Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

05.12.11

 

 

Eletti, amici cari, restate gioiosi nel Mio Amore e dateMi i vostri problemi. Non restate col cuore troppo attaccati alle cose della terra, ma alzate gli occhi al Cielo, dov’è pronto un posto per voi.

 

 

Sposa amata, gli uomini, pur chiamati e richiamati, fissano troppo il loro sguardo sulle cose della terra, mentre è tempo di pensare al Cielo, alle Meraviglie del Cielo, alla patria, che ho preparato per ogni uomo di buona volontà.

Mi dici: “Dolce Amore, la mente umana abbraccia solo poco; è debole, limitata e solo Tu, Santissimo Gesù, puoi allargare i suoi orizzonti. Perdona l’uomo del terzo millennio che pensa poco alle cose del Cielo, che sono meravigliose ed eterne, e si perde in quelle della terra che durano un solo istante. Gli uomini, avidi di cose terrene, spesso, in questo tempo non si accorgono del dolce Richiamo del Cielo che mostra segni unici e meravigliosi per attirare a sé gli uomini della terra. Proprio in questo tempo il Cielo col Suo splendore vuole abbracciare la terra. Mai come in questo tempo si comprende il Tuo Progetto d’Amore. Mentre una scena passa ed un’altra avanza ancora, lentamente, nell’orizzonte splende una Stella luminosa per gli uomini della terra, una Stella fulgida e bella che induce alla speranza e dona gioia al cuore. Tu, Gesù, Tu, Amore Santissimo, in questo momento, duro per l’Umanità, mandi, in modo speciale, la Soavissima Madre per aiutare, consolare, sostenere. Il mio sguardo si posa sulla Stella fulgidissima; vedo il Suo splendore ed un fiume di gioia entra nell’anima. Dico al mio piccolo cuore: non tremare come foglia scossa da un forte vento, non tremare, vedendo gli orrori che sono presenti in ogni angolo della terra, alza lo sguardo e contempla lo splendore della Stella. Spera, piccolo cuore, perché la Sua Luce è anche per te, ti illumina il cammino. Questo, Dolce Gesù, dico al mio piccolo cuore, mentre anche il velo sottile di tristezza si dissolve.

Sposa cara, ho mandato la Madre Mia Santissima, Immacolata, nel mondo in modo speciale per preparare l’Umanità ai grandi cambiamenti del prossimo futuro. Seguite, uomini della terra, l’insegnamento di questa Madre meravigliosa Che vi prepara la strada della Felicità in Me, Dio! Uomini della terra, lasciatevi guidare da tale Madre amorosissima, vivete ogni giorno le Sue Parole e considerate Dono prezioso un solo giorno di vita, che Io, Io, Dio, vi concedo. Sono molti, sposa cara, sono molti coloro che si perdono nelle cose terrene, giorno dopo giorno, e non pensano al Cielo: che faranno quando Mi presenterò nella loro vita come Giudice Che chiede conto di tutto, anche delle ombre? Quando all’improvviso Mi troveranno davanti a loro, che faranno, così impreparati e stolti?

Mi dici: “Adorato, Adorato, adorato Signore, fa’ scendere le Grazie di salvezza come neve fitta, fitta, in modo che ognuno le possa cogliere. Come può morire di fame uno che ha davanti un ricco banchetto? Come può morire di sete uno che ha davanti un fiume di limpide acque?”

Sposa cara, bene hai parlato: non può morire di fame uno davanti ad un ricco banchetto né può morire di sete uno davanti al quale scorre un fiume di acque calme e limpide. Questo è; ma ti dico che in questo momento storico, così ricco di fatti grandi e nuovi, quando non si possono contare le Grazie che faccio scendere, vi sono molti che non vogliono nutrirsi e dissetarsi e restano deboli, affamati ed assetati, come se le Grazie non scendessero. Sono molti, piccola Mia sposa, e Mi straziano il cuore, perché vedo pronta per loro la terribile fine. Piccola cara, posso dare di più di quanto già stia donando al mondo?

Mi dici: “Dolce Amore, Tu sei grande nell’offrire, perché vuoi la salvezza delle anime, ma l’uomo di terra è un cieco che non vede, è un sordo che nulla sente. Dolce Amore, apri gli occhi dei ciechi, come facesTi allora; apri gli orecchi dei sordi! Compi, Dolcezza Infinita, il grande miracolo e tutti trovino la via di salvezza! Sposa cara, offro la Felicità con Me ad ogni uomo, ma non costringo alcuno ad afferrarla. Resta, felice, nel Mio Cuore e godine le Delizie d’Amore Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

05.12.11

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, non molto Mi resta ancora da dirvi, se non ripetere sempre le stesse cose, le stesse Parole, che molti ascoltano e pochi mettono in pratica. Figli amati, vi chiedo di essere molto attivi nel Bene, vi chiedo di ascoltare e mettere in pratica le Mie Parole, vi chiedo di fare bene ciò che Dio vi chiede, anche se il sacrificio diviene più incisivo.

Mi dice la Mia piccola: “Dolce Madre, a noi tutti del mondo costa assai fatica il sacrificio. Noi vorremmo sempre gioia e mai pene; invece, nel mondo vedo che in questo momento vi sono tante pene e poche gioie. Capisco che è in atto una profonda purificazione, Madre cara, e temo che, per l’asprezza della fatica da affrontare, molti perdano le forze e con esse anche la speranza. Questo è il mio timore. Coloro che hanno spalancato le porte del cuore a Dio ora vivono nella pace e pieni di speranza, ma quelli che non Gli hanno spalancato le porte del cuore vivono nell’ansia e nella grande paura, come mai è avvenuto nel passato. Madre cara, aiuta i miseri in modo speciale perché aprano gli occhi sulla Luce di Dio per vedere le Meraviglie che compie, aprano gli orecchi per la Sua Parola, Dolce Balsamo dell’anima.”

Figli amati, questo sto già facendo, ma non posso fare molto con coloro che non vogliono cambiare e restano nella ribellione: ogni uomo resta libero nelle sue scelte fino all’ultimo istante di vita. Questo Dio ha stabilito e la Madre del Cielo, Che tanto ama ogni Suo figlio, nulla può fare per il ribelle incallito. La strada di Luce è quella da seguire; le Grazie che scendono devono essere colte: tutto, figli Miei, dipende da voi. Vi aiuto, vi sostengo, vi guido: cosa posso fare per voi di più?

Insieme, uniamo i cuori per l’adorazione. Insieme, restiamo in Dio col cuore e con la mente. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima