Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

11.12.11

 

 

Eletti, amici cari, restate nel Mio Amore e non temete. SiateMi fedeli e testimoniateMi.

 

 

Sposa cara, siate tutti coraggiosi testimoni, arditi e pronti. Chiedo questo ad ognuno che è Mio. Il mondo sta ancora nel grande torpore e non si desta; ma ciascuno di voi operi attivamente per la salvezza delle anime. Sposa cara, chiedo molto ai Miei, chiedo molto per dare di più.

Mi dici: “Adorato, Adorato, adorato Gesù, chi è Tuo è ardito nella testimonianza e non teme. Chi è Tuo nel cuore e nella mente altro desiderio non ha che quello di servirTi. Dolce Gesù, Amore Infinito, ciò che chiedi avrai: ognuno dei piccoli sarà un ardito testimone; qualunque cosa chiederai quella avrai! Il mondo deve destarsi, ogni uomo ha bisogno del Tuo Amore, non può vivere senza di Te. Gli arditi testimoni di questo tempo porteranno molti ai Tuoi Piedi per supplicare il Tuo Perdono. Sia questo Natale, che si appressa, un momento unico di Misericordia. Elargisci al mondo gelido ed infelice la Tua Misericordia; abbraccia la terra con essa e dona pace al mondo senza pace, dona Gioia al mondo che ne è privo.”

Piccola Mia sposa, Mi presento al mondo come un piccolo bimbo in una misera culla. Chi ha timore di un bimbo? Certo, nessuno lo ha. Riporta al mondo le Mie Parole: ogni uomo della terra venga a Me per adorarMi. Nessuno tema di avvicinarsi a Me. Voglio accanto alla Mia piccola culla il mondo intero; voglio per Me ogni uomo! Sposa amata, il mondo vedrà un piccolo bimbo, ma capisca che quel piccolo è il Dio dell’Universo, è Colui Che verrà nella Gloria per giudicare il mondo. Ogni uomo in questo Natale corra a Me: voglio curare le sue piaghe, voglio curare le sue molte ferite, voglio salvarlo! Sposa cara, riferisci al mondo le Mie Parole e resta, poi, gioiosa, nel Mio Cuore, tutto Ardente d’Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

11.12.11

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari, vedete come scorre rapido il tempo, osservate i segni che avvengono in ogni parte del mondo? Dio parla in diversi modi, con grande chiarezza, per far comprendere che è imminente un cambio di scena, non però opera dell’uomo, ma voluta da Dio per questo tempo. Figli amati, il cuore non tremi per questo; gioisca, invece, perché Dio opera sempre per Amore e con Amore. I cambiamenti turbano sempre il cuore, ma non avvenga per quelli operati da Dio. Se vi sono fatti duri, figli amati, significa che anche quelli servono; se avvengono fatti imprevisti ed imprevedibili, significa che così deve essere. Figli amati, non avviene ciò che Dio non permette. Restate fermi nel Suo Amore, ardenti nella preghiera e non tremate: la Madre del Cielo è con voi! Venite tutti a Me per farvi preparare ed ornare per il Cielo: davanti a Gesù così occorre presentarsi. Vi aiuto, figli cari, e vi sostengo col Mio Amore. Il Mio Cuore vuole tutti salvi. Lasciatevi salvare, figli amati! Insieme uniamo i cuori per l’ardente adorazione a Dio. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima