Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

15.11.11

 

Eletti, amici cari, vivete in Me e sperate in Me.

 

 

Sposa cara, ho fatto delle Promesse e voglio realizzarle presto. L’uomo che ha creduto in Me vedrà realizzato il Mio Progetto su di lui e sul mondo intero. Piccola sposa, credi fermamente che realizzerò il Mio Progetto? Credi, anche se vedi nel mondo crescere le difficoltà?

Mi dici: “Adorato, Adorato, Adorato, credo con la mente e col cuore ed attendo. La Mia supplica è questa, Dolce Amore: la purificazione non sia troppo dura, perché l’uomo nelle grandi pene perde anche la speranza.

Sposa amata, le prove sono presenti e continueranno; ma si sappia che nessuno mai sarà provato al di sopra delle sue forze, perché il Mio Cuore è misericordioso e non vuole la disperazione. Il mondo, piccola Mia, non risponde alle Mie Richieste e continua a ribellarsi a Me facendo ciò che è contro la Mia Volontà. I ribelli sono in grande numero, gli eletti pochi. Il ribelle avrà il salario del ribelle, l’umile ed il docile quello dell’amico fedele, del servo obbediente. Sposa cara, vedrai accadere sulla terra cose nuove, cose grandi, cose uniche che mai sono accadute. Non ti stupire, piccola Mia: già conosci il perché. Ognuno capirà che il tempo è speciale e prepara cose nuove.

Mi dici: “Dolce Amore, capisca ogni uomo per prepararsi, capisca per ornarsi, pronto ad incontrarTi nella Gioia. Nessuno se ne debba andare nel pianto e nella più grande amarezza. Nessuno venga cacciato dalla Tua Presenza! Dolce Amore, per chi non ha ancora compreso ripeti! I lontani Ti corrano incontro; il mondo di gelo divenga per Te di fuoco e il Tuo Nome sublimissimo sia in ogni cuore, dentro ogni mente, inciso, a lettere di fuoco, in ogni anima! Questo, Dolce Amore, è il mio grande desiderio. L’uomo non ha Pace, se non riposa in Te, Gesù. L’uomo non può avere Gioia senza di Te, ma solo tristezza e disperazione. Concedi, Santissimo, in questo tempo, concedi il grande risveglio: nessuno dorma nella sua stoltezza, ma Ti venga incontro, pieno di gioia e viva speranza.

Sposa cara, ho chiamato a lungo ogni uomo. Continuo a chiamare, ma vedo che il sordo continua nella sua sordità e il cieco nella sua cecità. Questo avviene, sposa Mia, perché il nemico si è impadronito di molte anime e non vuole lasciarle. Il suo potere di seduzione è forte. L’anima, che non vuole venire a Me, viene trascinata nelle tenebre dal maligno e diviene sua preda. Concedo ad ogni uomo le Grazie che servono per la sua salvezza: tutto deve decidere la sua volontà.

Mi dici: “Dolce Amore, la fine di questa era sia un trionfo del Bene e una sconfitta del male; il Tuo Cuore Santissimo trionfi insieme a quello della Madre Tua.”

Sposa cara, resta nella speranza, gioiosa. Godi le Delizie del Mio Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

15.11.11

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli amati, figli cari, sono tra voi ogni giorno con tanto Amore. sono tra voi per dirvi: salvatevi! Salvatevi! Salvatevi! Scendono le Grazie di salvezza perché il Cuore di Dio vi vuole tutti per Sé; prendete le Grazie che scendono, copiose, piccoli cari, e salvatevi! Voi dite: “Le forze del male sono potenti in questo tempo”. Questo dite e vi lasciate andare le braccia. Vi dico che più potenti sono quelle del Bene, perché vengono da Dio. Cogliete queste forze, piccoli cari; non lasciatevi andare, non divenite preda del nemico. Siate forti, figli cari, siate forti della Forza di Dio Santissimo!

Mi dice la Mia piccola: “Madre, vediamo accadere cose terribili dovunque; abbiamo ben compreso che il nemico sta realizzando il suo progetto di distruzione, ma noi volgiamo lo sguardo e la supplica a Te, Madre cara, perché ci aiuti e ci protegga dai suoi assalti. Madre Dolce e cara, noi confidiamo nella Tua intercessione: non distogliere lo sguardo da noi neppure per un istante.”

Figli cari, vedo ciò che accade. Le cose terribili sono ispirate dal nemico, ma voi siete di Mio Figlio, Gesù; stringetevi a Me e vi porto tutti a Lui. Figli cari, fate di ogni giorno un canto di amore per Gesù e non temete, poi, gli assalti del nemico: egli nulla può contro quelli che sono di Gesù; perde le sue forze. Siate tutti di Gesù e sarete vittoriosi con Lui, l’Eterno Vittorioso. Figli cari, la vostra volontà può scegliere il Bene o il male, la salvezza o la rovina; fate bene questa scelta. Sono con voi per aiutarvi. Insieme lodiamo, ringraziamo, adoriamo Dio, Oceano Infinito di Tenerezza! Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima