Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

01.12.11

 

 

Eletti, amici cari, voi confidate in Me, voi aspettate tutto da Me Dio. Vi dico che non sarete delusi, ma avrete molto di più di quanto vi aspettate.

 

 

Sposa cara, gli uomini della terra sono divisi tra coloro che tutto si aspettano da Me, Dio – questi sono in numero ridotto – quelli che qualcosa attendono da Me e quelli che vivono senza pensare, senza riflettere, senza capire il significato della loro vita.

Mi dici: “Dolce Amore, chi ha fede in Te, Gesù, tutto da Te attende, solo in Te spera, vuole soltanto perdersi nell’Oceano Infinito e Soavissimo del Tuo Amore. Chi ha fede come un lumicino fumigante poco attende, perché poco confida in Te, Dio meraviglioso e Santissimo. C’è, poi, chi fede non ha e non Ti pensa che poco, poco, ogni tanto. Dolce Amore, Tu vedi e conosci tutto questo e Ti rattrisTi, perché costoro si preparano una fine amara e dolorosa.”

Sposa cara, ognuno ha secondo il suo grado di fiducia in Me: chi molta fiducia Mi dà molto, in proporzione, ottiene; chi poca meno ottiene; chi nessuna resta nelle sue tenebre e non viene alla Luce. Sposa cara, provo un grande Dolore per ogni uomo che non si vuole aprire a Me, Gesù: so che amara sarà la sua fine! Io, Io, Gesù, Che sono Onnipotente, Che tutto posso ciò che voglio, Mi fermo davanti al muro della volontà umana. Ho creato libero ogni uomo e rispetto la sua volontà: quello che vuole ha; se desidera la sua rovina, certo, l’ha!

Mi dici: “Dolce Amore, ho veduto per pochi istanti coloro che mai si sono voluti aprire al Tuo Amore; li ho veduti e tremo al pensiero della terribile loro fine che è per sempre e non muterà la loro condizione. Vorrei che ogni uomo, dopo la purificazione, giungesse ad aprirTi il cuore. Vorrei che nessuno restasse a Te chiuso per non fare la terribile fine di coloro che sono nell’inferno.”

Sposa cara, come hai ben capito, non Io, non Io, Dio, mando nel terribile tormento, ma è l’uomo che fa tale scelta. Grande è il Mio Dolore per ogni anima che si perde, grande, ma rispetto la libertà umana.

Mi dici: “Santissimo Gesù, vedendo ciò che avviene intorno e ciò che avviene anche lontano da me, tremo come foglia scossa da un grande vento. Constato, Dolce Amore, Santissimo, che pochi Ti hanno spalancato le porte del cuore, ancora pochi, mentre tutto si sta preparando per il cambio di scena, non da uomo voluto, ma da Te, Dio.”

Sposa cara, ho dato tanto tempo ed ancora lo sto donando; ma sono ormai briciole! Ognuno capisca che ogni giorno è molto decisivo per la sua vita; ognuno pensi alla salvezza della sua anima e si impegni anche per quella altrui. Chiedo ad ogni uomo della terra di darMi tutti i suoi problemi terreni perché Io, Io, Dio, ne dia risoluzione e d’impegnarsi completamente per la salvezza della sua anima e di pensare anche alle altre che sono in pericolo.

Mi dici: “Dolce Amore, Santissimo Gesù, metti nei cuori questo pensiero. Lascialo fermare nelle menti: ognuno capisca che ogni giorno potrebbe essere per lui il giorno conclusivo della sua vita e lo impegni per il servizio a Te, Gesù, lo impegni per servirTi ed insieme per adorarTi. Sia la vita di ogni uomo servizio a Te, Gesù, e profonda adorazione. Chi Ti serve e Ti adora è felice e vuole trasmettere a tutti il suo sentimento.

Sposa cara, come vedi, i segni parlano chiaro. Ognuno li osservi e rifletta! Faccia, così, bene le sue scelte di vita per avere tutto, prima in terra e, poi, in Cielo. Resta, sposa cara, stretta al Mio Cuore e godine le Delizie d’Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

01.12.11

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, vi chiedo di aprirvi tutti all’Amore di Dio per essere felici, la vostra gioia dipende dall’apertura a Lui. Vedo con Gioia molti cuori aperti, ma vedo con grande Dolore anche molti che sono chiusi ancora, mentre il tempo scorre rapido e si avvicina il tempo nuovo da Dio preparato. Figli del mondo, non parlo solo ad alcuni, parlo con Amore a tutti e vi chiedo di prepararvi ad un futuro diverso che sarà differente per chi si è preparato e per chi non si è voluto preparare. Figli cari e tanto amati, quando c’è una bella festa di famiglia, la madre vuole intorno a sé tutti i suoi figli e desidera che non ne manchi proprio alcuno. Figli amati del mondo, il Mio Amore di Madre vuole abbracciare ogni figlio per portarlo a Gesù per la più grande Felicità. Piccoli, cari figli, considerate ogni giorno un grande giorno da vivere per Dio. Capite bene dalle Mie Parole che il futuro dipende tutto da come vivete il presente. Preparatevi con la preghiera, fate di ogni giorno, che Dio vi concede, fate di ogni giorno un capolavoro di servizio e d’amore per Dio e per il prossimo. Preparatevi alla nuova scena in questo modo. Figli del mondo, il Mio Sguardo vi abbraccia tutti e vi vuole salvare. SeguiteMi, piccoli Miei: la strada, che vi indico, porta a Gesù, porta alla vera Felicità. Il Padre caro, Che voi adorate giorno e notte nel vostro cuore, Mi manda a voi per aiutarvi e sostenervi. Voi cercate la gioia, desiderate la gioia, anelate alla vera gioia, ecco, il Padre caro vuole concederla a ciascuno di voi, mandando Me nel mondo, in modo speciale. Ascoltate, figli cari, ascoltate le Mie Parole! Vivetele ogni giorno e tutto avrete!

Insieme, uniamo i cuori per l’adorazione a Dio. Egli vi vuole tutti nel Suo Oceano Infinito d’Amore. Vi amo.

                                                                                   Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima