Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

20.11.11

 

 

Eletti, amici cari, restateMi fedeli fra tanti che Mi tradiscono, fra tanti che si ribellano. Restate con Me e vi pongo nell’Oceano Infinito del Mio Amore.

 

 

Sposa cara, vuoi essere sempre con Me? Vuoi stare per sempre stretta al Mio Cuore?

Mi dici: “Adorato, Adorato, adorato Gesù, questo e non altro desidero, a questo anelo. Dolce Amore, chi ha Te ha Tutto in terra ed in Cielo; chi ha perso Te nulla ha ed è il più misero dei miseri!”

Sposa amata, bene hai detto. Perché ogni uomo fosse ricco della Mia vera Ricchezza ho bussato a tutte le porte; ma quante sono restate chiuse! Ogni uomo è libero nelle sue scelte; ma quanto è grande la sua responsabilità per quello che compie! Hai compreso tutto questo, piccola Mia sposa?

Mi dici: “Dolce Amore, ho compreso che occorre riflettere prima di ogni scelta, anche la minima; occorre pensare e riflettere bene per non sbagliare. Dolce Gesù, ho anche compreso che gli uomini di questo tempo sono ben poco riflessivi e troppo superficiali; poco riflettono, quindi, gli errori si moltiplicano. Dolce Gesù, non lasciare gli uomini nel loro errore; guidali tutti a capire. Nessuno giunga alla sua fine senza aver fatto la giusta scelta, quella di essere tutto Tuo nel cuore e nella mente, in ogni vibrazione del suo essere, tutto Tuo.”

Sposa amata, come già ti ho detto, ho bussato ad ogni porta perché i cuori fossero Miei. Questo ho fatto, ma li ho trovati proprio in questo tempo, in gran parte, chiusi. Gli uomini del passato Mi hanno poco amato, quelli del presente anche meno. Il Mio Cuore vuole donare, sempre donare, offrire Gioia; ma devo invece togliere, togliere e geme il Mio Cuore, Ardente del più grande Amore! Sposa cara, se gli uomini avessero capito in tempo! Se avessero accolto il Mio Dolce Amore! Pensi che se avessero fatto questo la terra sarebbe ancora nel pianto? Pensi che ci sarebbe tanto dolore in ogni suo angolo? No. Ti dico: si udrebbero canti di giubilo dovunque ed essa sarebbe il pianeta della gioia. Sposa cara, gli uomini convertiti sono ancora in numero esiguo; quindi, ciò che volevo dare a tutti devo dare solo a pochi: sulla terra ci saranno gioia ed esultanza, ma solo per coloro che hanno scelto bene; ci sarà amaro pianto per coloro che male hanno fatto la loro libera scelta.

Mi dici: “Adorato, Tu, Gesù, sei il Re dell’Universo e tutto Ti appartiene. Ogni uomo, per Grazia, capisca che tutto è Tuo e si pieghi a Te in profonda adorazione. Salga dalla terra un canto di lode, di ringraziamento, di continua adorazione a Te.”

Sposa cara, molto avrà chi molto Mi offrirà, poco chi poco Mi offrirà, nulla chi nulla Mi vuole dare. Resta, felice, in Me, piccola sposa. Godi le Delizie del Mio Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

20.11.11

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, siate gioiosi e sempre pronti all’Incontro con Gesù; non perdetevi nelle cose terrene che durano un solo istante e poi vanno per sempre. Pensate al Cielo, figli amati, anelate al Cielo: lì è la vera Gioia, quella duratura, quella che mai tramonta! Figli amati, la patria vostra vi attende! Pensate a raggiungerla, impegnatevi a raggiungerla; raccogliete tutte le forze per questo scopo e non disperdetele in cose che non contano. Figli amati, ancora vi chiedo di volgere la vostra attenzione ai segni, che sono molti e significativi, e vi indicano che Dio sta realizzando il Suo Progetto sublime sull’intera Umanità, giorno dopo giorno. Il Suo Progetto, figli amati, è d’Amore, è un Disegno di grande sublimità. Egli vi chiede di essere attivi e cooperare perché possa presto concludersi, felicemente, per ogni uomo e per l’intera Creazione.

Mi dice la Mia piccola figlia: “Madre cara e Santissima, l’intera Creazione geme in attesa di un cambiamento; possa tutta esultare, presto, in Dio. Cessino le guerre e le grandi discordie, cessino e vi sia la pace ovunque.”

Figli amati, figli cari del mondo, questo dipende da voi: potete avere molto, poco, niente. Pregate intensamente perché Dio vi indichi la strada giusta da percorrere e vi dia l’energia per farlo, perché le difficoltà sono presenti ed occorre una forte e decisa volontà per superarle. Figli amati, Dio Mi concede di stare con voi. Giorno dopo giorno vi sono vicina. Non temete, piccoli cari, non temete: non vi lascio soli; il momento è difficile e la Madre del Cielo vi aiuta a superarlo. Le difficoltà sono presenti, ma preparano, se ben superate, preparano un futuro felice, come neppure potete giungere a pensare. Figli amati, sia la vostra vita un canto di amore a Dio; siate umili e docili, amate sempre la Sua Volontà e fatela con gioia. Insieme uniamo i cuori per l’adorazione. Vi amo tutti, figli Miei.

Ti amo, angelo Mio. Sii nella gioia.

 

                                                                                              Maria Santissima