Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

13.11.11

 

 

Eletti, amici cari, voi dovete ancora per un po’ sospirare, ma gioirete al Mio Ritorno e sarà solo Gioia per voi che in Me, Dio, avete confidato.

 

 

Sposa amata, non rattristarti se ogni giorno ha la sua pena e la sua fatica; se offri tutto a Me, Gesù, Io abbrevierò ed attenuerò, concederò la Gioia del cuore che non tramonta e la Pace stabile.

Mi dici: “Adorato, Adorato, Adorato, il travaglio terreno è per ogni uomo; ma la Tua Carezza rende tutto più lieve. Dolce Amore, Tu non togli le pene del vivere, ma con la Tua Dolcezza le attenui e le abbrevi. Tu, Gesù, sei pietoso e misericordioso, non vuoi il dolore umano, ma la Gioia vuoi. Chi confida in Te vede, presto, il Cielo sgombrarsi dalle cupe nubi. Chi confida in Te non ha paura perché conosce che sei Tenerezza e Misericordia, Dolcezza e Gioia vera. Nella vita umana il Cielo, spesso, è cupo e minaccioso; ma chi ha Te nel cuore e nella mente alza il suo sguardo e contempla il Tuo Volto Santissimo. In quel momento si sgombra l’orizzonte e sorge un raggio luminoso che lo illumina tutto. Gesù adorato, Gesù Santissimo, Gesù, Delizia Infinita del cuore, Tu non togli il travaglio della vita, perché l’uomo si santifica proprio con esso e così si prepara all’Incontro con Te alla fine della sua vita terrena. Tu, Adorato, non togli mai completamente il dolore; attendi che l’uomo a Te si rivolga e Ti supplichi con fiducia. Dolce Amore, il Tuo Cuore meraviglioso non chiede che di occuparsi degli uomini della terra. Di ogni uomo Ti occupi con grande Amore, come se fosse l’unico della terra. Questo ho compreso dal Tuo sublime Insegnamento.”

Sposa cara, le Mie Parole sono entrate nella tua anima ed hanno dato frutto. Hai ben compreso che voglio porgere il Mio Aiuto all’uomo in difficoltà ed attendo che a Me si rivolga. Pensa ad un padre terreno, dolce ed amoroso: forse che non vuole che il figlio, in difficoltà, si rivolga a lui per qualunque cosa? La sua porta è sempre pronta ad aprirsi alle necessità dei figli. Sposa amata, se questo fa un padre terreno, quanto più lo farò Io, Io, Dio, Che sono il Creatore, il Salvatore, lo Spirito d’Amore. Sì, piccola Mia sposa, si sappia che il Mio Desiderio è sempre quello di aiutare, di sostenere l’uomo in ogni sua difficoltà. Attendo che egli Mi chiami, attendo per andarGli incontro; prima ancora che egli parli, già Io, Io, Dio, Mi sono avviato incontro.

Mi dici: “Amore Dolcissimo, questo fai nella Tua Immensa Misericordia. Se bene capisse l’uomo, egli non sarebbe mai triste, ma sempre esultante di gioia. Mi guardo intorno, Dolce Amore, Santissimo Gesù, mi guardo intorno e vedo un fiume di tristezza ovunque. Come scarseggia la gioia sulla terra! Capisco che gli uomini poco pensano a Te; alcuni Ti hanno proprio dimenticato! Ti guardo, Gesù, Ti contemplo nella Tua sublime Bellezza e la Felicità fluisce nel mio piccolo cuore e lo ricolma. Grazie, Gesù, grazie, per il Dono della vita! Grazie, perché fai sentire la Dolcezza del Tuo Amore! Possa ogni uomo correre sulla strada di Luce per incontrarTi.

Sposa cara, sono Io, Io, Gesù, Che vado incontro all’uomo che Mi desidera. Resta felice nel Mio Cuore, piccola Mia sposa, e godine le Delizie d’Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

13.11.11

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, vi chiedo di vivere intensamente in Dio ogni giorno della vita; non lasciate che uno solo scorra infruttuoso. Figli amati, voi non sapete quanti giorni ancora vi restano, ma capite bene che essi sono contati: né uno in più né uno in meno. Siate attivi nel Bene, piccoli cari, e non date importanza alcuna alla fatica, alla sofferenza: tutto questo è passeggero. Se siete al servizio di Dio, non viene meno la gioia del cuore, malgrado il travaglio. Questo i santi, che vi hanno preceduto, l’hanno ben compreso: dopo un breve travaglio c’è un’eterna Felicità con Gesù. Figli amati, siate arditi nel Bene e compitelo senza timore: nel presente servono alla società esempi edificanti. Chi compie il Bene ha in sé la Forza di Dio, è forte della Sua Forza. Figli amati, non verranno mai meno le difficoltà, perché il nemico non è inerte, ma molto attivo nel male; con la Forza di Dio andate avanti e vincete la battaglia.

Mi dice la piccola figlia: “Madre cara, vogliamo procedere sotto il Tuo Sguardo amoroso. Guidaci, sostienici: ogni giorno si aggiunge problema a problema; con Te saremo vittoriosi e Dolce sarà l’Incontro col Figlio Tuo, Gesù.”

Piccoli cari, la Madre del Cielo vuole aiutarvi, vuole farlo: è Felice di farlo! Chiedete, piccoli Miei, chiedete per avere: la madre è sempre a disposizione dei figli, sempre pronta ad aiutarli; la Madre del Cielo, poi, è un Madre speciale Che, col Suo Abbraccio, può accogliere l’intera Umanità. Figli del mondo, non sentitevi mai soli con le vostre difficoltà, capite di avere una Madre Che vi ama tanto e vi vuole tutti felici. Le sofferenze del momento non sono comparabili con le Gioie del futuro per coloro che si aprono all’Amore di Dio. Figli amati, aprite le porte a Gesù Che viene per abbracciarvi tutti e farvi tanto felici.

Insieme uniamo i cuori per la lode, il ringraziamento, l’adorazione. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima