Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

19.11.11

 

 

Eletti, amici cari, non temete, non abbiate paura: se Io, Io, Gesù, sono con voi, chi può esservi contro?

 

 

Sposa amata, chi è ben chiuso nella Fortezza del Mio Cuore che ha da temere?

Si dice: “È tempo di cambiamento”. Io, Io, Dio, dico: questo presente è veramente il tempo dei più grandi cambiamenti. Così ho voluto. Così voglio. Sposa cara, non ho forse invitato ogni uomo ad entrare nella Mia Fortezza sicura che è il Mio Cuore? Quando avvengono cambiamenti, il cuore si turba, la mente teme; si dice: “Cosa accadrà?” Sposa cara, quando però i cambiamenti li opera un padre amoroso o una madre dolce, diMMi: c’è forse da temere?

Mi dici: “Amore, Amore, Amore, capisco bene ciò che intendi dire; le Tue Parole suonano così: “Io, Io, Dio, Io, il Signore del Cielo e della terra, voglio cambiare molte cose secondo la Mia Logica”. La piccola Tua creatura pensa: i cambiamenti ci saranno, forti, incisivi, decisi, ma chi li opera è Amore, Amore, sempre Amore. L’uomo ha sempre paura dei cambiamenti, ma, quando riflette su chi li opera, non teme, se sei Tu, Dio di Amore e Tenerezza. Il cuore di ogni essere umano, davanti ai cambiamenti epocali, dovrebbe dire: “Sia benedetta l’Azione di Dio! Se Egli dà, è per il bene; se toglie, è sempre per il bene. Si compia la Sua Volontà; si compia, sempre!” Dolce Gesù, queste sono le parole dei saggi che accolgono con gioia il Tuo Progetto anche se poco lo capiscono. Basta pensare che è un Tuo Progetto per essere colmi di gioia e di grande pace. Si dicono tra loro i saggi della terra: “Che può essere il Progetto Divino se non un Disegno d’Amore? Che può venire dal Suo Dolce Cuore se non Amore? Questo dicono i saggi e tendono l’orecchio per sentire le Tue sublimi Parole, senza perderne alcuna. Gesù Santissimo, i Tuoi fedeli amici attendono i cambiamenti nella pace e nella gioia. Opera, opera, Santissimo, con la Tua Potenza! Il mondo conosca un tempo nuovo di pace e prosperità; anche se i saggi della terra sono ancora in numero esiguo, ritienili bastanti per operare il più sublime cambiamento della storia: una società dove Tu, Gesù, Tu, Amore Infinito, regni e comandi nei cuori e nelle menti. L’uomo, che ha Te nel cuore, arde di felicità e la vuole espandere. Colui che ha Te nel cuore arde di dare la Tua Pace. Chi ha Te, Gesù, nel cuore dona il Tuo Amore ai fratelli, all’intera Creazione. Dolce Gesù, regna in ogni cuore, sia Tu il Signore Assoluto di ogni cuore.”

Sposa cara, bene hai parlato, bene hai detto: il Mio Spirito è in te e parla. Ho chiamato a Me l’intera Umanità, uno per uno, nessuno ho tralasciato, nessuno dimenticato. Chi ha accolto il Mio Invito già vive in Me, perché questo ho voluto. Chi vive così non ha nulla da temere perché lì, dove sono Io, è anche lui, lì, dove Io, Io, Gesù, vado, anch’egli viene; non deve temere, quindi, nulla, qualunque cosa accada: può venire a mancare qualcosa nella Mia Reggia? DiMMi, piccola sposa.

Mi dici: “Adorato, Adorato, adorato Signore in tale sublimissima Dimora c’è tutto ciò che serve alla piena realizzazione dell’uomo che diviene sempre più simile a Te, Dio. Sia Tu benedetto per ogni Tuo Progetto: ciò che pensi, ciò che vuoi è sempre frutto del Tuo sublimissimo e grandissimo Amore. Possa presto dalla terra alzarsi un canto d’amore, di lode, di riconoscenza per Te, Santissimo.

Sposa cara, resta felice nel Mio Cuore e godine le Delizie d’Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

19.11.11

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, sia gioiosa la vostra vita e non triste, sia piena di viva speranza, perché voi, che avete detto sì a Gesù, dovete attendervi le Sue più grandi Meraviglie. Già vi ho fatto l’esempio di un padre che raccoglie intorno alla sua mensa tutti i suoi figli per annunciare dei cambiamenti.

Essi pensano: “Che farà?” Coloro che sono docili, obbedienti, riflessivi dicono: “Quali meravigliose sorprese preparerà il padre caro ed amoroso? Noi siamo già da ora pieni di gioia, pronti a cooperare”. Sono più preoccupati i figli indocili, perché temono la fatica e la vogliono scansare. Figli amati, i cambiamenti ci saranno, certo, e molto incisivi, veramente grandi e nuovi, secondo il Progetto di Dio su ogni uomo e sull’intera Creazione, ma, figli cari, Dio Amore non può che aggiungere Meraviglia a Meraviglia, Gioia a Gioia. Vi dico, perciò, piccoli cari del mondo: rispondete tutti e subito alla Chiamata di Dio; rispondete subito e nessuno resti in silenzio per la freddezza del cuore! Rispondete prontamente tutti alla grande Chiamata di Dio Che, come padre buono ed amoroso, vuole tutti alla Sua Mensa, piccoli e grandi: vuole realizzare il Suo Progetto d’Amore. Figli del mondo, chi ha indugiato nella risposta non lo faccia più, ma raccolga tutte le sue forze per correre verso Gesù. Sono con voi, piccoli Miei, per aiutarvi a raggiungere il grande traguardo che è la salvezza dell’anima. Figli amati, sia il vostro primo pensiero la salvezza della vostra anima, la salvezza di ogni anima.

Mi dice la piccola figlia: “Madre cara, Madre Dolce, abbiamo tanto bisogno del Tuo Aiuto. Non lasciarci mai: con Te, certo, saremo vincitori; senza di Te, certo, dei vinti.

Figli amati, vi voglio tutti vincitori con Gesù, l’Eterno Vittorioso. A Lui sempre la lode, la gratitudine, l’adorazione. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima