Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

27.11.11

 

 

Eletti, amici cari, confidate in Me. Al Mio Ritorno avrete il premio più bello, quello che spetta agli amici più cari e fedeli.

 

 

Sposa amata, ho preparato Meraviglie per chi Mi è restato fedele ed ha perseverato fino alla conclusione.

Mi dici: “Dolce Amore, Gesù Santissimo, vedo che le cose diventano sempre più difficili. Offri Tu il Dono della perseveranza; dona questa Grazia a chi comincia a dare segni di stanchezza. Mi sembra di vivere nella Tua parabola, quella che parla del nobile signore che ha fatto un lungo viaggio, lasciando la sua casa per un po’ di tempo. Ogni servo ha pensato bene di lasciare il suo lavoro, quello assegnato dal padrone, per restare nell’ozio e nell’inedia. I fedeli sono restati così pochi che si possono contare sulle dita; guardandosi intorno, si vede una scena ben triste: chi dorme a destra, chi sonnecchia a sinistra, chi beve per noia. Pochi sono svegli ed attivi, mentre il nobile signore sta per tornare! Come sorprenderà i servi? Certo, si prepara per lui un grande dolore, vedendo tanta discordia e disobbedienza. Il nobile signore aveva dato ad ognuno un compito preciso da assolvere; quanti non l’hanno fatto! Che disordine in ogni angolo della casa! Penso e rifletto, vedendo ciò che accade dovunque: il padrone dovrebbe dare chiari segni, sicuri e certi del suo ritorno perché tutti si preparassero e nessuno restasse nell’ozio.”

Sposa amata, vuoi dire che occorre dare segni più chiari ed evidenti perché ognuno si prepari? Io, Io, Gesù, ti dico: se anche dessi tali segni, ci sarebbero molti ad ignorarli, perché la ribellione è aumentata e con essa la freddezza del cuore. Chi non Mi ama non Mi desidera, non Mi cerca, non Mi attende, non si prepara. A Me, Dio, piace fare delle sorprese per dare di più a chi ha perseverato.

Mi dici: “Dolce Amore, il mondo si è lasciato prendere da un grande torpore; vedendo andare male le cose, molti stanno perdendo anche la speranza. Aiuta gli uomini della terra ad aprire il loro cuore a Te; se uno decide di avvicinarsi verso di Te, Amore Infinito, donagli energie sufficienti e sempre nuovo vigore.”

Sposa cara, se vedo l’anelito del cuore verso di Me, Dio, non solo dono nuove energie, ma Io, Io Stesso, Mi alzo e gli vado incontro per abbreviare la sua fatica.

Mi dici: “Adorato, Adorato, adorato Gesù, il Tuo Cuore è veramente un Oceano Infinito di Amore, non vuoi che le anime si perdano, ma tutte desideri salvare e nessuna perdere. Possa il mondo accoglierTi in questo meraviglioso Natale col cuore ardente e preparato, con la mente pronta a farsi inondare dalla Tua Luce. Possa essere questo Natale un grande momento di gioia per ogni uomo della terra.

Sposa amata, colui che trovo pronto ed ardente avrà un premio speciale di Gioia e di Pace. Resta, felice, in Me, Gesù, e godi le Delizie del Mio Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

27.11.11

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, sappiate essere perseveranti nel Bene ed ardenti d’amore per Gesù. Pensate a questo, piccoli Miei, pensate che per chi persevera nel Bene le fatiche durano poco, un breve lasso di tempo, poi, passano ed ecco fluire la grande Gioia che mai finirà. Figli amati, sia quando tutto va bene sia quando tutto va male confidate in Gesù, pensate al Suo Amore e lasciatevi andare docili a Lui.

Mi dice la Mia piccola figlia: “Madre amata, la piena fiducia in Dio è una meravigliosa Grazia che dona grande Gioia. Intercedi, Dolce Madre, intercedi per ogni uomo della terra perché l’ottenga. Le cose del mondo annunciano un cambio di scena, misterioso: solo Dio sa ciò che accadrà. Gli uomini che hanno piena fiducia in Lui dicono: “Certo, Dio provvederà a tutto. Il Suo Amore avvolge e permea la terra”. Coloro che non l’hanno ripetono: “Sta crollando tutto. È la fine”; dicono questo e si lasciano prendere dalla tristezza, mentre viene meno la speranza. Madre cara, Dolce Tesoro, sostieni tutti i figli della terra: sia i fiduciosi perché tali restino, sia gli sfiduciati perché capiscano che Dio è Amore, solo Amore, sempre Amore sia quando tutto va bene sia quando tutto sembra crollare.”

Figli cari, la Madre del Cielo è con voi, è per voi. Non temete il futuro, ma vivete bene il presente: tutto dipende dalle vostre scelte. Vi aiuto, figli amati, vi aiuto a fare bene le scelte; ma voi siete attenti alle Mie Parole? Le vivete giorno dopo giorno? Figli, come vedete, il Padre caro, nella Sua Infinita Tenerezza, Mi permette di stare con voi in modo speciale e di guidarvi, giorno dopo giorno, e prepara i tempi nuovi che saranno meravigliosi per chi è restato fedele, ardente, docile a Dio. Figli amati, il Cuore meraviglioso del Padre caro ha Progetti di salvezza e non di rovina; lasciatevi accogliere dal Suo Cuore meraviglioso e sarete salvi e felici.

Insieme, uniamoci per l’adorazione a Dio. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima