Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

21.11.11

 

 

Eletti, amici cari, il mondo ha bisogno di Me, Dio, ma non si apre al Mio Amore. Il mondo potrebbe avere molto, ma la sua ingratitudine gli fa perdere anche ciò che ha.

 

 

Pensa, piccola Mia sposa, alle Mie Parole: “A chi ha molto sarà dato di più, a chi ha poco sarà tolto anche ciò che possiede”. Sposa cara, hai pensato e riflettuto sulle Mie Parole?

Mi dici: “Dolce Amore, le Tue Parole entrano nella mia anima e penetrano sempre nel profondo. Neppure una virgola voglio dimenticare. Esse sono un Balsamo sublime per me; cerco di comprenderne l’intrinseco significato per edificarmi e crescere nella fede. Le Tue Parole mi fanno molto pensare. Aiutami, Dolce Amore, a capirne sempre meglio il senso. In questo giorno la liturgia parla di cose grandiose che accadranno alla fine dei tempi; il cuore gioisce e trema, gioisce perché sa che il Bene trionferà. Tu, Gesù, Tu, adorato Signore, sei il Bene e l’Eterno Vittorioso. Ogni uomo dovrebbe avere un solo desiderio: quello di entrare nella Tua Gloria, quello di essere vittorioso con Te. Ho capito bene che colui che Ti ha spalancato le porte del cuore ora già ha tutto, sì, già in terra ha tutto e non manca di nulla, cammina su pascoli erbosi e si disseta a Sorgenti di Acqua Purissima. Questo avviene in terra e prepara il cammino del Cielo, lì, dove c’è la vera ed eterna Felicità. Dolce Amore, Santissimo Gesù, in questi giorni le Parole Tue, riportate nella liturgia, mi fanno tanto gioire, ma anche tanto tremare. Penso al sublime destino dell’uomo, penso al Tuo Progetto d’Amore su di lui, penso alle Tue Parole: “A chi ha molto sarà aggiunto ancora dell’altro; a chi ha poco sarà tolto anche ciò che ha”. Penso con grande tristezza a chi non ha voluto spalancarTi le porte del cuore, a chi non ha voluto rispondere alla Tua Chiamata. Penso a costui: com’è la sua vita? Come sarà il suo futuro? Non sono pochi coloro che ancora non si sono decisi per Te, Amore Infinito; non sono pochi, ma molti mentre già dovrebbero essere tutti, essendo passati più di venti secoli dalla Tua prima Venuta, mentre si appressa l’altra, unica e speciale. Tu, Gesù, sei la Gioia di ogni cuore, sei la vera Pace. L’uomo, ogni uomo aspira a questo. Tutti vogliono gioia e pace; non capisco perché non corrano nelle Tue Braccia aperte, non capisco come vi sia un solo uomo che vive senza di Te nel cuore, nell’anima, nel fremito del suo essere. Dolce Amore, Tu vuoi ogni uomo per Te, per Amore lo hai creato; ma egli ha capito? Concedi, Dolce Amore, ad ogni uomo di capire la verità. Concedi di capire che la sua realizzazione, piena, viene solo da Te: con le sue scelte può avere tutto, può avere nulla. Credo che la gran parte degli uomini ancora non abbia compreso che solo in Te, Gesù, ci sono la Gioia, la vera Pace, la piena realizzazione del loro essere.

Sposa amata, sposa cara, non ho forse bussato alle porte di ogni cuore? Ho forse fatto mancare qualcosa agli uomini di questo tempo perché restassero, così, freddi ed ingrati?

Mi dici: “Adorato, Adorato, adorato Gesù, sei grande nell’Amore, ma non compreso; sei sublime in ogni cosa, che progetti e fai, ma ancora non sei compreso. Venga presto il tempo nel quale si aprano tutte le menti al Tuo Amore.

Sposa amata, chi vuole capire può farlo; chi non comprende è perché non vuole farlo. Resta, felice, nel Mio Cuore e godine le Delizie d’Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

21.11.11

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, vivete in Dio ogni giorno di vita, che Egli vi concede, e consideratelo un bene prezioso. Pensate, piccoli cari, che conta soprattutto la salvezza della vostra anima e quella anche degli altri. Cooperate attivamente per la salvezza delle anime: fatelo con la preghiera ardente, volta a Dio, con i sacrifici spontanei, tanto a Lui graditi; fatelo con la supplica e l’adorazione. Figli cari, chi supplica con cuore sincero ed ardente ottiene, ottiene sempre, perché Gesù ascolta ed esaudisce; sempre ascolta ed esaudisce, sempre lo fa. Figli, sia anche presente il momento dell’adorazione. Non manchi questo momento prezioso: voi parlate con Dio e sentite in modo speciale la Sua Carezza. Chiedo a voi di dedicare ogni giorno un po’ di tempo all’adorazione: Gesù vuole dirvi tante cose e molte ve ne vuole dare.

Mi dice la piccola figlia: “Madre cara, Tu sei sempre in profonda adorazione, sei la nostra Maestra. Sia Tu la Guida Sapiente. Noi vogliamo fare bene ogni cosa, ma siamo sempre così fragili che non riusciamo. Aiutaci, Dolce Madre, a dare a Gesù sempre di più, a fare sempre meglio: col Tuo Aiuto saliremo sempre più in alto, verso il Cielo.

Figli amati, siate fermi e decisi nei vostri propositi. Siate tali ed avrete da Me il massimo Aiuto. Tutto dipende da voi: avere molto da Dio, avere poco, perdere anche ciò che possedete. Figli, vincete sul peccato, combattete il peccato, non solo quello più grave, ma anche il più piccolo! Siate decisi, figli amati, siate decisi e vincerete. Sono con voi per aiutarvi. Sono per voi e vi sostengo col Mio Immenso Amore. Venite a Me! Venite al Mio Abbraccio e vi porto a Gesù per essere sempre felici! Figli cari, nessuno resti freddo ed incredulo, nessuno indugi; il Mio ardente Desiderio è quello di salvarvi tutti e farvi felici.

Insieme uniamo i cuori per l’adorazione a Gesù. Vi amo, figli amati.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima