Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

18.11.11

 

 

Eletti, amici cari, vivete in Me questi giorni e non abbiate paura: il Regista della storia non è l’uomo, ma Io, Io, Gesù, lo sono.

 

 

Sposa amata, vedi accadere molte cose ed altre speciali ne vedrai. Non stupirti di nulla, perché il Regista sono Io, Io, Gesù: dico sì e dico no; accade se dico sì, non accade se dico di no. Sposa amata, hai compreso che sto dicendo molti no al nemico infernale che vuole distruggere ogni cosa bella che Io, Io, Dio, ho creato?

Mi dici: “Dolce Amore, vedo che stai dicendo molti no. Lo capisco da quello che accade. Vedo che dietro la scena c’è sempre la Tua Sapiente Regia. Capisco e sono piena di gratitudine per Te, Amore: non avviene ciò che dovrebbe avvenire, ma sempre qualcosa di abbreviato ed attenuato. Il nemico infernale gioca, sì, la sua carta, quella che Tu, Dio, hai permesso, ma nel suo operato Tu agisci con Sapienza, con Tenerezza, sempre con grande Amore. Vedo ovunque la Tua Mano che addolcisce: sei sempre Grande nell’Amore e molto lento all’Ira! Le preghiere delle anime umili e tutte Tue Tu le cogli e sempre le ascolti! Come provo gioia per la Tua Regia! Se il nemico potesse fare secondo la sua volontà, già ogni cosa sarebbe distrutta! Il mio piccolo cuore è sempre colmo di gratitudine e vive nella Tua adorazione, istante dopo istante.

Sposa cara e fedele, già l’ho detto ed ora lo ripeto: chi molto Mi dà molto riceve da Me, Dio; il centuplo riceve. Se la preghiera esce dal cuore di un adoratore, viene subito esaudita, certo, secondo la Mia Logica Divina e nel Mio Tempo. Tutto questo faccio per chi Mi ama e segue la Mia Volontà: dono molto ed ascolto sempre. Mi dici che vedi, sempre, nei fatti che c’è un’attenuazione ed una abbreviatura. Nel tuo cuore dici: “Poteva andare peggio”. Questo dici, vedendo bene il fatto. Sposa cara, a chi Mi ama ardentemente dono Luce speciale per vedere e per comprendere. Questo faccio e di più farò, manifestandoMi sempre più per la gioia del cuore. La Mia Manifestazione sarà graduale e differente: prima Mi manifesterò a chi Mi ama ardentemente e Mi desidera con tutto il cuore e dal profondo dell’anima; poi, Mi manifesterò in modo speciale agli altri. Solo in ultimo Mi manifesterò a tutti: allora sarà la fine! Sposa cara, hai compreso che ora la Mia Manifestazione è solo all’inizio?

Mi dici: “Adorato, Adorato, Adorato, l’ho capito alla Tua Luce e provo grande gioia per questa Tua gradualità nel manifestarTi. Il mondo deve prepararsi piano, piano: i lontani devono vedere la Tua Luce avvicinarsi sempre più per correrTi incontro. Dona Luce, Amore Infinito, dona Luce sempre più intensa: la vedano anche coloro che hanno vista corta e corrano, corrano, senza sosta, per avere il Tuo Dolce Abbraccio!”

Sposa cara, voglio donarMi in modo speciale ad ogni uomo. Già lo sto facendo nella Eucarestia; già lo sto facendo ed ecco ciò che Ti dico: chi si è accostato degnamente e spesso al Sacramento, costui, secondo l’ardore del cuore, Mi vedrà per primo, Mi godrà di più, avrà molto, secondo il suo ardente desiderio. Così non sarà per i tiepidi. Ricorda le Mie Parole: non sei né caldo né freddo, perciò Ti respingo! Sposa amata, beati i cuori ardenti: avranno ciò che mai hanno avuto gli altri nel passato: di più, molto di più. Resta, felice, in Me, sposa amata. Godi le Delizie del Mio Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

18.11.11

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, sia gioia la vostra vita in Dio, anche se dovete stare un po’ nel travaglio per le vicende che accadono. Capite, figli Miei, che è in atto una purificazione ed ognuno la deve accogliere, perché è Grazia. Figli amati, la purificazione sta procedendo con gradualità per ogni uomo e secondo la sua situazione spirituale. Vedrete anche voi e capirete la strategia Divina.

Mi dice la Mia piccola figlia: “Madre cara, vediamo tutto procedere con equilibrio e gradualità; vediamo molte cose nascoste uscire alla luce. Vediamo ritornare ciò che era dimenticato, vediamo tutto questo, Dolce Madre, e scopriamo la Regia di Tuo Figlio, sempre presente nella scena umana. Questa scoperta è una grande consolazione e ci è di conforto, perché sappiamo che Dio è Amore, sempre Amore, solo Amore. Il nemico certo opera, ma Dio attenua ed abbrevia; se questo non facesse, nella Sua Infinita Tenerezza, già il crollo sarebbe totale. Non è così: Egli vuole che le anime corrano a Lui per salvarsi; non vuole la disperazione e la perdita di nessuna. Dolce Madre, Tu vuoi ciò che Egli vuole, la Tua Volontà è sempre in linea con la Sua. Intercedi per ogni uomo, specialmente per quelli che sono senza forze per reagire al male; aiutali, sostienili: nessuno più si perda nell’abisso di disperazione! L’inferno non abbia altre anime!”

Figli amati, proprio per questo vi ho chiesto un impegno forte ed unico, perché le anime in pericolo sono molte e rischiano la rovina. Figli, con la preghiera ardente ed il sacrificio si può ottenere molto da Dio. Vedete anche voi la situazione attuale, vedete quanti sono i pericoli per ogni uomo lì, dove impetuoso è il fiume di peccato. Figli amati, sia ardente la preghiera unita anche a qualche sacrificio, spontaneo, tanto gradito a Dio. Figli cari, il tempo scorre veloce e rapido. Il domani non sarà come l’oggi: cogliete il presente, l’attimo favorevole che Dio vi dona. Ascoltate le Mie Parole! La Madre del Cielo è per voi, per ciascuno di voi, è con voi, con ciascuno di voi e vi ama immensamente! Vivete le Mie Parole, giorno dopo giorno, e vi salverò tutti.

Insieme uniamoci per l’adorazione a Gesù. Vi amo.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima