Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

07.12.11

 

 

Eletti, amici cari, vivete bene questo tempo tanto importante e significativo. Vivete in Me ogni giorno che vi dono e bello sarà il vostro futuro.

 

 

Sposa cara, voglio per Me ogni uomo; lo voglio perché sia felice in eterno nel Mio Regno di eterna bellezza. Ho chiamato a Me l’Umanità intera, ma ho avuto poca risposta! Già la terra sarebbe in rigoglio, se tutti avessero risposto al Mio Invito; ma non ho ricevuto tali risposte. La terra, invece, è in grande purificazione e più del passato sarà la presente, più forte ed incisiva. DiMMi, piccola sposa: quando vuoi ristrutturare e rinnovare una casa nella sua completezza per farla più forte e più bella e nuova, lasci stare i muri, vecchi e cadenti, le colonne, già inclinate dal tempo?

Mi dici: “Dolce, Santissimo Signore, capisco bene ciò che vuoi dire, quello che intendi spiegare. Questa purificazione è mondiale, è incisiva, perché tutto va rinnovato, non secondo il criterio degli uomini, che sono sempre imprecisi e superficiali, ma secondo il Tuo Criterio che è Perfetto, secondo la Tua Logica che è Perfetta, secondo il Tuo Pensiero che è sempre d’Amore. Vuoi attuare in questo tempo il Tuo Progetto, quello preparato già all’inizio della creazione. Dolce Amore, ciò che fai è sempre per Amore, con Amore e nell’Amore; ma ogni purificazione fa tremare. Quella presente, poi, fa tremare ancora di più: non sono solo ritocchi da operare, ma cose sostanziali! Spesso, negli intimi colloqui, mi hai parlato di questo rinnovamento globale, ma, Dolce Amore, non sei sceso nei particolari per non turbare troppo il piccolo mio cuore. Col passare del tempo vedo realizzarsi il Tuo Pensiero. Il Tuo Progetto sull’Umanità è su ogni uomo. So, con certezza, che farai nuova ogni cosa e questo mi basta. La mia supplica al Tuo Cuore meraviglioso e Santissimo è questa: sostieni gli uomini durante questa purificazione con la Tua Energia; dona coraggio e forza sempre nuova. L’uomo è fragile, già quando tutto va bene, ma lo diventa ancora di più, quando tutto va male e capisce di essere tanto debole ed incapace. Trema il cuore umano; davanti alle grandi difficoltà trema, ma, spesso, continua a confidare in se stesso e non in Te, Dio. Trema, ma non chiede Aiuto, per superbia! Dolce Amore, in questo grande Natale, che si appressa, dona un Aiuto speciale all’Umanità dolente e smarrita. Il Bimbo Che nasce offra un Sorriso ad ogni uomo della terra ed una dolce Carezza: sia questa la forza per affrontare un futuro duro e difficile, a causa della purificazione generale. Penso sempre a quell’uomo che va in un grande ristorante con gli amici, davanti ai quali vuole fare una bella figura: offre a tutti da bere e da mangiare in abbondanza, senza pensare affatto che tutto ha un costo. Comincia presto il banchetto e finisce tardi. Si ride, si canta, si procede nella gioia; ma, ecco, viene il momento conclusivo, il triste momento del conto, al quale l’uomo non aveva più pensato. Dolce Amore, capisco che questo è il momento di quel conto, al quale nessuno aveva più pensato: occorre saldarlo e farlo, subito! All’allegria segue molta tristezza, quanta tristezza! Dolce Amore, veglia sui cuori umani: nessuno si lasci prendere dal grande sconforto, fino a detestare il Dono sublime della vita.

Sposa amata, chi ha Me nel suo cuore, perché Mi ha lasciato entrare, mai perderà la speranza, sempre avrà la Gioia e la Pace in sé. Così non sarà per chi Mi ha sempre rifiutato: sarà come un albero nella forte tempesta! Beato colui che, in tempo, Mi ha spalancato le porte del suo cuore! Sposa cara e fedele, resta felice in Me e godi le Mie Delizie d’Amore. Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

07.12.11

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, guardate bene i Segni, che Dio vi offre, non per rattristarvi, ma per capire bene che le redini della storia non sono nelle mani umane, ma, saldamente, in quelle Divine. Non dovete rattristarvi, vedendo ciò che va. Capite che va ciò che è bene vada e resta quello che Dio vuole che resti. Capite che ciò che è terreno è tutto passeggero. Volgete lo sguardo al Cielo e vivete per raggiungere felicemente la patria celeste. Fate questo ed il cuore avrà sempre Gioia in Dio, avrà la Sua Pace. Fate, figli Miei, di ogni giorno un capolavoro d’amore per Dio e per il prossimo; se questo fate, vi preparate un futuro di Gioia e Pace in Dio. Non vi perdete, figli amati, nelle vanità del mondo che passa con tutte le sue fragilità, ma fermate il vostro pensiero su Gesù Che viene a voi in questo Natale col Suo Volto amoroso. Figli cari, preparatevi al Natale che viene non solo con luci esteriori, con ornamenti esterni, ma preparate bene il cuore. Se così fate, Gesù verrà ad abitare in voi e vi porterà i Suoi Doni e la grande Gioia. Voglio posare il Mio Bimbo in ogni cuore accogliente e caldo d’amore, Lo voglio posare perché dia nuova Gioia e grande Pace; ma non avrà questo sublime Dono chi ha il cuore in grande disordine ed indegno di accogliere il Bimbo Divino. Figli del Mio Cuore, figli tanto amati, preparate bene il vostro cuore per accogliere Gesù Che viene per dare la Gioia e la vera Pace.

Mi dice la Mia piccola: “Madre, orna Tu, Santissima, il nostro cuore e rendilo degno di accogliere Gesù Che viene ad inondare la terra con la Sua Luce.”

Figli amati, questo voglio fare nel cuore di ogni uomo perché la felicità sia universale. Venite tutti a Me e vi preparerò per la grande festa.

Insieme, uniamo i cuori per la lode, per il ringraziamento, per l’adorazione. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima