Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

08.12.11

 

 

Eletti, amici cari, siate gioiosi in Me e col cuore aperto alla speranza che non tramonta. Grande e bello è il futuro di chi ha, pienamente, confidato in Me.

 

 

Sposa cara, ti lascio nel cuore un fiume di Gioia, ti dono la Mia Pace. Che puoi desiderare ancora?

Mi dici: “Dolce Amore, non ho parole per dirTi il mio grazie, per ciò che doni alla Tua più umile creatura. Vorrei che questo fiume di gioia e di pace scorresse in ogni cuore. Come sei grande nell’Amore, Dolce Gesù, e come è bello essere tutti Tuoi! Penso, oggi, in modo speciale, alla Madre Tua Santissima, penso alla Sua sublime condizione di Felicità in Te, di Pace in Te, Dio. Chi La guarda resta immerso nella Sua Bellezza, nella Sua Dolcezza! Ogni uomo dovrebbe impegnarsi per assomigliarLe in tutto, soprattutto nell’umiltà e nell’obbedienza. Gesù adorato, la Madre Tua è un Segno, grandioso, per ogni uomo, che dimostra il Tuo Amore. Ella ha corrisposto, pienamente, ed ora splende come la Stella più luminosa che prepara il cammino all’Umanità. Se l’uomo riflettesse sul destino suo preparato da Te, Dolce Amore, col Tuo Sacrificio Redentivo! La Madre del Cielo parla con la Sua Presenza di questo destino, meraviglioso per chi è umile e confida in Te, pienamente. Penso al momento sublime dell’Annunciazione: la giovane Fanciulla non ha avuto titubanza ed incredulità, perché il Suo Cuore era già tutto Tuo, Dio. Com’è bello il Suo sì nel momento dell’Annunciazione! Com’è bello! Le Sue Parole sono restate incise nell’anima, come la risposta più bella, data a Te, che ha cambiato le sorti dell’Umanità. Vedo oggi, per Tuo sublime Dono, la Madre nel Suo grande splendore: è fulgido il Suo Aspetto ed è palpitante il Suo Corpo! Ella vive in eterno col Suo Corpo, trasfigurato, e dice all’uomo: “Questo ha preparato Dio Santissimo per gli umili, docili ed obbedienti a Lui. Questo ha preparato: avranno un giorno il loro corpo trasfigurato e diranno pieni di felicità: “Morte, morte, dov’è il tuo artiglio?” L’ultimo nemico che sarà sconfitto sarà proprio la morte! Gesù adorato, hai preparato ad ogni uomo di buona volontà un grande destino. La pena ed il sacrificio della vita terrena durano un solo istante; la Felicità con Te, Amore Infinito, è per sempre! Se l’uomo del terzo millennio fosse più riflessivo, se s’impegnasse per raggiungere vittoriosamente la bella patria, il suo cuore mai sarebbe nella tristezza e mai nella noia, ma gioioso e sereno. Dolce Amore, l’Aspetto della Madre riempie l’anima di grande esultanza. La Sua Presenza è Dono meraviglioso. Possa ogni uomo capire che dipende dalle sue scelte il suo destino: può essere sublime, se s’impegna a fondo; può essere terribile, se non vuole farlo. Concedi ad ogni uomo di vedere, oggi, nel suo cuore la Madre Santissima perché si impegni ad imitarne le virtù e possa essere felice con Lei e con Te, felice della più grande e meravigliosa Felicità.”

Sposa cara, ogni uomo, se vuole, oggi avrà l’Immagine della Madre Mia Santissima nel suo cuore, potrà capire qual è il destino umano da Me preparato per i docili e gli obbedienti che fanno la Mia Volontà. Resta, felice, in Me, sposa cara e fedele. Godi le Delizie del Mio Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

08.12.11

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, in Dio siano il vostro pensiero e il vostro sentimento. Ogni fremito del vostro cuore sia in Lui e per Lui. Se questo farete, ecco che nell’anima fluiranno fiumi di felicità e di pace. Figli amati del terzo millennio, non vivete affondati nei pensieri più cupi delle cose terrene; siate come aquile, dalle ali forti, che volano verso le vette più alte dello spirito. Vi voglio portare sulle vette. Sono la Madre del Cielo ed immensamente vi amo. Oggi Mi vedete nel più grande splendore come Immacolata, Madre di Gesù. Vedete la Mia Felicità meravigliosa? Figli del mondo, la voglio trasmettere anche a voi; voglio che siate felici tutti ed abbiate l’anima piena di pace vera. Figli amati, per sublime Dono di Dio, sono stata concepita senza macchia originale, perché nel Mio Seno Verginale doveva essere concepito, per Opera dello Spirito Santo, Gesù. La Mia Felicità è immensa e non tramonta, ma non la voglio tenere stretta a Me, la voglio trasmettere ad ogni uomo della terra. La madre vuole che tutti i suoi figli siano felici, vuole anche vederli tutti intorno e che nessuno manchi. Piccoli cari del mondo, oggi vi voglio trasmettere una stilla della Mia Infinita Felicità. Volete accoglierla?

Mi dice la Mia piccola: “Madre cara e tanto amata, Dolce Tesoro, vogliamo! Vogliamo! Vogliamo! Versa nei nostri cuori, in ogni cuore versa tale stilla di Felicità e la terra non sia più una triste valle di lacrime, ma il Giardino irriguo e felice di Dio.

Figli amati, capite dai segni che Dio vuole che vada ciò che è logoro e cadente per mettere cose nuove e rinnovare così la faccia della terra. Accogliete nel vostro piccolo cuore la stilla di Felicità, che vi dono, prendete coraggio per il cammino verso il Cielo.

Mi dice la Mia piccola: “Madre, vogliamo stare ben stretti a Te, essere con Te docili ed obbedienti. Vogliamo essere con Te, Dolce Tesoro, Luce per quelli che si sono smarriti.”

Figli cari, Mi piacciono i vostri proponimenti. Figli cari, voliamo insieme verso i pascoli erbosi del Paradiso! Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima