Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

11.11.11

 

 

Eletti, amici cari, restate nel Mio Amore e non abbiate paura: c’è forse qualcosa che Io, Io, Gesù, non possa fare?

 

 

Sposa amata, continua il cuore dell’uomo ad essere pieno di paure. Se egli riflettesse sul Mio Amore, che vede e provvede, di nulla avrebbe timore e sarebbe gioioso, perché non può gemere chi ha un padre provvidente che fa ogni cosa, chi ha una madre che cura anche i minimi particolari. Vedi, sposa cara, i bimbi sotto gli occhi dei genitori come sono allegri e gioiosi? Ogni uomo che vive in Me deve divenire come quel bimbo sereno.

Mi dici: “Dolce Amore, così non è affatto in questo tempo, così non avviene, perché nel mondo è scarsa la carità. I cuori, in gran parte, sono aridi e freddi e crescono i timori. Dolce Amore, chi è Tuo nel cuore e nella mente ha ben compreso che sei un Padre provvidente, una Madre amorosa; l’ha ben compreso e dovrebbe essere veramente come un bimbo felice che attende le cose più belle. Questo sarebbe, se non agisse un nemico senza tregua a scompigliare le cose ed a togliere la dolce Gioia che Tu, Gesù, metti nei cuori.”

Sposa amata, l’azione del nemico non cessa fino all’ultimo momento, ma prosegue fino alla conclusione della vita. Piccola sposa, ogni uomo deve combattere questa battaglia; ma non è solo: Io, Io, Gesù, sono sempre con lui per aiutarlo, per sostenerlo, per sollevarlo, sempre. Sposa cara, ogni uomo capisca che ogni momento della vita può passarlo con Me, Dio, se vuole; può passarlo senza di Me, Dio, se tale è la sua scelta.

Mi dici: “Dolce Amore, aiuta ogni uomo a capire che Tu, Gesù, ardi dal desiderio di aiutare le anime a salvarsi, ma vuoi che esse a Te si aprano, al Tuo Dolce Amore. Spesso, l’uomo nella sua naturale insipienza va incontro al terribile nemico, disarmato; nel presente la maggior parte delle persone questo fa, perché non ha compreso l’azione subdola del terribile nemico. Dolce Gesù, lascia che egli mostri il suo volto vero ed ognuno prenda le armi di difesa contro il principe del mondo che pare agisca, nel presente, proprio indisturbato, rovinando la Tua bella Creazione.”

Sposa amata, pare che agisca indisturbato, perché fa cose terribili che turbano i cuori ma, invero, fa solo il Mio gioco: demolisce, è vero, demolisce, ma ciò che va demolito; toglie, è vero, toglie, ma solo ciò che va tolto. Alla fine della sua opera di manovale, resterà solo ciò che Io, Io, Dio, voglio che resti ed andrà il resto. Sposa amata, questo si capisca bene dai Miei che lo devono spiegare agli altri affinché non cadano nella più nera disperazione. Non temere, sposa fedele, non gema il tuo piccolo cuore, stretto al Mio, Divino. Lasciati andare felice nell’ Onda Soave del Mio Dolce Amore e sii nella letizia. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

11.11.11

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli amati e tanto cari, la Madre del Cielo è ancora con voi e vede ogni cosa che accade nel mondo ed in ogni cuore. Voglio rassicurarvi e darvi Pace. Venite a Me e non temete: se vi tengo per mano, certo, voi non vi perdete. Ma se lasciate la Mia Mano, certo, vi perdete e non ritrovate più la strada. Figli del mondo, vi invito tutti, vi chiamo per nome e parlo al vostro cuore. Figli cari, perché non ascoltate le Mie Parole? Se poi le ascoltate, spesso non le vivete ogni giorno! Capite il significato della Mia speciale Presenza tra voi? Guardatevi intorno e vedete quello che accade. Figli del mondo, figli tutti della terra, è la Madre del Cielo Che vi parla: tornate a Dio; tornate a Dio col cuore e con la mente e sarete salvi! Il Padre caro vuole la salvezza di ogni uomo: ha mandato sulla terra il Figlio, Gesù. Egli vi ha rivelato il Padre. Non perdetevi in questo momento, grave per l’intera Umanità, nelle vanità della terra, ma cercate Gesù, chiamate Gesù, implorate Gesù, correte incontro a Gesù! Non pensate che a questo; il resto ve lo darà Egli in aggiunta! Fate questo, figli amati del mondo. Mentre vi parlo, vedo i vostri occhi tristi, vedo il cuore nel dolore, la mente nella confusione; vi voglio aiutare ad avere pace, ad essere nella gioia. Vi voglio aiutare tutti, perché vi amo immensamente ad uno ad uno e desidero la vostra salvezza.

Mi dice la piccola figlia: “Madre cara e tanto amata, ci affidiamo a Te come bimbi alle braccia della madre più cara e dolce. Vi sono quelli che non hanno capito: aiutali a comprendere; opera su di loro e perdona la loro inerzia e debolezza. Tu, Madre, sei Onnipotente per Grazia, aiuta chi ancora è nelle tenebre, perché affondato nel fango del peccato! Aiuta ogni uomo nella terribile battaglia contro il peccato.

Figli amati, apritevi a Me e vi aiuto. Insieme lodiamo Gesù, ringraziamo Gesù, adoriamo Gesù. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima