Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

29.11.11

 

 

Eletti, amici cari, restate nel Mio Amore. Se anche vedeste muovere le montagne, restate nel Mio Amore e non temete.

 

 

Sposa amata, il mondo si prepari nella preghiera e nella penitenza ad un tempo diverso; il Padre caro ha stabilito dei tempi per i più grandi fatti. Questi sono i tempi del cambiamento! Il mondo si prepari con la preghiera ed il sacrificio. Guai a coloro che vivono come se nulla dovesse accadere, mentre tutto accadrà!

Mi dici: “Dolce Amore, usa la Tua Misericordia verso ogni uomo: entra nei cuori e cambiali, entra nelle menti ed illuminale. Gran parte degli uomini vive come se nulla dovesse accadere. I segni sono presenti; ma chi li vede? Dolce Amore, avvolgi la terra con la Tua Misericordia e tieni ancora per un po’ sospesa la Giustizia Perfetta.

Sposa cara, già sto facendo questo per attendere che molti ancora si convertano al Mio Amore; ma il tempo, stabilito per la conversione del mondo, sta passando rapido ed entra il momento più grande e faticoso per l’Umanità. Sposa amata, chi è già ben dentro nella Fortezza del Mio Cuore resti nella Pace e nella Gioia, ma chi ancora è fuori, per sua negligenza, non perda un solo istante, perché Io, Io, Gesù, verrò per lui quando non se lo aspetta, verrò in modo speciale ed unico per chiedere conto di tutto.

Mi dici: “Gesù, Dolce Amore, le Tue Parole mi fanno tremare, perché vedo che molti sono coloro che non si avvedono dei grandi fatti che stanno accadendo e non colgono i segni: perdono in vanità il tempo e non corrono nelle Tue Braccia aperte per avere il Perdono delle colpe, aggiungono colpa a colpa e si preparano un futuro terribile. Dolce Amore, il mondo è molto distratto e spensierato, mentre Tu parli di fatti, grandiosi e misteriosi, che sono già in atto e cambieranno la storia umana. Adorabile Signore, la storia umana e dell’intero Universo è nelle Tue Mani Sapienti: opera Tu il cambiamento, operalo col Tuo Amore. Ciò che fanno gli uomini può far tremare, perché grande è la loro fragilità; ma quello che fai Tu, Dio d’Amore, fa esultare di gioia, perché ami l’Universo, ami la Creazione, ami ogni uomo. Tu l’hai voluto per Amore, Tu lo sostieni per Amore, Tu, ancora, cambi la sua vita per Amore. Pensando al futuro in Te, Dio Santissimo, vedo le cose più belle e vorrei dire ad ogni essere umano della terra: corri incontro a Gesù Che ti attende per farti felice. Non indugiare per le strade del mondo, ma offriti a Lui con tutto il cuore, con tutta l’anima, con ogni fremito del tuo essere. Dolce Gesù, questo vorrei dire ad ogni uomo della terra; ma chi è disposto ad ascoltare? Chi a fare? Vedo intorno a me tanta freddezza, tanta indifferenza verso le cose del Cielo! Pietà, Ti chiedo, Dolce Amore, per la grande stoltezza di questo tempo: usa la Tua Infinita Misericordia e salva il mondo dalla più grande rovina! Come un giorno perdonasTi a Ninive, così oggi perdona al mondo le sue innumerevoli colpe, per le suppliche della Madre Tua e dei piccoli più piccoli, stretti a Lei!”

Sposa amata, senza tali suppliche, già tutto sarebbe accaduto; ma, per esse, concedo Grazie e segni perché ogni uomo si prepari e si salvi. Resta, felice, nel Mio Cuore e godi le Mie Delizie d’Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

29.11.11

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, Dio sta preparando il mondo ad una nuova fase della storia e con segni vi dona le indicazioni per il cammino da fare giorno dopo giorno. Figli amati, lasciatevi andare fiduciosi tra le Sue Braccia amorose e preparatevi tutti all’Incontro. Vi chiedo di fare una bella revisione di vita. Non procedete nella spensieratezza, perché questo è il tempo delle grandi cose ed occorre essere pronti col cuore e la mente in Dio. Figli cari, con Dio tutto potete fare; ma, se non volete essere Suoi, triste sarà il vostro cammino e pieno di dolore!

Mi dice la Mia piccola: “Madre cara, prendi ogni uomo della terra per mano e portalo a Gesù per essere felice. Nessuno resti nel gelo, ma venga accolto nel Fuoco dell’Amore Divino.”

Figli amati, questo voglio fare; ma nessuno può essere costretto a fare quello che non vuole. Non scordate, amati figli, che siete liberi nelle scelte e restate liberi. Molto posso fare per voi, se ascoltate le Mie Parole e le vivete, ma ben poco, se restate freddi e distratti. Figli del mondo, Gesù viene per fare felice il mondo; ognuno si prepari con l’ornamento più bello del cuore. Siano belle e luminose le vostre città; ma più bello sia il cuore, pronto ad accogliere il Figlio di Dio, Gesù! Uniamoci per adorarLo. Vi amo tutti.

                                                                                 Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima