Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

12.12.11

 

 

Eletti, amici cari, pensate alla scelta che avete fatto un giorno, pensate a quella che avete fatto ogni giorno. Vi ho chiamati per nome, ho atteso la risposta: è venuta! Voi ora siete Miei nella mente, nel cuore, in ogni fremito del vostro essere.

 

 

Sposa amata, hai ben compreso che significa essere Miei nel cuore, nella mente, in ogni fremito dell’essere? Hai compreso la differenza che passa tra chi è tutto Mio e chi non lo è?

Mi dici: “Dolce, Santissimo Gesù, la differenza è grande, è sostanziale, ma si capisce bene nel tempo: chi è Tuo è come una pianta in grande rigoglio che cresce bene e si riempie di molti fiori al tempo dei fiori, di molti frutti nel tempo dei frutti. Si capisce che in essa scorre una linfa meravigliosa che la fa essere tale: ogni fiore è bello e fragrante; il frutto, poi, è delizioso, bello a vedersi ed ottimo. Questo è il quadro di chi ha Te nel cuore e nella mente: il suo rigoglio cresce, così la bellezza e l’armonia. In chi ha accolto il Tuo Invito, totalmente, operi Tu, Gesù, Dolce Amore. La Tua Linfa Vitale scorre e trasforma. Com’è armoniosa e bella la persona nella quale, in abbondanza, scorre la Tua Linfa! Dolce Amore, Tu hai invitato tutti, dal primo all’ultimo nel mondo e nessuno hai tralasciato, nessuno, proprio nessuno! Com’è possibile che nel mondo vi siano ancora tanti col cuore freddo e la mente confusa? Questa è la domanda che mi faccio ogni momento, vedendo ciò che accade intorno. Dolce Amore, mi faccio la domanda e mi do anche la risposta che è facile e piana. Vado col pensiero alle Tue sublimi Parole che restano incise nell’anima mia: “Pochi sono gli eletti anche se tutti sono i chiamati”. Pochi sono gli eletti, perché quanti hanno risposto alla Tua Chiamata? Vi sono quelli che hai trovato distratti, quelli che hai trovato indaffarati, quelli, poi, che hanno alzato le spalle con indifferenza. Dolce Amore, Santissimo Gesù, Tu hai voluto chiamare per nome tutti, alcuni prima, altri dopo. Tutti hai chiamato, Santissimo Signore, in ogni angolo del mondo! Dolce Amore, il Tuo Cuore è un Oceano sconfinato, è un Oceano sublimissimo dove vuoi accogliere l’intera Umanità, uomini di tutte le razze. Siamo e palpitiamo nel terzo millennio e già la terra dovrebbe essere un giardino in grande rigoglio, il Tuo bel Giardino! Non è così, Amore Infinito. Non è proprio così: vedo un pianeta in grande disordine, percorso da serpi di ogni genere, dove crescono molti rovi. Ma vedo un angolo delizioso, un angolo, dove la natura è in rigoglio, la brezza soffia leggera. Capisco che Tu operi ancora con gradualità; capisco che questo è l’angolo dal quale è partito tutto ciò che accade di bello, ciò che accadrà. Quando il pensiero si rattrista per ciò che accade intorno, lo sguardo si posa sul piccolo giardino rigoglioso, dove scorrono acque fresche e crescono alberi che dànno frutti in ogni stagione. Dolce Amore, Tu hai preparato per i Tuoi eletti questo giardino rigoglioso e ancora, Dolce Amore, ancora lo nascondi con un velo, ma verrà il momento ed è vicino, nel quale toglierai il velo e tutto diverrà palese.

Sposa cara, ti ho dato la Mia Luce per capire, ti ho dato il Mio Spirito per parlare al mondo. Tutto accadrà in questo modo. Tutto così sarà. Resta, felice, in attesa, nel Mio Cuore e godine le Delizie d’Amore. Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

 

12.12.11

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli amati, la Madre del Cielo è con voi, è per voi. La Madre del Cielo vuole vicini tutti i Suoi figli; li vuole accanto a Sé, felici ed esultanti. Piccoli cari, capite le Mie Parole, capitele, piccoli Miei, comprendetene il significato intrinseco. Gesù ha preparato una grande Festa ed ha invitato ogni uomo, chiamandolo per nome; ha invitato ogni uomo, senza tralasciarne alcuno. Perché, figli amati, perché alcuni di voi non hanno risposto? Vedo che il giorno, grande ed unico, si avvicina sempre più ed osservo i figli, che sono in disparte, soli e tristi, malinconici e senza speranza. Dico a costoro: perché ve ne state così solitari? Perché sembrate degli orfani abbandonati, mentre siete, invece, figli tanto amati? Figli del mondo, capite e riflettete: Dio Altissimo, il cui Cuore è un Oceano sconfinato d’Amore, non ama solo alcuni, ma vi ama tutti! Vi desidera per Sé tutti, nessuno escluso! Perché restate freddi ed increduli e non rispondete alla Chiamata del Cielo? L’Altissimo Mi manda a voi per aiutarvi, per spronarvi, per sostenervi nella risposta, dite tutti a Gesù il vostro bel sì, non restate nella freddezza. Tutti siete tralci di un’unica Vite. Tutti lo siete, figli amati; la Linfa Vitale è per tutti, è per ognuno di voi! Sapete che accade quando un tralcio si stacca dalla vite? Si secca e muore! Sì, figli amati, la natura v’insegna questo. Voi volete essere tralci pieni di vitalità oppure secchi? Decidete subito, fate bene la vostra bella scelta per Gesù; davanti a Lui vi sono gli operai della prima ora, quelli della seconda ora e anche quelli dell’ultima. Figli del mondo, pensate alla parabola, decidetevi subito, senza indugio, ed operate attivamente: Gesù è quel Padrone Buono Che dà anche agli ultimi la stessa paga dei primi. Decidetevi, figli amati, subito! Subito! Subito! Insieme, Cuore con cuore, lodiamo, ringraziamo, adoriamo Gesù Che viene ad illuminare della Sua fulgida Luce tutta la terra. Vi amo tutti.

                                                                                   Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima