito di Amore, di Dolcezza e di Soavità. In esso deve rifugiarsi l’uomo per avere tutto anche sulla terra, anche se il travaglio della vita mai mancherà, a causa del peccato. Dolce Gesù, Tu hai riservato a questo tempo cose speciali, un Disegno speciale che vuoi realizzare; ma pochi hanno compreso ciò che accade e si stanno preparando a quello che deve accadere. Non Ti stancare, Dolce Amore, non Ti stancare di ripetere le stesse cose perché gli uomini capiscano e si preparino agli eventi che accadranno improvvisi, imprevisti.

Sposa cara, come vedi il Mio Linguaggio è chiaro, tutti lo possono capire, tutti prepararsi. Parlo anche attraverso i segni. Questo faccio perché nessuno resti impreparato, nessuno distratto. La salvezza è preparata per ogni uomo; il Mio Sacrificio è stato fatto per tutti, ma ti dico che per molti, in questo tempo, resta inutile, perché non capito.

Mi dici: “Santissimo Amore, nel presente gli uomini sono tanto presi dai loro problemi, che si affondano nelle cose della terra ed al Cielo poco pensano. Ti supplico, Santissimo Gesù: aiuta gli uomini a risolvere i loro problemi così il loro cuore potrà rivolgersi al Cielo.

Sposa cara, spesso accade che crescono i problemi e le difficoltà per la grande indocilità degli uomini, anche della superbia. Pensi che tutti a Me si rivolgano per Aiuto e Sostegno? No, ti dico! L’uomo, spesso, cerca il suo simile per risolvere i problemi, conta su se stesso e sul suo simile, ma non si rivolge a Me. Lo sai perché, sposa cara? Perché non si fida abbastanza, anzi non si fida affatto! Quando mai uno Mi ha chiesto Aiuto ed Io non l’ho offerto? Quando mai uno ha bussato alla Mia Porta ed Io, Io, Gesù, non ho aperto? Gli uomini non aprono, spesso, a Me, ma Io, Io, Gesù, sempre apro a loro. Molto ottiene da Me chi molto si fida, poco chi poco si fida, nulla chi non mostra fiducia alcuna! Vedrai quello che accadrà nel mondo, vedrai, giorno dopo giorno: alcuni avranno molto, quanto mai è stato dato nel passato; alcuni poco; altri, ancora, perderanno tutto. Questo accadrà a causa delle scelte fatte.

Mi dici: “Dolce Amore, se anche, per Giustizia, devi togliere, non venga meno nei cuori la speranza. Quello è veramente il momento peggiore, quando l’uomo perde anche la speranza e prende in odio la vita, Dono sublime del Tuo Amore.

Sposa cara, chi accoglie la Mia Misericordia mai perde la speranza, ma la sente crescere nel cuore. Dico ad ogni uomo della terra: accogli la Mia Misericordia ed avrai salvezza e pace. Conosca il mondo il Mio Messaggio di Amore. Sposa cara, riposa nel Mio Cuore e godine le Delizie d’Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

08.11.11

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, il Padre caro vi guarda con Amore. Ricambiate il Suo Sentimento, facendo con gioia la Sua Volontà, anche quando non capite. Figli amati, per molti è in atto una profonda purificazione: ritenetela una medicina, molto salutare, da prendere col cuore colmo di speranza. Ogni malato prenda la medicina, sereno, al pensiero di guarire. Figli amati, molti di voi hanno bisogno di una medicina amara per guarire: ecco, prendetela, figli amati! Non fatevi troppe domande, ma prendete la medicina con la pace nel cuore e vedrete che Dio cura le anime con Amore, col Suo Dolce Amore, come fa la madre col suo piccolo. Figli cari, la liturgia di questo tempo vi dice molte cose; seguite le Parole di Dio e riflettete. Ricordate che tutto passa nel mondo, tutto è passato e tutto passerà; solo Dio resta per sempre! Il Cuore Divino è un Oceano meraviglioso, dove c’è un posto pronto per ogni anima; dipende da voi, figli amati, raggiungere tale posto, preparato da Dio.

Mi dice la piccola figlia: “Madre cara, il presente è un mondo così distratto ed incredulo che assomiglia a quella classe di alunni tutti distratti ed insipienti che, alla fine della lezione, nulla hanno capito. Dolce Madre, non Ti stancare di ripetere sempre le stesse cose, fino a quando tutti abbiano capito. Aiuta l’Umanità presente ad entrare nel grande Oceano di Amore che è Tuo Figlio Santissimo.”

Piccoli cari, altro non voglio che salvare l’Umanità intera: ogni uomo Mi è figlio e lo amo, immensamente! Non temete, piccoli Miei: mai Mi stancherò e resterò con voi fino a quando lo permetterà il Padre caro. Uniamo i cuori per l’adorazione. Fate, piccoli Miei, fate di ogni giorno di vita, che Dio vi concede, un canto di lode, di ringraziamento, di adorazione a Lui. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima