Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

06.12.11

 

 

Eletti, amici cari, restate accanto a Me, come figli tanto amati, e non temete il mondo. Io, Io, Gesù, ho vinto e voi con Me sarete vincitori.

 

 

Sposa amata, non temere ciò che accade. Non temere, piccola Mia. Sembra che il mondo sia preso da un forte tremore per le cose che accadono, ma chi è Mio non deve tremare, neppure se vede crollare tutto intorno. Piccola Mia, se tu sei con Me, Dio, chi può essere contro di te? Concedo ai Miei cari amici la Pace del cuore e con essa la Gioia del profondo. I fatti che accadono sono forti, quelli che accadranno lo saranno ancora di più; chi è in Me, perché Mi ha aperto il cuore, sarà nella Pace, senza turbamento.

Mi dici: “Dolce Amore, chi è stretto a Te sente fluire nel suo essere la grande Gioia e la speranza viva; ma quanti, quanti, Dolce Amore, hanno scelto di aprirTi le porte del cuore? Capisco, guardandomi intorno, capisco l’angoscia generale, la tristezza che regna in ogni angolo della terra. Chi non ha voluto aprirTi le porte del cuore come può sopportare una situazione difficile? Dove prende la forza? La trova in sé? No, certo! La trova nel suo prossimo? No, certo, perché questo è nella sua stessa condizione. Gesù adorato, Gesù Santissimo, solo in Te c’è la forza di resistere alle difficoltà crescenti! Tu sei la Roccia sulla quale occorre costruire la casa. Chi Ti ha aperto il cuore assomiglia a quell’uomo che ha costruito la sua casa sulla roccia: soffiarono i venti, giunsero acque impetuose, ma la casa non crollò! Chi non Ti ha aperto le porte del cuore assomiglia all’uomo che ha costruito la sua casa sulla sabbia: soffiarono i venti impetuosi, vennero le acque dirompenti e la casa crollò! Dolce Amore, quanti nel presente hanno costruito la loro casa sulla Roccia che Tu sei? Ben pochi hanno fatto questo! Capisco che presto soffieranno venti ancora più forti; capisco che si riverseranno nel mondo acque ancora più impetuose: chi resisterà? Dolce Amore, abbraccia la terra col Tuo Amore, avvolgila con la Tua Misericordia; ferma i venti, come facesTi un giorno, calma le acque impetuose che vogliono irrompere e distruggere tutto. Dolce Amore, gran parte degli uomini non è pronta ad affrontare i duri eventi; addolcisci i fatti, siano sopportabili i sacrifici, non portino all’angoscia ed alla disperazione alcuno.”

Sposa amata, bene hai parlato, perché il Mio Spirito è in te. C’è grande differenza fra chi Mi ha subito spalancato le porte del cuore e chi le ha lasciate ben chiuse: nel primo opero Io, Io, Gesù, con Potenza; nel secondo si è insediato il Mio terribile nemico che vuole angoscia e disperazione, che vuole stordimento ed inquietudine. Sposa cara, ho parlato sovente dell’importanza delle scelte; ho chiamato ogni uomo a Me per prepararlo ai fatti futuri che saranno incisivi. La purificazione sarà ben tollerata da chi ha la Mia Forza in sé, ma non così sarà per chi conta su se stesso o su altri che sono nella identica condizione.

Mi dici: “Dolce Amore, vedo che la purificazione è in atto, che è iniziata la lunga quaresima ed è finito il carnevale per molti popoli e nazioni. Dolce Amore, le sofferenze sono aumentate: servano alla conversione dei popoli e delle nazioni, servano a seguire la via luminosa che Tu mostri, servano a comprendere la grandezza infinita della Tua Persona.

Sposa cara, già chiaramente ho parlato: la grande purificazione prepara un tempo nuovo ed è da Me preparata e voluta per la salvezza delle anime. Ognuno prepari il suo cuore ad aprirsi a Me, Gesù: sono l’Unico Salvatore e non ve ne sono altri! Nessuno si lasci ingannare dai nuovi volti del nemico infernale; la sua astuzia, sottile, inganna chi è senza di Me nel cuore e nella mente. Sposa cara, resta nella gioia e godi le Delizie del Mio Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

06.12.11

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, date a Gesù ogni vostra pena, offriteGli i vostri problemi: certo, se chiedete con fiducia, sarete aiutati, perché il Suo Cuore è un Oceano Infinito di Tenerezza. Pensate, cari figli, alle Sue Parole: “Se un figlio chiede al padre un pane, forse che non l’ottiene? Se chiede un pesce, forse gli viene negato?” Piccoli Miei, Gesù vuole concedere molto in questo tempo a chi chiede con grande fiducia. Bussate alla Sua porta, non pieni di titubanza ed incertezza, ma fiduciosi di ottenere. Figli amati, se subito non ottenete, insistete ed avrete: Gesù v’insegna ad essere fiduciosi e perseveranti. Chiedete e bussate al Suo Cuore, Generoso e meraviglioso; siate colmi di speranza in Lui.

Mi dice la Mia piccola: “Madre cara, i tempi sono sempre più duri e difficili; aiutaci a prendere dalla preghiera continua la forza necessaria per affrontarli. Nelle difficoltà l’uomo può avere due diverse reazioni: può lasciarsi andare nell’Onda Soave dell’Amore di Dio; può anche lasciarsi prendere dallo sconforto, dallo smarrimento, dalla disperazione. Madre cara, fa’ che nessuno si lasci prendere dalla disperazione e dallo sconforto. Tieni ben stretta la mano dei Tuoi piccoli perché nessuno si perda e portali tutti a Gesù per essere felici.

Figli amati, chi Mi ha dato la mano, certo, non si perderà; ma quanti ancora non vogliono farlo! Piccoli Miei, porgete la vostra mano ai miseri, che incontrate lungo il cammino, che vogliono la salvezza: accoglieteli e conduceteli a Me perché possano trovare salvezza e Pace in Dio. Desidero, ardentemente, portare a Lui tutti i Miei figli, dispersi in ogni angolo della terra.

Uniamoci, insieme, piccoli cari. Uniamoci, insieme, per adorare Gesù Che viene per elargire i Suoi più grandi Doni! Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima