Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

26.11.11

 

 

Eletti, amici cari, vivete nella speranza: Io, Io, Gesù, sono la vostra speranza. Vivete nella pura gioia del cuore: Io, Io, Gesù, sono la vostra Gioia. Date pace a chi incontrate. La Mia Pace trasmettete al mondo.

 

 

Sposa amata, ai Miei cari amici non faccio mancare Pace né Gioia né viva speranza: Io, Io, Gesù, sono il ricco signore della parabola che offre i suoi doni agli amici fedeli, ai servi laboriosi. Vedi, piccola sposa, quanti sono i Miei Doni? Li puoi contare?

Mi dici: “Adorato, Adorato, Adorato, essi sono così numerosi da non potersi contare. Il Tuo Amore vuole sempre offrire e mai togliere; ma vedo che sono in gran numero coloro che proprio in questo tempo perdono tutto e rischiano la disperazione. Dolce Amore, penso a costoro e Ti supplico di provvedere a loro affinché trovino una soluzione ai loro duri problemi. Non permettere, Dolce Amore, non permettere che li colgano lo smarrimento e la disperazione; non permettere che debbano dire: “Dio ci ha dimenticato. Dio non pensa a noi.”

Sposa amata, ascolta bene le Mie Parole e rifletti: ho mai dimenticato l’uomo? C’è qualcuno che può dire di essere stato da Me trascurato? Nessuno lo può dire, sposa cara, perché Io, Io, Dio, vedo e provvedo a tutti e nessuno trascuro. Mai l’ho fatto. Mai lo farò.

Mi dici: “Vedo alcuni che hanno perso tutto e gemono.”

Questo dici, vedendo ciò che accade nel mondo ed anche nella tua amata terra. Non scordare, piccola sposa, non scordare che è in atto la purificazione generale e non finirà, fino a quando tutto ciò che deve andare vada e ciò che deve restare resti. Il Mio Amore mai viene meno neppure nel tempo della grande purificazione. Chi soffre e geme chieda il Mio Aiuto. Chi soffre e geme pensi che ha un Padre in Cielo Che veglia su di lui e lo vuole aiutare. Sposa amata, chi è nella grande purificazione non si lasci cadere le braccia, ma supplichi il Mio Aiuto e lo concedo: a chi chiede sarà dato, a chi bussa sarà aperto.

Mi dici: “Adorato Signore, il Tuo Cuore è veramente un Oceano Infinito di Bontà e Tenerezza. Tu non vuoi il dolore: Tu sei il Signore della Gioia, Tu sei l’Amore Dolce. Gesù, fa’ comprendere ad ogni uomo, anche a quello nella più dura purificazione fa’ comprendere che non è solo nel suo dolore, ma che Tu, Dio, gli sei vicino, se egli vuole, nelle varie fasi e non lo abbandoni. La grande Purificazione è necessaria per il mondo freddo ed incredulo. Alcuno però si deve sentire solo, da Te scordato, ma implori con fede il Tuo Nome ed avrà sollievo ai suoi mali.”

Sposa cara, non ha chi non vuole, geme chi non ha fiducia in Me, perché si vede perduto, quando gli viene tolto qualcosa. Non è così per chi in Me ha piena fiducia. Pensa a Giobbe che ha detto: “Dio ha dato, Dio ha tolto. Sia benedetto il Suo Nome”. Si capisca che Io, Io, Dio, non voglio il dolore e, tanto meno, la disperazione. Il dolore serve per la purificazione; ognuno lo capisca, supplichi il Mio Aiuto e, certo, l’avrà. Sposa cara e fedele, resta, felice, nel Mio Cuore e godine le Delizie d’Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

26.11.11

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, vivete nella Pace di Dio ogni giorno della vita. Offrite questo Dono a chi incontrate, offritelo ad amici e nemici: siate nel mondo dispensatori di Pace Divina. Figli amati, questo vuole Gesù, questo vuole Colui Che adorate giorno e notte, notte e giorno. Figli cari, prendendo ogni giorno il Suo Corpo ed il Suo Sangue, divenite sempre più simili a Lui. Siate anche voi grandi nell’amore e generosi: date gioia a chi è nel dolore, date pace a chi è nella inquietudine continua, perché ancora non si è deciso per Dio. Figli amati, questo fate, non trascurando i vostri cari più prossimi: anche per loro e, specialmente, per loro sia la vostra pace, sia il vostro tenero sentimento. Figli amati, se fate questo, un fiume impetuoso scenderà in voi di sublimi sentimenti, sarete felici e farete felici. Figli cari, volete fare questo?

Mi dice la piccola figlia: “Madre cara, vogliamo decisamente fare ciò che dici. Con la Tua sublime Presenza conferma il nostro proposito. Le Tue Parole sono Delizia al nostro cuore e sono grande sprone per noi a fare sempre meglio la Volontà di Dio.”

Figli amati, quando vedo il vostro deciso proposito di fare la Volontà di Dio, provo una grande Gioia, una vera e profonda Gioia. Fate, piccoli Miei, fate di ogni giorno, che Dio vi concede, un capolavoro d’amore per Dio. Siate umili, docili, obbedienti, sempre pronti a fare la Sua Volontà: vedrete le Meraviglie di Dio moltiplicarsi e la vita divenire come un volo soave verso l’eternità felice. Figli cari, il vostro presente prepari il vostro futuro. Figli amati, seminate bene per raccogliere molto e poter anche aiutare gli altri nel cammino. Nessuno continui a chiedersi con ansia: “Che avverrà?” Nessuno lo faccia, ma operi perché il futuro suo e quello degli altri siano di gioia, di grande gioia, di vera gioia. Figli amati, uniamo i cuori per la lode, il ringraziamento, l’adorazione più profonda a Gesù. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima