Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

09.12.11

 

 

Eletti, amici cari, restate fedeli a Me e vedrete le Mie Meraviglie, giorno dopo giorno.

 

 

Sposa cara, chiedo fedeltà e piena confidenza nel Mio Amore. Chi molto confida molto può avere; chi poco confida poco ha. Sposa cara, vedi come gli uomini, quando hanno bisogno di qualcosa, non vengono da Me, se non in caso estremo? Vedi questo?

Mi dici: “Adorato Gesù, vedi che la natura umana è debole e lo diviene sempre di più? Gli uomini che non Ti chiedono Aiuto sono quelli che confidano in se stessi o nei loro simili, perché li vedono con gli occhi del corpo. La fragilità umana fa sì che, spesso, si crede a ciò che si vede con gli occhi del corpo e non a ciò che l’occhio non può vedere. Questo fa la debolezza umana, la pochezza dell’uomo. Egli non riflette abbastanza per capire che sono più le cose che non si vedono con gli occhi del corpo che quelle che si vedono. Dolce Amore, abbi pietà di questa povera Umanità, tanto debole e confusa, tanto debole e turbata! Molti nel terzo millennio sono tra coloro che non sanno distinguere la mano destra dalla sinistra e restano sempre confusi. Dolce Amore, hai dato il permesso al terribile nemico di giocare la sua carta terribile: egli la sta giocando e sulla terra la confusione aumenta, con essa il turbamento. Sento gli uomini, come inebetiti, di questo tempo, li sento ripetere tutti le stesse lamentele ogni giorno, ma non vedo in loro il proposito di cambiare né la voglia di supplicare, penitenti, il Tuo Aiuto. Dolce Amore, Santissimo Gesù, il Tuo terribile nemico agisce sulle menti e sui cuori in modo incisivo; è il tiranno del momento che persuade non con la frusta, come facevano quelli del passato, ma con un fare dolce e mieloso che inganna anche, talora, i più forti nella fede. Dolce Amore, se uno è fiacco cade subito al primo colpo e gli uomini del mondo attuale mi sembrano anoressici nella battaglia contro le forze terribili del male.”

Sposa amata, pensa e rifletti: forse che non ho bussato alla porta di ogni cuore? Forse non ho invitato ogni uomo a lasciare la sua misera caverna per entrare nel Mio Palazzo, dove c’è tutto? DiMMi: perché così pochi Mi hanno risposto? Perché così pochi hanno accettato di venire a Me, subito, lasciando la loro miseria?

Mi dici: “Adorato, Adorato, adorato Gesù, essi hanno fatto questo, perché poco hanno capito, perché poco conoscono Chi li invita nella Sua Reggia. In mezzo a tanta confusione si sono smarriti! Dolce Amore, Gesù, Delizia Infinita di ogni anima, faTTi conoscere sempre di più. Certo, il Tuo Nome è noto ad ogni uomo della terra, certo che non vi è più alcuno che non lo conosca, ma Ti supplico, Santissimo Signore: concedi ad ogni uomo di approfondire la Tua conoscenza, concedi di capirTi di più per servirTi meglio ed adorarTi in ogni giorno della sua vita, come Ti spetta che sia.”

Sposa amata, proprio in questo tempo Mi farò conoscere sempre più sia come Misericordia Infinita sia, anche, come Giustizia Perfetta: Mi farò conoscere nei Miei due Volti. Ogni uomo Mi conoscerà prima come Misericordia Infinita, ma, se così Mi rifiuta, Mi conoscerà come Giustizia Perfetta che chiede conto anche delle ombre. Sposa amata e fedele, vedrai accadere molte cose; pensa che ogni avvenimento accade perché lo voglio o perché lo permetto. Questo ti eviti la tristezza del cuore e lasci la gioia di essere la Mia amatissima sposa. Godi anche in questo giorno le Delizie del Mio Amore. Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

09.12.11

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, la Madre del Cielo è con voi, è per voi, intercede davanti a Dio per ciascuno di voi e può ottenere le cose più belle, se voi corrispondete e La seguite nel cammino di Luce. Vi chiedo, figli cari, di seguirMi, facendo la Volontà di Dio sempre. Non siate fra coloro che ascoltano, ma non vivono la Parola di Dio. L’amico, vero, di Dio non è colui che dice “Signore, Signore”, ma è chi fa la Sua Volontà con gioia. Sì, figli cari, vi chiedo questo per ogni giorno di vita.

Mi dice la Mia piccola: “Madre cara, amato Giglio Perfetto, aiutaci a vincere ogni resistenza nel fare la Volontà di Dio. Noi, deboli e poveri, osiamo spesso pensare che è giusto fare la nostra volontà e non quella Divina. Questo facciamo, perché ci pesa il sacrificio, anche il più piccolo. Madre cara, la Volontà di Dio, spesso, non coincide proprio con la nostra e richiede grande sacrificio per farla; ma ogni uomo deve giungere a capire che occorre fare solo ciò che Dio vuole, solo Egli sa ciò che serve a noi, ciò che è bene per noi. Madre cara, Tu vuoi guidare ogni uomo di questo tempo sulla via luminosa che porta al Cielo; questo vuoi fare, ma ancora molti non hanno ben compreso. Madre cara, ottieni nuova Luce per questi miseri. Sia questo, che viene, un grande Natale di Luce, di Gioia, di Pace.”

Figli amati, Gesù viene con le Mani piene di grandi Doni, meravigliosi, ma li possono avere solo quelli che hanno il cuore a Lui aperto, a Lui spalancato, pronto ad accoglierLo. Chi accoglie Gesù accoglie i Suoi grandi Doni. Aprite le porte, figli del mondo, aprite le porte a Gesù Che viene, viene come piccolo Bambino Che non fa paura e vuole tutti per Sé! Ma il piccolo è Dio, è il vostro Dio e verrà un giorno come Giudice della storia! Siate tutti pronti per la più calda accoglienza. Insieme, uniamoci per l’adorazione profonda a Lui. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima